CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 1153 primaprima ... 15556364656667751151655651065 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erto Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel club ache io sono passato da s3 a One e ne sono super soddisfatto!
    ua cosa visto che siamo in tema.. senza installare roba, vai su impostazioni/memoria e controlla quanto spazio e' occupato dalla voce "altro"

    Grazie del benvenuto; purtroppo ho iniziato già da tempo il trasferimento dei dati da un telefono all'altro. Controllerò più tardi Visto che siamo in tema: mi dite al volo come faccio a vedere il CID del mio telefono ? Mi sembra di aver capito che c'è un qualcosa da scaricare. Grazie
    [

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erto
    Benvenuto nel club ache io sono passato da s3 a One e ne sono super soddisfatto!
    ua cosa visto che siamo in tema.. senza installare roba, vai su impostazioni/memoria e controlla quanto spazio e' occupato dalla voce "altro"

    Non vorrei dire una stupidaggine, ma i 6 gb di "altro" dovrebbe essere la memoria che occupa il sistema (apk, software, etc)


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    Grazie del benvenuto; purtroppo ho iniziato già da tempo il trasferimento dei dati da un telefono all'altro. Controllerò più tardi Visto che siamo in tema: mi dite al volo come faccio a vedere il CID del mio telefono ? Mi sembra di aver capito che c'è un qualcosa da scaricare. Grazie
    scarica cid getter dal play store

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Erto per il post:

    DISOSSATO (11-06-13)

  6. #644
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    che informazioni posso ricavare dal cid? il mio e' htc_405



    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #645
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, appena acceso l'HTC mi sono accorto che il centro notifiche e praticamente vuoi e che la schermata della home ha poche personalizzazioni, non si possono personalizzare di più entrambe le pagine?
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  8. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoopc
    Ciao a tutti, appena acceso l'HTC mi sono accorto che il centro notifiche e praticamente vuoi e che la schermata della home ha poche personalizzazioni, non si possono personalizzare di più entrambe le pagine?

    Cosa cerchi esattamente?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  9. #647
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioPit Visualizza il messaggio
    Cosa cerchi esattamente?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Nel centro notiriche vorrei i tasti wifi, bluetooth ecc, tipo samsung! Mentre nella scehrmata di blocco non vorrei i collegamenti delle applicazioni ma solo l'orologio per esempio e le eventuali notifiche!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  10. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoopc
    Originariamente inviato da AntonioPit
    Cosa cerchi esattamente?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Nel centro notiriche vorrei i tasti wifi, bluetooth ecc, tipo samsung! Mentre nella scehrmata di blocco non vorrei i collegamenti delle applicazioni ma solo l'orologio per esempio e le eventuali notifiche!

    Per i toggles hai 2 possibilità: 1, aspetti l'aggiornamento (a giorni) alla versione Android 4.2.2 e verranno implementati. 2, scarichi dal play store una app che soddisfi la tua esigenza, io per esempio uso power toggles e mi trovo benissimo.

    Per togliere le app dal drawer, vai nella lista app, tieni premuta l'app da togliere e una volta tolte tutte e 4 avrai la schermata di sblocco "libera". Le notifiche le riceverai sempre in alto e potrai aprirle anche a schermata bloccata con uno swipe verso il basso.


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  11. #649
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioPit Visualizza il messaggio
    Per i toggles hai 2 possibilità: 1, aspetti l'aggiornamento (a giorni) alla versione Android 4.2.2 e verranno implementati. 2, scarichi dal play store una app che soddisfi la tua esigenza, io per esempio uso power toggles e mi trovo benissimo.

    Per togliere le app dal drawer, vai nella lista app, tieni premuta l'app da togliere e una volta tolte tutte e 4 avrai la schermata di sblocco "libera". Le notifiche le riceverai sempre in alto e potrai aprirle anche a schermata bloccata con uno swipe verso il basso.


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Per i toggles ho risolto come mi hai detto e ti ringrazio moltissimo! Per quanto riguarda la schermata di blocco non ho ben capito...
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  12. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoopc
    Originariamente inviato da AntonioPit
    Per i toggles hai 2 possibilità: 1, aspetti l'aggiornamento (a giorni) alla versione Android 4.2.2 e verranno implementati. 2, scarichi dal play store una app che soddisfi la tua esigenza, io per esempio uso power toggles e mi trovo benissimo.

    Per togliere le app dal drawer, vai nella lista app, tieni premuta l'app da togliere e una volta tolte tutte e 4 avrai la schermata di sblocco "libera". Le notifiche le riceverai sempre in alto e potrai aprirle anche a schermata bloccata con uno swipe verso il basso.


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Per i toggles ho risolto come mi hai detto e ti ringrazio moltissimo! Per quanto riguarda la schermata di blocco non ho ben capito...

    Figurati:-)... Allora, avrai notato che le app presenti nella schermata di blocco sono le stesse che trovi in qualsiasi schermata. Per liberartene, devi andare nella griglia dove ci sono tutte le app, quelle in basso, le stesse che trovi nella schermata di blocco, le selezioni una ad una tenendo premuto e trascinando verso l'alto... Una volta fatto, nella schermata di blocco ti si presenterà solo il lucchetto di sblocco. Mi auguro di esser stato più chiaro.




    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 65 di 1153 primaprima ... 15556364656667751151655651065 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy