CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 1153 primaprima ... 328378418426427428429430438478528928 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandeuomo Visualizza il messaggio
    Ho anch'io lo stesso problema.. Ma uso le immagini ke i miei contatti hanno su Facebook, ovvero sincronizzazione con i contatti esistenti.. A questo punto non è più possibile fare così? O sostituisco ad uno ad uno le immagini manualmente, oppure uso programmi esterni tipo haxsync?
    anche io avevo il problema delle foto contatti importate da fb... alcune sgranate ed altre no... mistero

  2.  
  3. #4272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma hai risolto in qualche modo?

  4. #4273
    Androidiano L'avatar di ilmixuer


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    siberian majella...
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmixuer Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...sono di nuovo qui perchè non sono riuscito a risolvere il problema del microfono che in chiamata funziona solo col vivavoce...come mi è stato consigliato ho fatto tutti i possibili reset, da telefono, da recovery ma niente...ho anche cambiato rom (ora monto android revolution HD 40.3) ma niente il problema è sempre lo stesso! il microfono funziona bene tranne quando sto in chiamata senza vivavoce, ho notato ke l'interlocutore sente solo se mi metto a soffiare nel microfono, quale problema potrebbe esserci?? O.o
    nessuno sa aiutarmi?
    http://www.ir3ip.net/iw3fqg/images/Wolf.jpg
    - Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -

  5. #4274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema, almeno credo, vorrei sapere la vostra opinione..

    Ho fatto una foto con il mio htc e vorrei stamparla x fare un regalo di Natale a una persona ...

    spedisco la foto al centro sviluppo via mail e mi dicono che possono farmela solo 9 x 12 e non il classico 10x15 perchè troppo sgranata.. quindi penso che dipenda dalla "comprensione" della mail che ha compresso il file originale ...

    è corretto? che modo avrei di portare la foto nelle sue dimensioni originali a sviluppare e non perdere di definizione?

  6. #4275
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, vorrei chiedere un'informazione, come si fa ad installare le applicazioni come HTCMusic o Gallery o Browser, insomma, le app stock di htc su una ROM differente? C'è un modo? Ad esempio installarle sulla Miui o su qualsiasi altra Rom, grazie in anticipo...
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

  7. #4276
    Androidiano L'avatar di federix17


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Orvieto
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hankmoodyvi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema, almeno credo, vorrei sapere la vostra opinione..

    Ho fatto una foto con il mio htc e vorrei stamparla x fare un regalo di Natale a una persona ...

    spedisco la foto al centro sviluppo via mail e mi dicono che possono farmela solo 9 x 12 e non il classico 10x15 perchè troppo sgranata.. quindi penso che dipenda dalla "comprensione" della mail che ha compresso il file originale ...

    è corretto? che modo avrei di portare la foto nelle sue dimensioni originali a sviluppare e non perdere di definizione?
    Io credo proprio che sia la risoluzione bassa del telefono. Ricordiamoci che sono solo 4 megapixel.
    Htc One M8 Stock
    Android 6.0 Sense 7.0

  8. #4277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federix17 Visualizza il messaggio
    Io credo proprio che sia la risoluzione bassa del telefono. Ricordiamoci che sono solo 4 megapixel.
    No, la risoluzione non c'entra: ho stampato foto fatte con una compatta a 5 mpx in formato 30 x 45 e sono allucinanti, bellissime.
    hankmoodyvi, probabilmente lo scatto in questione non è perfettamente a fuoco, oppure è un filino mosso, oppure la luce era scarsa e gli iso sono un po' alti.
    Credo che tu possa chiedere al centro di stampa farla comunque, in fondo paghi tu, decidi tu.
    Se rifiutano, prova in un negozio fisico: ormai chiunque sviluppa da digitale, anche in mezz'ora.
    In fine, difficilmente la foto che invii viene compressa, a meno che non lo fai tu. Hai parlato di email: hai inviato il file originale così com'è uscito dal telefono?
    Controlla bene quanto pesa, dovrebbe essere circa 1 megabyte o più.

  9. #4278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC one,Samsung S6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho un problema, io sapevo che il widget del meteo della sense quando sbloccavi lo schermo faceva alcune animazioni , perché sul mio HTC one non le fa? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Fratorga100; 14-12-13 alle 09:50

  10. #4279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    780
    Smartphone
    fu s2; HTC one m7

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    non so se è il posto giusto ma c'è una rom o un modo per sbloccare il telefono con un doppio tape sullo schermo o qualche cosa di simile?

  11. #4280
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da _DEX_ Visualizza il messaggio
    non so se è il posto giusto ma c'è una rom o un modo per sbloccare il telefono con un doppio tape sullo schermo o qualche cosa di simile?
    Devi usare un Kernel Custom.

    ElementalX
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

    _DEX_ (14-12-13)

Pagina 428 di 1153 primaprima ... 328378418426427428429430438478528928 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy