CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 1153 primaprima ... 334384424432433434435436444484534934 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4331
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bittolo Visualizza il messaggio
    Di certo non è assemblato male, io l'ho preso appena uscito non ho avuto nessun tipo di problema, nemmeno questi famosi aloni viola... Sarò stato fortunato :-)



    O magari sono solo gli altri che esagerano..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4332
    Androidiano L'avatar di lukyryu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Se non riesci ad installare nè a restorare niente può essere che ti si sia corrotta la partizione data, dai questo comando in recovery:
    codice:
    adb shell mount /data
    Se ti esce: mount: mounting /dev/block/mmcblk0p37 on /data failed: Invalid argument o (device or resource busy) flasha la recovery stock della tua version-main (quella nel bootloader per intenderci) e fai un factory reset così la partizione data verrà formattata (ricreata)...in poche parole devi cercare di ricreare la partizione data, se non hai voglia di fare questi passaggi per adesso fai un restore di Boot.img e System.img, almeno puoi usare il telefono
    puoi anche flashare un firmaware completamente stock con all'interno i file dzdata o seguire questa guida qui
    alla fine ho ripristinato il nandorid backup e rimesso la recovery stock :/

  4. #4333
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmixuer Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, io ho messo sul mio one la versione google edition 4.4 e volevo chiedere se si poteva mettere la percentuale della batteria affianco all'icona senza ricorrere a programmi esterni..
    Se non la trovi tra le Impostazioni del cell, allora sei costretto a flashare qualche MOD da Recovery
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

    ilmixuer (17-12-13)

  6. #4334
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro88 Visualizza il messaggio
    faccio aggiornare e dali si è bloccato con l'omino android ....ho provato con i comandi adb a mandare qualche ruu ma non nè vuole sapere,sono riuscito ad istallarci la recovery twr, ho provato i vari wipe ma non nè esco fuori.....per cortesia qualcuno che mi indichi la strada giusta per uscirne fuori e capire dove è lo sbaglio?....forse perche l'agg. ufficiale ota nn voleva il terminale sbloccato??
    Se non ricordo male (ma non vorrei dirti una palla) il bootloader dovrebbe essere bloccato (ma solo per la RUU della Google Edition)....

    Quote Originariamente inviato da pietro88
    come risolvo?
    ,,,GRazie 100!!!
    Direi che non ti resta che installare una Recovery Custom e procedere col flash di un'altra ROM.
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  7. #4335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco205 Visualizza il messaggio
    O magari sono solo gli altri che esagerano..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se fosse come dici, come mai HTC sostituise tutti i terminali che mandiamo in assistenza per questi problemi?
    Nessuna esagerazione, ci sono stati lotti di terminali assemblati male e lotti con fotocamera difettosa.
    In entrambi i casi l'assistenza risolve e restituisce un telefono perfetto.
    Tutto qua!

  8. #4336
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da chicco205
    O magari sono solo gli altri che esagerano..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se fosse come dici, come mai HTC sostituise tutti i terminali che mandiamo in assistenza per questi problemi?
    Nessuna esagerazione, ci sono stati lotti di terminali assemblati male e lotti con fotocamera difettosa.
    In entrambi i casi l'assistenza risolve e restituisce un telefono perfetto.
    Tutto qua!


    Beh l'importante è che sostituisce.. il problema è che se lo prendo usato.. quindi che ha già sui 3 mesi.. e chi lo ha avuto prima di me non l'ha fatto sostituire magari perché non voleva aspettare che glielo ridavano o x qualsiasi altro motivo.. se volessi mandarlo io in assistenza htc me lo sostituisce anche se il terminale ha ormai più di 3 mesi?? :-|

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #4337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi sono iscritto oggi al forum!
    Ieri sera ho avuto un problema piuttosto grave col mio htc one : una volta sbloccato il telefono, installatagli la ClockworkMod Recovery e messo nella cartella del telefono la rom della google edition, ho provato a installarla seguendo le voci nel menu della recovery, ma una volta cliccato su installa la mod svolge solo qualche passaggio e dice "No file_contextsInstalling non ricordo cosa.." e si riavvia ma resta alla schermata di accensione con scritto htc all'infinito, invece se faccio il recovery reboot si vede tutto lo schermo blu e ogni tanto si vede comparire una scritta google per qualche millisecondo.. non so come fare aiutatemi per favore, grazie
    Ps. Sono un utente mac e ho notato che ci sono dei programmi da usare che sono esclusivamente per windows, quindi in pratica vorrei capire come fare il sideload sul mac e cosa scaricare
    Ultima modifica di riotic; 17-12-13 alle 08:45

  10. #4338
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi come mai quando attivo il display ma prima di sbloccare lo schermo mi appare"meteo non disponibile"?naturalmente è attivo ed Ho impostato la sincronizzazione ogni 12 ore..

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  11. #4339
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riotic Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono iscritto oggi al forum!
    Ieri sera ho avuto un problema piuttosto grave col mio htc one : una volta sbloccato il telefono, installatagli la ClockworkMod Recovery e messo nella cartella del telefono la rom della google edition, ho provato a installarla seguendo le voci nel menu della recovery, ma una volta cliccato su installa la mod svolge solo qualche passaggio e dice "No file_contextsInstalling non ricordo cosa.." e si riavvia ma resta alla schermata di accensione con scritto htc all'infinito, invece se faccio il recovery reboot si vede tutto lo schermo blu e ogni tanto si vede comparire una scritta google per qualche millisecondo.. non so come fare aiutatemi per favore, grazie
    Ps. Sono un utente mac e ho notato che ci sono dei programmi da usare che sono esclusivamente per windows, quindi in pratica vorrei capire come fare il sideload sul mac e cosa scaricare
    Prima di flashare la nuova rom, hai fatto un backup? se si, ripristinalo da recovery.

    Se stai cercando di flahsare la REVOLUTION google edition, hai sbagliato recovery per flashare quella rom è necessario utilizzare una TRWP 2.6.3.3, ora flasha prima la recovery giusta seguendo questa guida poi riprovi a flashare la rom
    Xiaomi Mi 9

  12. #4340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi! volevo chiedervi come si possono visualizzare i testi mentre è in esecuzione un brano con l'applicazione Musica. Ho passato un pò di canzoni dal pc al cell, canzoni che avevo trasformato da youtube a mp3 con uno degli appositi link trovati sul web.

Pagina 434 di 1153 primaprima ... 334384424432433434435436444484534934 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy