CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 870 di 1153 primaprima ... 370770820860868869870871872880920970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,691 a 8,700 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di GioPro6398

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ritorno Stock ''manuale''

Allora, visto che le RUU non ne volevano sapere di funzionere, ho provveduto così:

Partenza:

Firmware 4.19.401.11 Mod

Hboot 1.56 Mod

Custom rom, custom kernel, custom recovery

Unlocked e S-Off

1) ho scaricato dal sito dell' android revolution il firmware 3.62.401.1 penso stock (non c'era scritto mod in parte, e quando l' ho flashato mi ha formattato tutto e la scritta rossa del s off e riapparsa).

2) visto che ero senza rom, ho riflashato la twrp 2.6.3.3, e con sideload ho flashato una Android revolution hd (mi pare la 53)

3) Messo la scritta su locked

4) scaricato la reset rom 3.62.401.1, flasho quella e seleziono installa recovery stock e stock radio

5) infine torno s on, con il comando da fastboot, e tutto questo senza il minimo errore.

Ora vi chiedo: è come se avessi fatto partire la RUU? Quello che mi preoccupa è che non sono sicuro che il mio firmware sia stock, ma penso di si, visto che a tornare s on non ho avuto problemi. Conferme?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micione20 Visualizza il messaggio
    ho cancellato con i wipe... forse ho wipato troppo ... boh

ora mentre la uso sto impostando la revolution.
    effettivamente non e' niente male!

ha solo un bug su bluetooth nel trasferimento (non so se anche con altri download) dal mio vecchio S2 al nuovo htc , e crasha quando scendo a finestra per aprire il file trasferito.

ho notato inoltre che spesso e volentieri va via la rete telefonica quando si spegne lo schermo. xke? (mi troverei a non poter ricevere telefonate)

un ultima cosa: non esiste qualcosa (ho provato con i movimenti di HTC verticale piu swipe dello schermo) che riattivi lo schermo? ho il timore che il tastino power ad essere premuto 300 volte al giorno per riattivare lo screen si sfasci con un mese di utilizzo

grazie ancora
    non hoprovato la versione sense 6 e comunque penso che qualche fesseria ovviamente potrà esserci essendo agli inizi del MODsviluppo...e poi in effetti se ti piace stock stock il consiglio di Actuamy forse era il piu giusto,poi magari ti istalli da te xposed e toolbox...è questione di scelta,la ARHD però credo sia ottimizzata per tutte quelle cose che mamma htc limita per suoi piu svariati motivi/interessi..le rom custom serie indubbiamente ottimizzano le performance ormai in modo ugualmente stabile,se si usa il kernel stock sarebbe davvero la soluzione ottimale ma purtroppo cè il problema del tasto power.....cosa che dalla sense 6 non esisterà più!!!
    Si,per la riattivazione oggi bisogna istallare il kernl mod..o elementar o se vuoi la versione piu LITE come mod è la BullerProof.stesso developer!
    Ultima modifica di Francs; 04-04-14 alle 16:24
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un problema dopo l'ultimo aggiornamento (quello di circa 200mb).. Dopo aver aggiornato la batteria mi fa alcuni scherzi di percentuale mentre è in carica.. Cioè passa dall'80 al 90 in 2 minuti ma non appena riavvio il terminale torna all'80.. inoltre ho notato un aumento dei tempi di carica.. A voi è successo qualcosa di simile?
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    ho voluto fare una prova visto il tuo post,al momento potevo ri - flashare solo superSU...certo è un file piccolo ma è stato un fulmine giuro..bhò,non so che dirti ma se usi la TWRP ti consigli di riprovare. prima "erase cache" e dopo "flah recovery" ..almeno io ho fatto così!

edit: ho un prob...non istallare asp! niente di gravema credo che invece di reistallarlo sopra lo abbia disistallato!!!

