Riprovo senza flash
![]()
Riprovo senza flash
![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
renton82 (05-06-13)
Ho riprovato ma a me dopo una decina di secondi resta sempre tutto nero e senza pixel acceso. Boh! :confused:
Prego comunque.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi,vi espongo il mio pronlema con htc e tim come gestore.
Fin quando ho avuto vodafone ho navigato in 3G tranquillamente,da quando sono passato a Tim é iniziato il calvario,il telefono non ne vuole sapere di navigare,ho notato che la connessione si blocca e non riceve dati ma li invia solo( guardando le frecce tre della connessione si accende solo quella in invio).
Ho contattato la Tim la quale sostiene sia un problema del telefono e per lei é tutto ok,mettendo la stessa scheda sull iPhone in effetti funziona,non so che fare ma non vorrei essere costretto a cambiare telefono. Ho provato a modificare con l aiuto degli operatori Tim i punto d accesso ma nulla da fare, ho fatto in ripristino del telefono ma non va lo stesso,qualcuno ha o ha avuto problemi simili e sa come risolvere? Sembra proprio essere incompatibilità tra la Tim e android in particolare il one...
Aiutatemi non voglio dover cambiare telefono in quanto non posso cambiare operatore...
Ciao. Spero che risolverai. Io non posso esserti di aiuto in quanto ho la tre come gestore sul One e la Vodafone sul Note 2.
A proposito di musica e suonerie: allora, ieri ho acquistato un brano su play store e non me lo sono ritrovato in playmusic; dopo varie ricerche senza esito ho chiamato assistenza htc e tramite rescue la gentilissima Angela mi ha fatto comparire il brano ma mi ha detto che quando un brano acquistato non ti compare (secondo me sempre !!) per poterlo vedere in playmusic devi prima effettuare una ricerca dello stesso brano su Google e....come per magia il brano ti appare e ti resta su playmusic. Ma vi sembra una cosa normale che bisogna fare tutto questo iter???? Altra bella domanda: il brano come mai non ti compare anche in Musica??? Questo perché, se vuoi impostare il brano acquistato come suoneria, non lo puoi fare. Assurdo!!! Infatti puoi utilizzare come suoneria solo i brani che trovi in musica. Esiste una soluzione??? Ultima domanda: sul manuale HTC vi è descritto che se vuoi impostare un brano, solo se inserito in musica, potresti avere l'opzione "ritaglia" così da scegliere la parte del brano da utilizzare come suoneria. Ma se vai nelle opzioni (tre puntini sulla destra in alto) l'opzione ritaglia non c'è!!! almeno nel mio, e anche Angela di HTC mi ha saputo dare spiegazioni, ma mi ha detto che si sarebbe informata e mi avrebbe richiamato...campa cavallo....
Qualcuno di voi può darmi qualche informazione in più al riguardo??? o è solo il mio che ha questo comportamento??? Bohhhh
Io uso un qualsiasi programma per cercare la musica e scaricarla, dopodiché con uno dei diversi lettori che si trovano sul play store, vado ad aprirlo per ascoltarlo e con uno dei tasti sul cell mentre lo ascolto lo clicco e mi compare imposta come suoneria e il gioco è fatto.
Ps. In merito a una song acquistata sul play store non posso aiutarti perché non l'ho acquistata. Forse mi darebbe lo stesso tuo problema? Boh! Comunque uso il sistema sopra e funge.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di MauriRoma; 06-06-13 alle 09:00
Ragazzi ho fatto un video a mio figlio che gioca ma ogni volta che si spostava la messa a fuoco cambiava in continuo e alla fine è risultato un video che cambia continuamente messa a fuoco con parti sfocate. Si può stabilizzare la messa a fuoco durante tutto il video????????
Grazie
io ho tim.
a me funzia bene, pero questo problema ce l'avevo due settimane fa col one x. in pratica, pero da me a Rimini, era un problema di Tim perchè stavano lavorand, e ancora oggi ogni tanto cade proprio la linea per pochi secondi da non dover ricevere le telefonate, mentre il mio amico che ha tre, stesso telefono (one x) mai avuti problemi.
Me ne sono accorto perchè vedevo che non apriva velocemente le pagine web e quando effetuavo lo speedtest faceva fatica ad arrivare nemmeno a un mega di velocità. Adesso sempre risolto ma ogni tanto la tim fa i scherzeti. ho un mio cliente che ha 5 negozi tim e lui stesso mi ha confermato delle puttanate che stano facendo con le antenne perchè in teoria dovrebbe aumentare la coperture LTE ma poi in certe zone cambiano quelle del 3g e di conseguenza ce meno segnale da dividere a piu persone.
La tre come gestore ha piu qualità attualmente, e anche velocita direi, almeno nella mia zona e ci sto facendo un pensierino.