CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 415 di 1153 primaprima ... 315365405413414415416417425465515915 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,141 a 4,150 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4141
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albi1990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi chiedevo se è possibile cambiare tipo di vibrazione, o se c'è qualche modo per personalizzarla.

    Grazie in anticipo.

    Ciao!
    Root -> Custom kernel

  2.  
  3. #4142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho comprato l'HTC one da un rivenditore italiano online e nella descrizione del prodotto c'è scritto che lo smartphone è garanzia italia. Ho appena scoperto che il CID è T-MOB101, quindi di provenienza tedesca. L'assistenza quindi è europa?
    Posso fare qualcosa visto che il prodotto acquistato non è conforme alla descrizione del prodotto al momento di acquisto? Oppure ho preso una sola? :S
    Ultima modifica di wolve; 08-12-13 alle 19:40

  4. #4143
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da governator Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Premesso che è il miglior trelefono che abbia mai provato, volevo chiedervi una cosa.
    Ho un htc one preso al lancio da amazon uk. Ho notato che il mio ha il difetto dell'alone rosa, ma ho esistato fino ad oggi in quanto il telefono non avreva altri difetti.
    Ora che qualche scorticatina minima sui bordi cì+ per usura, che il tasto di accensione è completamente rientrato ed altre piccole cose, vorrei procedere alla sostituzione. Come bisogna procedere? IO sto abito a Roma. Bisogn andare in qualche centro raccolto/assistenza, o ritirano a domicilio? Non ho proprio idea di come/cosa fare.
    Io ho contattato HTC tramite chat dal loro sito e mi hanno aperto la pratica e insieme abbiamo concordato il giorno in cui sarebbe passato a casa il corriere per il ritiro...Che io sappia si può anche portare direttamente ad un centro raccolta ma credo sia più comodo a casa
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  5. #4144
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolve Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho comprato l'HTC one da un rivenditore italiano online e nella descrizione del prodotto c'è scritto che lo smartphone è garanzia italia. Ho appena scoperto che il CID è T-MOB101, quindi di provenienza tedesca. L'assistenza quindi è europa?
    Posso fare qualcosa visto che il prodotto acquistato non è conforme alla descrizione del prodotto al momento di acquisto? Oppure ho preso una sola? :S
    Chiedi subitissimo il cambio. Spese carico loro. Se è gli sto.....sti, credo lo faranno senza problemi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mistertenente per il post:

    wolve (08-12-13)

  7. #4145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non sono loro... tra l'altro non è ancora disponibile l'aggiornamento 4.3 sai dirmi come mai?
    comunque grazie mille per la risposta!

  8. #4146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato...
    Potete verificare per me una cosa?
    Con Beats Audio attivato, chiammatevi sul cellulare: vi si accende la B rossa? La suoneria esce con Beats Audio?

    A me no!
    Suono di avvio (all'accensione) e suoni di notifica o suonerie, mentr prima con la 4.1 e 3.2 erano in Beats, ora non lo sono più.
    Invece se apro il lettore audio, gli stessi suoni escono in Beats, e si accende la B rossa.

    Help!!

  9. #4147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Nella guida c'è scritto tutto quanto
    Serve solo S-Off.
    actuamy scusami ma io trovo una contraddizione, adesso ho messo locked tramite il tool ma come faccio a rimettere la recovery stock che per farlo richiede bootloader sbloccato? è come un cane che si mrde la coda..

  10. #4148
    Androidiano L'avatar di nicodezu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedere una cosa veloce:quando vado ad impostare l'app TV per usare il telefono come telecomando mi chiedere di inserire il codice postare,io ho provato con quello del mio paese ,35020,una volta che gli do avanti mi dice errore caricamento server riprovare più tardi,ovviamente ho provato ogni giorno,non so se sia problema del codice postale o veramente dei server.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  11. #4149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    È un problema che non capisce se sei di Albignasego, pernumia, polverara o Legnaro! ;-)
    Scherzi a parte, prova a mettere 35100. Comunque una botta di canali, tra cui alcuni Rai, non li rileva nemmeno a me. Chissà che hanno combinato coi server...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato engerica per il post:

    nicodezu (09-12-13)

  13. #4150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per favore qualcun puo aiutarmi? domani devo portare il cell in assistenza...

Pagina 415 di 1153 primaprima ... 315365405413414415416417425465515915 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy