CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 1153 primaprima ... 191241281289290291292293301341391791 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio


    Nella sense 5 lo sfondo non scrolla come la sense, o meglio, come nella sense 4.
    Resta fisso
    un mio amico ha un s4 e ho visto che lui ha uno sfondo di dimensione più grande che si "espande" in tutte le varie schermate home... pensavo fosse una funzione generica di android, nell'htc one non si può mettere quindi?
    Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb

  2.  
  3. #2902
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    un mio amico ha un s4 e ho visto che lui ha uno sfondo di dimensione più grande che si "espande" in tutte le varie schermate home... pensavo fosse una funzione generica di android, nell'htc one non si può mettere quindi?
    No, in quanto htc ha rimosso questa feature per rendere più leggera la sense e diminuire i lag

  4. #2903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come faccio a riportarlo stock? Che procedura devo seguire?

  5. #2904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io vorrei passare da IPhone a Htc One, ma sono indeciso su alcune cose, premetto che già usavo un Nexus 4 quindi Android puro già lo conosco e mi sono trovato molto bene. Volevo sapere se la colorazione nera è delicata come quella di IPhone 5? Io sono molto indeciso sulla colorazione ho visto svariate recensioni e proprio non riesco a decidermi, meglio grigio o nero? Htc ha in cantiere qualche versione migliorata dello One perché in caso aspetto e compro quello. Inoltre secondo voi vale il cambio da iOS ad android con personalizzazione Sense di Htc? Grazie mille ragazzi.

  6. #2905
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaMassaia
    Ciao a tutti, io vorrei passare da IPhone a Htc One, ma sono indeciso su alcune cose, premetto che già usavo un Nexus 4 quindi Android puro già lo conosco e mi sono trovato molto bene. Volevo sapere se la colorazione nera è delicata come quella di IPhone 5? Io sono molto indeciso sulla colorazione ho visto svariate recensioni e proprio non riesco a decidermi, meglio grigio o nero? Htc ha in cantiere qualche versione migliorata dello One perché in caso aspetto e compro quello. Inoltre secondo voi vale il cambio da iOS ad android con personalizzazione Sense di Htc? Grazie mille ragazzi.

    Sul colore secondo me va a gusti, io ho preso il grigio perché non era disponibile il nero quando l'ho comprato


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One

  7. #2906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Quale è il modo migliore e più efficace per fare una "bella pulizia" del telefono?

    Inoltre ho due domande :
    Sono con AHDR 13, Se faccio un wipe data factory reset da recovery mi ritrovo sempre con la stessa rom "pulita"?
    Se faccio anche format system da recovery devo reinstallare il firmware o solo la ROM?

    Grazie


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  8. #2907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gendis1979
    Ciao a tutti
    Quale è il modo migliore e più efficace per fare una "bella pulizia" del telefono?

    Inoltre ho due domande :
    Sono con AHDR 13, Se faccio un wipe data factory reset da recovery mi ritrovo sempre con la stessa rom "pulita"?
    Se faccio anche format system da recovery devo reinstallare il firmware o solo la ROM?

    Grazie


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

    Intendevo se basta un wipe data o altro. .


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  9. #2908
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzii!!
    vorrei sapere se secondo voi un htc one che su antutu segna circa 20000 punti possa essere reale o un fake cinese..
    nella cpu dice snapdragon e ok, anche la gpu riporta adreno 320...
    solo che se con cpu identifier dice produttore alps ma mette la frequenza max della cpu a 1728 come dovrebbe essere... che mi dite?

  10. #2909
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Ti dico che i punteggi benchmark degli smartphone lasciano il tempo che trovano e spesso sono sballati. Non ci farei mai affidamento
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  11. #2910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,avrei bisogno di utilizzare il mio htc one come memoria di massa e non come dispositivo mobile. Devo fare un recupero dati e in modalità di dispositivo mobile i programmi non mi vedono la memoria. Come posso fare? Grazie

Pagina 291 di 1153 primaprima ... 191241281289290291292293301341391791 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy