CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 1153 primaprima ... 324374414422423424425426434474524924 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Allora l'HBOOT puoi cambiarlo semplicemente flashando anche una RUU o flashando un firmware e passare da 1.54.0000 a 1.44.0000 oppure 1.55.0000 e così via..Loro ti sanno dire data e ora perchè quasi sicuramente ha sbloccato il bootloader tramite il sito di HTCDEV che si registra il numero di serie...Se hai modo di parlare con il precedente propretario gli direi di chiamare l'assistenza e di parlarci. Nel tuo caso io lo manderei in assistenza sperando che lo riparino poi se non lo riparano al massimo ti fanno pagare la spedizione (non so se lo fa l'HTC un tempo altre marche lo facevano se non passava in garanzia e comunque chiamavano l'interessato per dirgli quanto veniva la riparazione a pagamento o in caso di rifiuto la spedizione). Tanto se ti rimane così non puoi utilizzarlo a sto punto. Ripeto IO farei così non mi assumo alcuna responsabilità è solo una mia opinione!



    Che io sappia non si può salvo sblocco del telefono e utilizzo di custom ROM
    Grazie mille per la risposta. Ti spiego. Ho contattato il vecchio proprietario (si è dimostrato molto disponibile) e a detta sua non ha mai toccato il telefono. A me sembra una gran cazzata, perchè se ad HTC risulta qualcuno deve pur averlo fatto. I miei dubbi sono rigurado il fatto che nel bootloader mi risulta LOCKED, è possibile averlo sbloccato e poi in qualche modo far risultare la scritta LOCKED??
    Ed inoltre, mi hai detto che HTC è a conoscenza della data e dell'orario perchè secondo te lo ha sbloccato su HTCDEV, ci sono altri modi per sbloccarlo ?

  2.  
  3. #4232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, come ho scritto in qualche pagina fa ho acquistato un htc one a 410euro con garanzia europa ma mi è stato spacciato per garanzia italia. Ho letto nel forum che qualsiasi tipo di garanzia il telefono abbia comunque viene spedito a Como. Quindi la differenza tra i due tipi di raganzie sta che nell'europea dura solo 1 anno? Che mi consigliate me lo faccio cambiare?

  4. #4233
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErmeteCola Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta. Ti spiego. Ho contattato il vecchio proprietario (si è dimostrato molto disponibile) e a detta sua non ha mai toccato il telefono. A me sembra una gran cazzata, perchè se ad HTC risulta qualcuno deve pur averlo fatto. I miei dubbi sono rigurado il fatto che nel bootloader mi risulta LOCKED, è possibile averlo sbloccato e poi in qualche modo far risultare la scritta LOCKED??
    Ed inoltre, mi hai detto che HTC è a conoscenza della data e dell'orario perchè secondo te lo ha sbloccato su HTCDEV, ci sono altri modi per sbloccarlo ?
    Credo che questo sia il thread sbagliato per parlarne, scrivi nella sezione modding! Tanto leggo anche quella!

    PS: se ti sono stato d'aiuto clicca il thank button ci vuole anche meno a ringraziare così
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  5. Il seguente Utente ha ringraziato crazychester per il post:

    wolve (11-12-13)

  6. #4234
    Androidiano L'avatar di lukyryu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Domanda; se io volessi mettere una ROM 4.2 e poi passare ad una 4.4 o viceversa basta flasharla normalmente da recovery oppure mi tocca anche aggiornare/tornare indietro con la radio, bootloader e cose cosi?

  7. #4235
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukyryu Visualizza il messaggio
    Domanda; se io volessi mettere una ROM 4.2 e poi passare ad una 4.4 o viceversa basta flasharla normalmente da recovery oppure mi tocca anche aggiornare/tornare indietro con la radio, bootloader e cose cosi?
    No no tranquillo....basta che vai col flash da recovery

    Sia la Radio che il Bootloader fanno parte del Firmware, il quale non viene "toccato" durante il flash di una rom.
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

    lukyryu (11-12-13)

  9. #4236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e quale mi consiglieresti tu ???

  10. #4237
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolve Visualizza il messaggio
    Salve, come ho scritto in qualche pagina fa ho acquistato un htc one a 410euro con garanzia europa ma mi è stato spacciato per garanzia italia. Ho letto nel forum che qualsiasi tipo di garanzia il telefono abbia comunque viene spedito a Como. Quindi la differenza tra i due tipi di raganzie sta che nell'europea dura solo 1 anno? Che mi consigliate me lo faccio cambiare?
    La garanzia vale sempre e comunque 2 anni, a meno che non scarichi l'acquisto dalle tasse (anche se poi anche lì ci sarebbero delle attenuanti)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    wolve (11-12-13)

  12. #4238
    Androidiano L'avatar di ilmixuer


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    siberian majella...
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi...sono di nuovo qui perchè non sono riuscito a risolvere il problema del microfono che in chiamata funziona solo col vivavoce...come mi è stato consigliato ho fatto tutti i possibili reset, da telefono, da recovery ma niente...ho anche cambiato rom (ora monto android revolution HD 40.3) ma niente il problema è sempre lo stesso! il microfono funziona bene tranne quando sto in chiamata senza vivavoce, ho notato ke l'interlocutore sente solo se mi metto a soffiare nel microfono, quale problema potrebbe esserci?? O.o
    http://www.ir3ip.net/iw3fqg/images/Wolf.jpg
    - Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -

  13. #4239
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ultimamente sono tornato ad usare la fantastica applicazione JARVIS, ma sembra avere qualche problema..Sono in cerca di un assistente vocale per il nostro One che mandi messaggi, chiami e mi dica il meteo...Quale mi suggerite??
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  14. Il seguente Utente ha ringraziato crazychester per il post:

    Andreasworks (11-12-13)

  15. #4240
    Androidiano L'avatar di GunBlade


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4 GT I9505

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei bisogno di aiuto, circa un mese fa ho acquistato un htc one. L'ho trovato s-on rom stock 4.2.2 hboot 1.44. ho fatto il root sbloccato il bootloader,ma non sono riuscito a fare l's-off. adesso monta la viperone 4.3 e sense 5.5 dovrei venderlo e dovrei portarlo a stock per ripriostinare la garanzia ma per installare la ruu devo avere l's-off, l's-off non so perchè ma il revone non riesce a farlo,cosa posso fare?
    MVR FOREVER

Pagina 424 di 1153 primaprima ... 324374414422423424425426434474524924 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy