CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 405 di 1153 primaprima ... 305355395403404405406407415455505905 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,041 a 4,050 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4041
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come faccio una volta impostata l app tv a cambiare il numero di un canale?ad esempio dmax è segnato sul canale 32 e io vorrei metterlo sul 52..

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  2.  
  3. #4042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io pensavo ke inserendo il Cap mi sarebbero spuntati i canali del digitale terrestre ke trasmettono nella mia città.. Mentre invece l'unico digitale terrestre mi sembra ke sia quello della Lombardia (ke tra l'altro mi da canali strani, tipo francesi).. A questo punto ho messo tivusat anche se è diverso..

  4. #4043
    Androidiano L'avatar di samba78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quale mi consigliate di mettere?io sono nelle Marche e mi serve solo il digitale terrestre..

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. #4044
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io oggi ho chiamato l'assistenza per il problema della app tv e un ragazzo mi ha risposto di cancellare tutti i dati delle applicazioni scaricate e ha ripreso a funzionare.... io ho impostato come tv sat non so se giusto o sbagliato comunque va....

  6. #4045
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma come si chiama l'applicazione per la tv ? Serve qualche dispositivo esterno ?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #4046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samba78 Visualizza il messaggio
    Quale mi consigliate di mettere?io sono nelle Marche e mi serve solo il digitale terrestre..

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Io Sicilia.. Nn so cosa conviene mettere.. A questo punto nn serve a niente inserire il Cap??
    Ultima modifica di grandeuomo; 06-12-13 alle 13:13

  8. #4047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi,prima di esporvi il mio problema mi scuso anticipatamente se non mi sono presentato prima di creare il primo topic,ma purtroppo è un problema che avrei bisogno di risolvere al più presto e spero che tra di voi ci sia qualcuno che mi possa aiutare.
    Allora,ieri ho deciso di installare sul mio HTC ONE la Miui v5 dato che che ho visto che è uscita da poco,prima di fare il root e l'unlock del bootloader mi era stato detto di fare il backup,così io l'ho fatto dall'HTC Sync Manager pensando che andasse bene,ma adesso il programma non riconosce più il telefono quando lo collego al Mac e non ho idea di dover poter ritrovare il file del Backup,quindi ho il telefono praticamente a 0.
    Qualcuno di voi ha idea di come possa fare?Se non è possibile recuperare applicazioni,messaggi etc.,è almeno possibile recuperare le foto?
    Grazie mille in anticipo e scusate se ho detto/fatto qualcosa di stupido ma sono nuovo nel mondo Android e non ho ancora le idee abbastanza chiare

  9. #4048
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Molto strano che il flash da recovery non vada....
    Prova a fare una pulizia della cache (Wipe & Dalvik Cache) da recovery e poi flasha di nuovo.
    provato ma non funziona, mi rimette sempre quelli stock e non quelli che mi ha messo la prima volta...io monto la ARHD 31.6, non so se è un problema di compatibilita con questa rom o no....

    per quanto riguarda il firmware moddato per togliere il red warning potresti gentilmente indicarmi dove repirirli? XD ho cercato qui nelle varie guide ma dice come installarli ma non li trovo da scaricare...io ho ancora l hboot 1.44

    P.S. ho fatto un po di ricerche su xda e qui al secondo post dice che per rimuovere il red warning bisogna cambiare l hboot con uno moddato non il firmware O.o sto capendo male io?
    in ogni caso posso installare hboot e firmware separatamente come voglio o devo fare attenzione a quale installare perche sono collegati l uno con l altro?
    Ultima modifica di raynor; 06-12-13 alle 14:44

  10. #4049
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raynor Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il firmware moddato per togliere il red warning potresti gentilmente indicarmi dove repirirli? XD ho cercato qui nelle varie guide ma dice come installarli ma non li trovo da scaricare...io ho ancora l hboot 1.44
    Trovi tutto QUI
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  11. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

    raynor (06-12-13)

  12. #4050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bene, e come passo da cwm a Twrp?

Pagina 405 di 1153 primaprima ... 305355395403404405406407415455505905 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy