La rubrica la recuperi sincronizzandola tramite account Google. Foto e Video le trovi nella memoria del telefono, le puoi copiare nel pc e poi inserire dopo nel One. Le applicazioni o te le ripristina l'account google o devi reinstallarle dal market
La rubrica la recuperi sincronizzandola tramite account Google. Foto e Video le trovi nella memoria del telefono, le puoi copiare nel pc e poi inserire dopo nel One. Le applicazioni o te le ripristina l'account google o devi reinstallarle dal market
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
blackhook (11-10-13)
ho l'account su google ma come si fa?
Ultima modifica di blackhook; 11-10-13 alle 20:54
..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...
Se sincronizzi l'account Google (Google+, Gmail ecc) dovresti avere già sincronizzata la tua rubrica. Dal browser del tuo pc entra nel tuo account di posta Gmail e in alto a sinistra premi su Gmail e vai su Contatti, se li trovi allora li hai già salvati e quando sincronizzerai il tuo account Google su un qualunque telefono Android verrà sincronizzata la tua rubrica.
p.s: per sicurezza, dal pc, nella pagina dei tuoi contatti Google estrai tutto in un file .csv (lo trovi premendo su Altro mentre visualizzi la lista della tua rubrica)
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
...non trovo la voce contatti !!! scusami ok trovato !!!
si ci sono tutti.... quindi poi dal telefono stesso basta che mi connetto su google e in automatico me li mette sul telefono?
Si esatto, fa tutto in automatico.
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
blackhook (11-10-13)
grazie mille
Ciao a tutti, è da un paio di mesi (da quando sono passato da Nokia 5800 al nexus 4) che seguo Androidiani trovando tantissime cose utili ma non ho mai avuto la necessità/bisogno di scrivere qualcosa (non ho avuto esigenze particolari e forse non mi trovo ancora nella.posizione di consigliare qualcosa a qualcuno)...
Sono un felice possessore del meraviglioso HTC ONE da poco più di un mese (da quando il mio nexus 4 si é autodistrutto ed LG se ne è lavata le mani) e posso affermare che non ho riscontrato nessun è ripeto nessun dei difetti che si leggono sulla rete... ma me ne trovo uno che, forse, ho solo io: nell'applicazione meteo (quella nativa) mi da 9 volte su10 una posizione errata (ed è quasi sempre una città dell'india Narayanpur)![]()
Salve ragazzi e complimenti per il forum io sono appena iscritto e sono possessore di HTC one!!a tal proposito volevo rivolgervi questa domanda:il mio one fa un fastidioso problema con la connessione dati mi spiego,quando non navigo per qualche secondo perche sto per esempio leggendo una pagina,il cel da h mi passa a 3g e poi quando carico una nuova pagina il telefono prima di incominciare a caricare deve ripassare da 3g ad h e praticamente impiega qualche fastidiosissimo istante!!!!mi chiedoerche il cel non resta su h visto che in 3g non carica?c'è qualche soluzione?grazie a tutti in anticipo!!!!