Originariamente inviato da ilmixuer
Togli il fastboot, spegni e quando riaccendi il cell premi il tasto di accensione più il tasto per ridurre il volume
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Originariamente inviato da ilmixuer
Togli il fastboot, spegni e quando riaccendi il cell premi il tasto di accensione più il tasto per ridurre il volume
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
Ragazzi allora qualcuno può aiutarmi per quel problema che ho scritto prima, come elimino il download dell'aggiornamento che il mio htc one ritiene corrotto?
dove il file all'interno dello smartphone?
Ho un problema con Dropbox:
non tutte le foto caricate via PC sono presenti nella Galleria.
Perché?
Eppure le ho scattate con l'HTC, poi ho fatto il backup su PC, ora le ho messe su Dropbox da PC, e non c'è verso di vederle in Galleria...
Altre, sempre nella stessa posizione, le vedo.
E' mai successo a qualcuno?
(Le stesse foto caricate su Google Drive si vedono tutte...)
Ultima modifica di DisastroSicuro; 11-11-13 alle 19:25
Ragazzi ho un problema con il mio htc one, com.andoid.htcdialer va in crash continuamente quindi non ho più nessun numero nella rubbrica e quando ho una chiamata persa non mi rimane salvata. Ho già fatto un reset di fabbrica ma dopo circa 30 minuti il problema si è ripresentato... Che fare?
L'htc ha 2 mesi di vita ed è completamente originale, niente rom o altro.
HELP MEEE
Non c'è bisogno di entrare in recovery, basta entrare nel bootloader tenendo premuti contemporaneamente volume giù e tasto accensione/spegnimento finché lo schermo non diventa nero e poi lasciare il tasto accensione e tenere premuto solo volume giù finché non appare la finestra bianca coi tre androidini sotto. Poi selezioni factory reset dal menù.
Mi rivolgo a chi di voi ha Wind.. vi va in H+ la connessione dati o solo in H? Perché a me va in H però un amico mio ha Wind e l's4 e gli va in H+ ... Perché ?
Ho scaricato l'aggiornamento 4.3, ora quando collego l'Htc one al computer nella barra delle notifiche compare "modalità MTP attiva", peccato che non riesca più ad usare il trasferimento file di android.
C'è qualcun altro con il mio stesso problema?
In caso questa modalità MTP si può disattivare?
Nexus S - rom Codename JB 3.6.6 - kernel Marmite 4.8