non ho idea....
non ho idea....
Devi solo fare la procedure per l'S-OFF, nient'altro...fai una cosa: ripristinare il backup stock che hai fatto (della ROM stock, se l'hai fatto) altrimenti flasha la ROM stock con il tuo stesso firmware è fai l'aggiornamento ufficiale, così passi al firmware 3.x e poi vai in S-OFF con RumRunner
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
ehhh....
sapessi come fare.....
Ciao a tuti, innanzitutto complimenti per il sito e per il forum.
Volevo chiedervi un'informazione. Ho un HTC ONE aggiornato alla versione android 4.4.2 e la sense con la 5.5. Dopo quest'ultimo aggiornamento mi è uscita un'icona a forma di N vicino alla sveglia. Ho provato a cercare un po nelle impostazioni del telefono, un po su internet, ma non ho trovato nulla. Qualcuno di voi sa che cos'è e a cosa serve?. Vi uppo qui la foto dello screen.
Screenshot_2014-04-27-16-36-16.jpg
Se qualcuno sa che cos'è e me lo può spiegare gli sarei grato.Grazie e buona domenica.
Argomento gia stato detto e ridetto mille volte, la prossima volta usa la funzione cerca del forum anizhe aprire un nuovo topic.
Comunque sia non è altro che l'icona del nfc attivo, vai nelle impostazioni e disattivalo.
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Ciao a tutti, ho appena acquistato un htc one e devo dire che é un magnifico telefono e volevo sapere da chi ha piú tempo di me questo terminale come è possibile sfruttare al meglio il telefono!(:
Using Tapatalk
Nulla non mi va in s off... con rum runner........
sto impazzendo!!!
Kmq ho fatto tutte queste cose oggi..........
Possiedo un Htc One M7 grey……
Ho il problema che salta la linea cioè non e che salta ma dopo un’ora di autonomia
Non mi fa più chiamare/ricevere telefonate e non mi Riceve/Manda sms, mentre cerco di chiamare
Mi esce la scritta AREA NON COPERTA DAL SERVIZIO ma le tacche sono al massimo, la cosa strana e che
INTERNET FUNZIONA.. perfettamente…..
Riaccendendolo una o 2 volte poi riparte e sempre dopo un’ora a non chiamare e non mandare messaggi….
La rom che ho sopra e la ViperOne 6.1.0
Kernel elementalX
Twrp recovery ultimo….
Ho provato a rimetterlo stock ma con RUU RUU_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401.9_R_R adio_4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L_release_353069_ signed_2-1 utility mettendo l’ultimo fw e nulla mi da errori e non me lo fa caricare….
Ho provato anche con un fw precedente RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed.exe ma nulla lo stesso..
Ho provato a mettelo anche in manuale con il fastboot ecc ecc ma nulla ….. il primo non mi vede la rom e mi da questo errore… : load_file: could not allocate 1607017886 bytes error: cannot load 'rom.zip
Ma la rom e perfettamente quella del RUU…..
Invece il secondo mi dice errore 155 che non riesce ad trovare usb ma l’usb e quella originale…. E funzionante al 100%....
Provato ad andare in S-off con rumrunner e mi dice che non riesce a collegarsi e mi dice rumrunner READ debuggin on? Drivers? Cioè e tutto aggiornato il debuggin e attivato…..
Non so più davvero cosa fare vi ho scritto tutto puntino per puntino per vedere cosa ho fatto…..
Qui sotto vi metto la foto del boot cosi mi date un’occhiata e speriamo una soluzione perché sono sincero oh praticamente il partello pronto per essere usato a fargli fare una brutta fine….
qui c'è tutta il mio fine settimana![]()
![]()
www.imageshack.com/a/img836/9923/rk81.jpg
www.imageshack.com/a/img843/7753/laqi.jpg
Se vi serve qualcos'altro prego tanto sono quasi alla frutta.....!!!
Ultima modifica di Simozor08; 27-04-14 alle 22:45