CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 1153 primaprima ... 209259299307308309310311319359409809 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jb90

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michi1998 Visualizza il messaggio
    Devi mettere gli APN Vodafone

Impostazione, schiacci sopra dati mobili (se non erro), senza disabilitarlo (schiacci sopra il nome) e schiacci il più in alto a destra, dai un nome che vuoi e metti come APN mobile.vodafone.it e salvi, poi lo abiliti e esci, prova se funziona...

Sono andato a memoria (ho la cyanogenmod e non ho un sense sotto mano), quindi magari ho sbagliato qualche Passaggio, chiedo venia in anticipo
    Ok funge. Grazie del aiuto

2.  
    Androidiano L'avatar di michi1998

Smartphone
    HTC One 32gb (silver)

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Di nulla, anche a me appena comprato era successo, Brand Vodafone con sim 3
    HTC ONE (M7) (Umberto)
    Android: 5.0.1, Build: LRX22C.H3, Kernel: 3.4.10-g3a7d36e, BandaBase: 4T.30.3218.21_10.33L.1718.01L, S-OFF
    Apple iMac (21.5, Mid 2011) (Renato)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho restituito un htc one perche diffetoso e ne ho preso un altro, tuttavia nonnostante controllando sull ononimo sito il lotto sia lo stesso,penso poiche la data di rilascio è la stessa, mi ritrovo con delle singolari differenze ad esempio prima quando andavo su youtube selezionando su una canzone potevo poi trascinarla in basso a sinistra in un riquadro piu piccolo e poi continuare a ricercare altre cose, adesso invece tale azione non è piu possibile e toccando la finestra di visualizzazione posso solo stoppare, sapreste indicarmi il problema perpiacere?
    PS: in teoria dovrebbe essere una specie di applicazione,non capisco come mai non è presente in questo cellulare ma in quello prima si, forse ho acquistato un telefono rigenerato??
    Ultima modifica di Arthur88; 13-10-13 alle 23:22

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Non è che non hai aggiornato l'app di YouTube? Vai su playstore e controlla se devi aggiornare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie mille XD hai ragionissima , si vede che devo configurarlo ancora bene, pero mi sembra strano perche prima non avevo fatto niente invece qua devo ancora aggiornare tutto, non mi da neanche l'integrazione con dropbox devo scaricare l'applicazione da playstore...boh

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti! Avrei una domanda da porvi. Il mio ragazzo ha l'Htc one da Luglio.
    La barra delle notifiche nella schermata di sblocco e nella home (non blinkfeed) è sempre stata trasparente?
    Ve lo chiedo perchè lui dice che fino ad oggi è sempre stata nera. Non ha un launcher alternativo, è possibile che qualche app possa aver reso la barra nera?

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frugola
    Ciao a tutti! Avrei una domanda da porvi. Il mio ragazzo ha l'Htc one da Luglio.
    La barra delle notifiche nella schermata di sblocco e nella home (non blinkfeed) è sempre stata trasparente?
    Ve lo chiedo perchè lui dice che fino ad oggi è sempre stata nera. Non ha un launcher alternativo, è possibile che qualche app possa aver reso la barra nera?

Ciao, la mia è sempre stata nera

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi scusate l insistenza perchè credo di aver gia fatto presente questo problema ma siccome devo decidere se mandarlo in assistenza o meno ho bisogno di conferme e non ho un altro htc one tra le mani con cui fare il confronto. vi chiedo di fare questo test....settate la luminosità al max...togliete anke il risparmio energia...prendete una pagina tutta nera (perchè solo con il nero noto questa cosa) mettete il telefono di striscio e guardatelo così; in sostanza l angolo di visuale dovete vedere. il display diventa viola? grazie

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smartsz85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l insistenza perchè credo di aver gia fatto presente questo problema ma siccome devo decidere se mandarlo in assistenza o meno ho bisogno di conferme e non ho un altro htc one tra le mani con cui fare il confronto. vi chiedo di fare questo test....settate la luminosità al max...togliete anke il risparmio energia...prendete una pagina tutta nera (perchè solo con il nero noto questa cosa) mettete il telefono di striscio e guardatelo così; in sostanza l angolo di visuale dovete vedere. il display diventa viola? grazie
    in effetti un pò viola ci diventa... ma secondo me è normale che sia così su immagini nere....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

11. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Smartsz85 (14-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    in effetti un pò viola ci diventa... ma secondo me è normale che sia così su immagini nere....
    infatti la cosa che mi frena nel portarlo in assistenza è proprio il fatto che la cosa accade solo su immagini nere...però non credo che prima lo facesse. davvero non so cosa fare

Pagina 309 di 1153 primaprima ... 209259299307308309310311319359409809 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio