In che senso i testi? Tipo karaoke mentre ascolti la song?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In che senso i testi? Tipo karaoke mentre ascolti la song?
si... diciamo tipo karaoke
Devo ancora vedere di che si tratta e scoprire molte funzioni del mio One. ;)
Usando le cuffie e il programma jays headset control succede anche a voi che vi parte anche la musica di google play music e che poi torni all'app di HTC? Posso impedire l'apertura di google play music?
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
il mio telefono è francese perchè acquistato su amazon.fr.... il numero che mi hai dato tu è per amazon italia... o sbaglio??? comunque ho chiamato amazon italia e mi hanno detto che è meglio contattare lo stesso amazon.fr dove ho acquistato direttamento...gli ho mandato un e mail ad amazon fr e ora attendo notizie....
a me avevano detto che era una bolla di accompagnamento.... mah non si ci capisce niente....
voi siete sicuri nel dirmi queste cose???
Allora attendi la risposta da Amazon Francia. Io so per certo che con Amazon.it la ricevuta che arriva con il prodotto vale a tutti gli effetti come garanzia e quindi è al posto dello scontrino. Ha lo stesso valore legale e commerciale, se così non fosse Amazon sarebbe fallita da una vita.
Finalmente sono dei vostri!!!!!!e vaiiii !!!!! Teleefono fantastico!!!@@:D:D:D:D:D:D
Benvenuto Molino e auguri. Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere in tutte le sezioni del forum che troverai risposte ai tuoi quesiti. Ciao.