Se usi altri Launcher è NORMALISSIMO non vedere determinati Widget, soprattutto quelli della Sense che non sono compatibili con altri Launcher.
E' una cosa che si sa fin dai primi HTC.
Se usi altri Launcher è NORMALISSIMO non vedere determinati Widget, soprattutto quelli della Sense che non sono compatibili con altri Launcher.
E' una cosa che si sa fin dai primi HTC.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Si può creare una cartella protetta d psw in galleria?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Richiedo ai moderatori di bannare almeno temporaneamente questo utente vista la sua evidente non serietà
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
Se volete la mia opinione non mi sono offeso per nulla.. Si è capito che è stata solo una battuta.. A cui peraltro ho sorriso =)
È evidente che qualcuno ci sta prendendo in giro. 2 post su 2 qui ed è ovvio che ci sta prendendo in giro. È sicuramente un fake. Comunque anch'io, come tutti del resto, ho riso alla battuta
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
Mah, io invece penso che ci sia gente troppo esaltata da questi forum. Mod che si atteggiano a fare i giudici (sono almeno laureati in giurisprudenza?), regole assurde (se uno vuole scrivere "xk", perchè non può farlo? saranno fatti suoi no?).
Semplicemente ha fatto due battute divertenti. E' così grave? perchè dovrebbe essere un fake? perchè andrebbe bannato? A me questi atteggiamenti lasciano basito!
"Dum differtur vita transcurrit"
Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1
In ogni Caso vorrei sempre sapere se si può creare una cartella protetta da psw in galleria? =)
O.T.: noooo, non è un fake. 3 interventi su 3 tutti su sta pagina e tutti senza senso. Fine O.T.
Per le password non so. Non postresti per esempio nascondere gli album che vorresti criptare e mostrarli solo quando ti servono?