CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 1153 primaprima ... 270320360368369370371372380420470870 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3691
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Lag gaming

    Ho appena comprato HTC One brand Tim aggiornato alla 4.2.2.
    Scarico real racing 3, e noto alcuni lag, soprattutto quando ci sono molte macchine. Va bè, è un gioco molto pesante e possono capitare lag. Scarico Il gioco dei minion( cattivissimo me) e cosa noto? Sporadici lag ma fluidità ed FPS bassi. È solo un mio problema o è proprio cosi?

  2.  
  3. #3692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono passato un file audio dal computer al telefono che avevo intenzione di usare come suoneria per le notifiche, purtroppo mi sono accorto che nelle impostazioni la sezione delle notifiche è l'unica su cui nn si posso aggiungere file..ho provato con ESexplorer a spostare il file in: system-media-audio-notifications; però non me lo fa fare..suggerimenti??
    Grazie
    Per essere visibile, il file deve avere un nome nei TAG, i metadati.
    Sotto windows puoi vederli dalla finestra proprietà, pi sembra, cliccandoci col destro.
    Se il campo Nome è vuoto, prova a metterne uno, poi copialo nella cartella che hai indicato, spegni il telefono e riaccendilo.
    Dovrebbe funzionare.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

    brogi87 (18-11-13)

  5. #3693
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Queste applicazioni per la batteria non servono a nulla, hanno senso solo quelle che monitorano l'utilizzo come GSAM e Wakelock detector. Periodicamente dovete fare una calibrazione della batteria manuale (è stata linkata anche nel thread sulla Batteria)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  6. #3694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ciao a tuti, mi è successa una cosa molto strana: mi sono spariti tutti i file multimediali (video, immagini e canzoni) e nella galleria immagini non c' è piu niente. in realtà con un file manager vedo che dentro la memoria c'è ancora tutto. Ho provato a disabilitare l'applicazione galleria e cancellare la cache ma non ho risolto niente

    inoltre non riesco piu a vedere la memoria di massa quando collego lo smartphone al PC.... qualcuno sà come sistemare il tutto?

    grazie

  7. #3695
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Oppure fallo partire con il lettore musicale lo metti in pausa e dal menù del player scegli: imposta come suoneria

  8. #3696
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magho73 Visualizza il messaggio
    Oppure fallo partire con il lettore musicale lo metti in pausa e dal menù del player scegli: imposta come suoneria
    Si, magho, ma non si può impostare come tono messaggi.
    L'unico modo è spostare il file correttamente preparato nella cartella che ha indicato.

  9. #3697
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,scusate l'ignoranza,ma qualcuno può spiegarmi come posso condividere i miei file ad un pc o tv tramite dlna? Che se non ho capito male ,è senza fili? Quando entro nella galleria e cerco server multimediale vedo che one riconosce il mio pc,ma mi dice che non ho i diritti del server. Per favore,qualcuno può spiegarmi come utilizzare dlna,mirroring. Grazie.

  10. #3698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha i famosi crack/ronzii durante la riproduzione di brani?

  11. #3699
    Androidiano L'avatar di anem0ss


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...qualcuno mi può aiutare?non ricevo nessuna notifica e-mail...praticamentr ogni volta devo andare su posta e aggiornare...c'è possibilità di risolvere il problema?

  12. #3700
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anem0ss Visualizza il messaggio
    Ragazzi...qualcuno mi può aiutare?non ricevo nessuna notifica e-mail...praticamentr ogni volta devo andare su posta e aggiornare...c'è possibilità di risolvere il problema?

    Anch'io con la Posta avevo molti problemi di quel tipo purtroppo, e mi spiace non esserti d'aiuto ma io non sono mai riuscito a risolvere, essendo una casella che usavo poco ho eliminato l'account e ora non la uso più, uso solo Gmail che mi trovo meglio.

Pagina 370 di 1153 primaprima ... 270320360368369370371372380420470870 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy