Originariamente inviato da SNoble6
TI ringrazio ma dai commenti non sembra affidabile,Grazie ancora altre offerte?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Originariamente inviato da SNoble6
TI ringrazio ma dai commenti non sembra affidabile,Grazie ancora altre offerte?
Originariamente inviato da mask14
Ci avevo pensato ma es gestore file non me li fa inviare,li devo zippare ..
Ragazzi, devo ancora capire come mai con l's2 appena lo collegavo alla tv con cavo usb, me lo riconosceva immediatamente e potevo visualizzare i contenuti dalla tv senza problemi, mentre con questo nn riesco..qualche consiglio?
Grazie
Buongiorno a tutti.
Ho un problema particolare, accidentalmente ho modificato il nome di un percorso di una cartella interna del cell, aggiungendo /0/.
Questo mi ha creato molte doppie cartelle avente questa aggiunta. Praticamente ho il doppio di cartelle con stessi nomi solo chr alcune hanno nel percorso /0/ altre no. Come e' possibile tornare ad avere le cartelle originali? Oppure dove posso trovare tutti i percorsi di tutte le cartelle originali in modo da poter confrontare e cancellare tutti i doppioni?
Grazie a chi mi puo' aiutare.
Ciao a tutti
Ciao ragazzi..
volevo portare alla vostra attenzione un quesito.. ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla di recente sull'argomento..
stasera ho fatto un ripristino di fabbrica sul htc one e prima del ripristino con 4.3 (avevo già aggiornato) il telefono si connetteva benissimo tramite pass through.. dopo.. riaccendo.. rinserisco.. passo i contatti.. ma è sparita l'opzione pass through che prima trovavo in impostazioni->altro->condivisione della rete mobile.. è normale fa parte dell'aggiornamento? potrebbe essere considerata una cavolata con le odierne reti Wi-Fi ma a me personalmente era molto comoda.. non c'è modo di porvi rimedio?
Grazie.
Mmmm io dopo l'aggiornamento continua o a trovarlo lì.....
...HTC ONE.......