EDIT EDIT: ragazzi ho sbagliato io!! non mi ero accorto che superSU è alla 1.94 ed io avevo quella istallata essendosi aggiornata dopo dal market. per provare se funzionasse il flash nella 2.7.0.4 ho riflashato il mio zip backuppato ma era la 1.93 quindi ovviamente si incasinò tutto,infatti non era disistallata l'app ma presente nelle app list ma non presente nel drawer.
    Qundi..e chiudo il discorso ma devo farlo per dovere, la TWRP 2.7.0.4 funziona,non mi ha dato errori a me!
    discorso chiuso qui,scusate ancora.

Ho risolto reistallando l'app dal market ed infatti non mi ha chiesto di riavviare in recovery per aggiornare...

Dopodichè...speriamo di poter andare in OFF al piu presto!
    Prova a flashare una rom , per i file piccoli anche a me ha funzionato ma con una rom mi si blocca

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uninc76 Visualizza il messaggio
    riportando il temrinale tutto stock stò seguendo la guida tramite ruu ho bloccato il bootloader e successivamente lanciato l'exe della ruu solo che il terminale è bloccato con scritta grigia
    Non postare la stessa richiesta in più Thread....

Quote Originariamente inviato da Francs
    scusate OT ma visto che ne avevamo parlato qualche post fà ho voluto informarvi
    No no hai fatto benissimo invece....e comunque siamo nel Thread SOS Modding.....qui si parla di tutto
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

7. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

Francs (05-04-14)

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioPro6398 Visualizza il messaggio
    Ora vi chiedo: è come se avessi fatto partire la RUU?
    Diciamo "si e no"....dato che la RUU ripristina la Recovery Stock & il Kernel Stock, e toglie i permessi di ROOT.

Quote Originariamente inviato da GioPro6398
    Quello che mi preoccupa è che non sono sicuro che il mio firmware sia stock
    Tu avevi un No-Brand?
    Qual'è la tua Versione Firmware al momento?

Verifica dal tuo Booltoader

Il Firmware viene riportato "Stock" tramite RUU o tramite un'installazione manuale.
    Dato che sei ritornato in S-On senza "Brick" dovresti essere apposto....

9. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

GioPro6398 (05-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

SI ma hai rischiato e parecchio... Lo sai si???
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

11. Il seguente Utente ha ringraziato EaglesGPC per il post:

GioPro6398 (05-04-14)

Androidiano L'avatar di GioPro6398

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Avevo il 3.62.401.1 appena ripristinato in quel modo, adesso ho aggiornato a kitkat senza problemi e ho il 4.19.401.11. Viene fuori sia in versione build sia nel bootloader. Comunque si ho un no brand

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    SI ma hai rischiato e parecchio... Lo sai si???
    Si in effetti gli è andata proprio di lusso....quello era caso da Brick :o

Quote Originariamente inviato da GioPro6398
    Avevo il 3.62.401.1 appena ripristinato in quel modo, adesso ho aggiornato a kitkat senza problemi e ho il 4.19.401.11. Viene fuori sia in versione build sia nel bootloader
    Allora sei apposto....ringrazia la "sana provvidenza" che ti ha aiutato alla grande
    Ultima modifica di Actuamy; 05-04-14 alle 13:12

Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ultimamente il mio One sta iniziando a zoppicare, l'ho preso usato circa 6 mesi fa (risultava attivato da meno di due mesi, quindi non ha nemmeno 8 mesi di vita) ed è da un po' che comincio a notare dei microlag nei giochi 2D e che la durata della batteria è calata drasticamente. Ho deciso perciò, che dopo averlo sbloccato e averci messo una ventina di rom diverse, forse è il momento di tornare stock, così per rifiatare. Ho scaricato una ruu che era compatibile con il mio cid (405), e ho in seguito fatto il supercid grazie all's-off. Adesso ho montato la insertcoin con sense 6, ma la batteria e i microlag non spariscono, sebbene abbia fatto un flash pulito wipando anche system. Il mio problema nel tornare stock è che dalla guida nel forum, non capisco cosa devo fare prima di arrivare ad avviare il programma ruu, cioè: devo flashare qualche rom in particolare? Se blocco il bootloader come faccio ad avviare il telefono avendo una rom installata? Grazie in anticipo per l'aiuto!

Pagina 870 di 1153 primaprima ... 370770820860868869870871872880920970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio