Originariamente inviato da jhonroio
Ma h e 3g non sono la stessa cosa?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Originariamente inviato da jhonroio
Ma h e 3g non sono la stessa cosa?
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
Si h è piu veloce ma qualche suggerimento per il mio post alla pagina precedente?
io sapevo che 3g era più veloce di H... forse mi sbaglio... aspettiamo delucidazioni da chi lo sà per certo...
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
cristianb (12-10-13)
CSV Google così da importarli se dovessi mai perderli, Outlook ti serve se hai contatti mail nella rubrica e usi per l'appunto Outlook.
Credo che dipenda tutto dalla tua posizione e dalla ricezione nella tua zona, in casa mia ci sono stanze dove l'HSDPA non prende al meglio (a causa di muri portanti che non consentono un buon passaggio nemmeno alla wifi di casa) e switcha su 3G e Edge (E)
Qui trovi chiarimenti High-Speed Downlink Packet Access - Wikipedia
Ultima modifica di Iryon; 12-10-13 alle 14:56
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
cristianb (12-10-13)
Salve,
Ho fatto il passaggio a 3 ed ho richiesto l'attivazione dell'LTE.
2 domande:
HTC One può andare in LTE? O è solo per iPhone e Lumia?
Compare qualche simbolo? Attualmente mi da sempre 3G anche sono sicuro che c'è copertura dato il Lumia 920 va in 4G a casa mia.
Originariamente inviato da Devilhunter
Supportata pienamente il 4g. Per l'icona non so, io non lo uso perché non ho il contratto adatto
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
Ok grazie mille. Anche essendo olandese non penso sia un problema visto che le frequenze sono europee. Aspetto qualche giorno anche se sms mi è arrivato per l'attivazione.