praticamente solo cn le app? una videochiamata sua di base nn ce l'ha? io da ex possessore di iPhone 5 ce l'aveva
Ragazzi cos'è "video veloce HD 60fps"? E che differenze ci sono con i video normali? Non ne vedo![]()
Leonardo79 (26-11-13)
Rispetto al settaggio di default FullHD a 30fps, l'HD ha una risoluzione inferiore ma cattura più frame per secondo il che comporta una fluidità video maggiore (ad esempio una persona che corre viene catturata meglio nella fluidità del movimento da questa impostazione). Io comunque preferisco continuare a girarli in FullHD, ma ogni tanto fa piacere giocare con le impostazioni e fare prove![]()
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ciao a tutti..... il mio htc one presenta ...sopratutto quando è in modalità silenziosa un fastidioso rumore alla cassa posta in basso!! il classico "TIC"
questo rumore è abbastanza fastidioso....sopratutto quando si conversa con whatzupp.
il mio cellulare è "difettoso" devo mandarlo in assistenza ??? o è un bug????
ringrazio in anticipo chi mi vuole aiutare
nessuno sa perchè dopo che riavvio il dispositivo l'icona dell'app swipe home button, anche se segnata come nascosta dalle impostazioni delle applicazioni, viene mostrata lo stesso?