non perdi niente ed hai la garanzia di due anni da sfruttare in italia!!!! ho htc francese ed ho già aggiornato...ormai siamo nell unione europea!!!!
imporatante e non farti fare la fattura senò hai un anno e non due!!!!
non perdi niente ed hai la garanzia di due anni da sfruttare in italia!!!! ho htc francese ed ho già aggiornato...ormai siamo nell unione europea!!!!
imporatante e non farti fare la fattura senò hai un anno e non due!!!!
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
ragazzi una cosa:
se andate in messaggi-3 pallini- impostazioni- condizioni generali, si può mettere la spunta a 3 cose: 1 mostra cronologia messaggi inviati 2 mostra cronologia chiamate 3 mostra indirizzo e mail... cosa sono e a cosa servono queste cose???
attendo gentili risposte...
Ultima modifica di cristianb; 24-05-13 alle 22:01
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
salve, una domandina sul mitico one:
c'è una funzione simile allo swipe del contatto verso sinistra o destra presente nella serie galaxy? tipo chiamata diretta premendo l'incona del contatti nel menu preferiti dei contatti?
Oppure nei contatti chiamare o inviare un messaggio direttamente senza dover cliccare due volte sul contatto? grazie
salve a tutti, ho da poco acquistato un HTC one e vorrei mettere una mía suoneria WAV come notifica SMS ma quando la metto in notifications non la vede e non capisco se è per via del formato wav o della posizione in cui la metto, sapreste aiutarmi per favore?
Grazie mille a tutti.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao a tutti. Finalmente è arrivato e tutto ciò che posso dire, per semplificare, è che oltre ad essere una bellezza per gli occhi, è fantastico nell'utilizzo (ma che te lo dico a fare. Cit.)
Avrei solo da chiedervi se potete aiutarmi a risolvere 2 cosette.
La prima riguarda il Blinkfeed che trovo molto utile ma purtroppo non riesco a vedere le notizie/notifiche del calendario. Ho flaggato le impostazioni inerenti ma niente, spero di non avere capito male io, ma in una recensione ho apppreso che ciò sarebbe stato possibile.
La seconda riguarda la visualizzazione nella tv di file multimediali attraverso rete wireless. Con il one x trascinando tre dita si collegava in automatico alla tv mostrando i contenuti del telefono col one non ci riesco. Ovviamente non usavo e non uso il medialink HTC.
Niente di urgente come potete vedere ma se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App