Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jhonroio
Salve ragazzi e complimenti per il forum io sono appena iscritto e sono possessore di HTC one!!a tal proposito volevo rivolgervi questa domanda:il mio one fa un fastidioso problema con la connessione dati mi spiego,quando non navigo per qualche secondo perche sto per esempio leggendo una pagina,il cel da h mi passa a 3g e poi quando carico una nuova pagina il telefono prima di incominciare a caricare deve ripassare da 3g ad h e praticamente impiega qualche fastidiosissimo istante!!!!mi chiedo:perche il cel non resta su h visto che in 3g non carica?c'è qualche soluzione?grazie a tutti in anticipo!!!!
Ma h e 3g non sono la stessa cosa?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SNoble6
Ma h e 3g non sono la stessa cosa?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
H o H+ è di più e la connessione va più fluida. ;-)
-
Si h è piu veloce ma qualche suggerimento per il mio post alla pagina precedente?
-
io sapevo che 3g era più veloce di H... forse mi sbaglio... aspettiamo delucidazioni da chi lo sà per certo...
-
Quote:
cristianb
io sapevo che 3g era più veloce di H... forse mi sbaglio... aspettiamo delucidazioni da chi lo sà per certo...
H sta per hsdpa e dovrebbe essere più veloce di 3g
-
Quote:
crymito
H sta per hsdpa e dovrebbe essere più veloce di 3g
Proviamo a chiamà Papa Francesco che magari lui lo sa! :D
-
Quote:
blackhook
quale file csv google outlook ??
CSV Google così da importarli se dovessi mai perderli, Outlook ti serve se hai contatti mail nella rubrica e usi per l'appunto Outlook.
Quote:
jhonroio
Salve ragazzi e complimenti per il forum io sono appena iscritto e sono possessore di HTC one!!a tal proposito volevo rivolgervi questa domanda:il mio one fa un fastidioso problema con la connessione dati mi spiego,quando non navigo per qualche secondo perche sto per esempio leggendo una pagina,il cel da h mi passa a 3g e poi quando carico una nuova pagina il telefono prima di incominciare a caricare deve ripassare da 3g ad h e praticamente impiega qualche fastidiosissimo istante!!!!mi chiedo:perche il cel non resta su h visto che in 3g non carica?c'è qualche soluzione?grazie a tutti in anticipo!!!!
Credo che dipenda tutto dalla tua posizione e dalla ricezione nella tua zona, in casa mia ci sono stanze dove l'HSDPA non prende al meglio (a causa di muri portanti che non consentono un buon passaggio nemmeno alla wifi di casa) e switcha su 3G e Edge (E)
Quote:
cristianb
Qui trovi chiarimenti High-Speed Downlink Packet Access - Wikipedia
-
Salve,
Ho fatto il passaggio a 3 ed ho richiesto l'attivazione dell'LTE.
2 domande:
HTC One può andare in LTE? O è solo per iPhone e Lumia?
Compare qualche simbolo? Attualmente mi da sempre 3G anche sono sicuro che c'è copertura dato il Lumia 920 va in 4G a casa mia.
-
Quote:
Originariamente inviato da Devilhunter
Salve,
Ho fatto il passaggio a 3 ed ho richiesto l'attivazione dell'LTE.
2 domande:
HTC One può andare in LTE? O è solo per iPhone e Lumia?
Compare qualche simbolo? Attualmente mi da sempre 3G anche sono sicuro che c'è copertura dato il Lumia 920 va in 4G a casa mia.
Supportata pienamente il 4g. Per l'icona non so, io non lo uso perché non ho il contratto adatto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ok grazie mille. Anche essendo olandese non penso sia un problema visto che le frequenze sono europee. Aspetto qualche giorno anche se sms mi è arrivato per l'attivazione.