Ok funge. Grazie del aiuto
Visualizzazione stampabile
Di nulla, anche a me appena comprato era successo, Brand Vodafone con sim 3
Salve ho restituito un htc one perche diffetoso e ne ho preso un altro, tuttavia nonnostante controllando sull ononimo sito il lotto sia lo stesso,penso poiche la data di rilascio è la stessa, mi ritrovo con delle singolari differenze ad esempio prima quando andavo su youtube selezionando su una canzone potevo poi trascinarla in basso a sinistra in un riquadro piu piccolo e poi continuare a ricercare altre cose, adesso invece tale azione non è piu possibile e toccando la finestra di visualizzazione posso solo stoppare, sapreste indicarmi il problema perpiacere? :)
PS: in teoria dovrebbe essere una specie di applicazione,non capisco come mai non è presente in questo cellulare ma in quello prima si, forse ho acquistato un telefono rigenerato??
Non è che non hai aggiornato l'app di YouTube? Vai su playstore e controlla se devi aggiornare.
Grazie mille XD hai ragionissima , si vede che devo configurarlo ancora bene, pero mi sembra strano perche prima non avevo fatto niente invece qua devo ancora aggiornare tutto, non mi da neanche l'integrazione con dropbox devo scaricare l'applicazione da playstore...boh
Ciao a tutti! Avrei una domanda da porvi. Il mio ragazzo ha l'Htc one da Luglio.
La barra delle notifiche nella schermata di sblocco e nella home (non blinkfeed) è sempre stata trasparente?
Ve lo chiedo perchè lui dice che fino ad oggi è sempre stata nera. Non ha un launcher alternativo, è possibile che qualche app possa aver reso la barra nera?
Quote:
Originariamente inviato da Frugola
Ciao, la mia è sempre stata nera
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi scusate l insistenza perchè credo di aver gia fatto presente questo problema ma siccome devo decidere se mandarlo in assistenza o meno ho bisogno di conferme e non ho un altro htc one tra le mani con cui fare il confronto. vi chiedo di fare questo test....settate la luminosità al max...togliete anke il risparmio energia...prendete una pagina tutta nera (perchè solo con il nero noto questa cosa) mettete il telefono di striscio e guardatelo così; in sostanza l angolo di visuale dovete vedere. il display diventa viola? grazie