CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 583 di 1153 primaprima ... 834835335735815825835845855936336831083 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,821 a 5,830 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anver69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. ma come si abilitano i toni tastiera? Cioè, per intenderci, quando chiamiamo per qualche servizio e la voce guida ci dice…" premere uno per italiano" etc…
    Grazie a tutti
    Impostazioni > Audio > Toni tocco tastierino

    Ciao, grazie per la risposta, ma io non intendevo il suono del tasto, intendo abilitare la tastiera ad inviare i toni, cerco di spiegarmi meglio…tipo quando una voce guida ci dice di premere il tasto "1" per la lingua italiana, oppure premere il tasto "2"per parlare con un operatore…ecco..io ho provato e non lo fa…
    Volevo anche domandarvi..come è la ricezione del vostro HTC ONE??
    Grazie

  2.  
  3. #5822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anver69 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da anver69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. ma come si abilitano i toni tastiera? Cioè, per intenderci, quando chiamiamo per qualche servizio e la voce guida ci dice…" premere uno per italiano" etc…
    Grazie a tutti
    Impostazioni > Audio > Toni tocco tastierino

    Ciao, grazie per la risposta, ma io non intendevo il suono del tasto, intendo abilitare la tastiera ad inviare i toni, cerco di spiegarmi meglio…tipo quando una voce guida ci dice di premere il tasto "1" per la lingua italiana, oppure premere il tasto "2"per parlare con un operatore…ecco..io ho provato e non lo fa…
    Volevo anche domandarvi..come è la ricezione del vostro HTC ONE??
    Grazie
    Ho risolto..grazie comunque…era un falso allarme..ho riprovato e funziona.!!
    Grazie

  4. #5823
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ogni volta che apro una pagina nuova sul browser Internet mi viene aperta in desktop e devo spuntare la funzione nelle impostazioni per passare a mobile,qualcuno saprebbe dirmi se è normale oppure devo modificare qualcosa per farlo partire inizialmente in mobile ?

  5. #5824
    Androidiano L'avatar di al91be


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono abbastanza disperato e spero mi potrete aiutare. Da 7-8 mesi ho il One e non ho mai avuto nessun tipo di problema, ieri però collegandolo al PC volevo aprirlo come una chiavetta usb da risorse del computer per copiarmi dei video. Lo avevo già fatto in passato ma ieri non ci sono riuscito. Perché? Quando l'ho collegato col cavo usb, in automatico mi chiedeva di aprirlo con htc manager, programma che in realtà avevo sul PC ma che non ho mai utilizzato. Anche andando in risorse del PC, e provando a fare tasto destro sul one per aprirlo come un archivio usb non è stata una cosa che sono riuscito a fare. Così ho disinstallato htc manager ma non è cambiato nulla. Il fatto è che in queste operazioni penso di aver dato conferma di cancellare i dati, in maniera del tutto involontaria!! Fatto sta, che più tardi entro nella galleria del one e non vedo più nulla. Ho quasi fatto un infarto! Non avendo un backup di tutte quante le foto e i video.. Per fortuna che con l'applicazione di es file explorer mi sono accorto che in realtà i dati sono ancora tutti quanti presenti! Però è inspiegabile, i dati ci sono ma in galleria non risulta più niente. Perché? Sembra quasi che la memoria del mio one non sia più in uso. Se provo a scattare una foto o fare uno screenshot non ci riesco! Mi sono accorto inoltre che ho perso tutte le suonerie campione.. Se facessi un ripristino del telefono, non spuntando la casella elimina tutti i dati, avrei possibilità di risolvere il tutto? Grazie per l'enorme pazienza..

  6. #5825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al91be Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono abbastanza disperato e spero mi potrete aiutare. Da 7-8 mesi ho il One e non ho mai avuto nessun tipo di problema, ieri però collegandolo al PC volevo aprirlo come una chiavetta usb da risorse del computer per copiarmi dei video. Lo avevo già fatto in passato ma ieri non ci sono riuscito. Perché? Quando l'ho collegato col cavo usb, in automatico mi chiedeva di aprirlo con htc manager, programma che in realtà avevo sul PC ma che non ho mai utilizzato. Anche andando in risorse del PC, e provando a fare tasto destro sul one per aprirlo come un archivio usb non è stata una cosa che sono riuscito a fare. Così ho disinstallato htc manager ma non è cambiato nulla. Il fatto è che in queste operazioni penso di aver dato conferma di cancellare i dati, in maniera del tutto involontaria!! Fatto sta, che più tardi entro nella galleria del one e non vedo più nulla. Ho quasi fatto un infarto! Non avendo un backup di tutte quante le foto e i video.. Per fortuna che con l'applicazione di es file explorer mi sono accorto che in realtà i dati sono ancora tutti quanti presenti! Però è inspiegabile, i dati ci sono ma in galleria non risulta più niente. Perché? Sembra quasi che la memoria del mio one non sia più in uso. Se provo a scattare una foto o fare uno screenshot non ci riesco! Mi sono accorto inoltre che ho perso tutte le suonerie campione.. Se facessi un ripristino del telefono, non spuntando la casella elimina tutti i dati, avrei possibilità di risolvere il tutto? Grazie per l'enorme pazienza..
    Potresti prima di tutto prenderti un cavetto usb e collegare una chiavetta al telefono, poi con es file expolrer trasferisci tutto quello che vuoi salvare su chiavetta.
    Assicurati di avere tutto li, prima di procedere con il factory reset.
    Poi fai il reset, ma da loader, così il telefono torna come nuovo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

    al91be (20-01-14)

  8. #5826
    Senior Droid L'avatar di Apidea


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto che ho installato la viperOne 4.2 sul mio telefono con firmware aggiornato.
    Ora vorrei installare Cerberus ma non so quale zip flashare, se il cerberus_disguised.zip o cerberus_disguised-4.4.zip.

    Per quale motivo è stato creato un secondo zip per le verisoni android 4.4 o superiori?
    Attualmente ho installato il cerberus_disguised.zip e vorrei capire se funzioni correttamente o meno.

    Nel caso dovessi disinstallarlo, in che modo dovrei procedere?

    Grazie.
    Ultima modifica di Apidea; 20-01-14 alle 10:19

  9. #5827
    Androidiano L'avatar di al91be


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Potresti prima di tutto prenderti un cavetto usb e collegare una chiavetta al telefono, poi con es file expolrer trasferisci tutto quello che vuoi salvare su chiavetta.
    Assicurati di avere tutto li, prima di procedere con il factory reset.
    Poi fai il reset, ma da loader, così il telefono torna come nuovo.
    Prima di tutto grazie, ascolta ma secondo te questo è l'unico modo per rimediare a questo disastro? Se fosse così, mi spiegheresti in maniera più semplice tale procedura? Intendo questo factory reset..da loader..
    Facendo questo, in sostanza cosa cambierebbe in confronto al semplice strumento di ripristino?



    Per dare un'idea ancora più chiara della situazione riporto il messaggio che mi impedisce di salvare uno screenshot, oppure fare una fotografia. " Impossibile salvare l'istantanea. La memoria potrebbe essere in uso." Oltre a ciò, mi compare più volte un errore di un applicazione o processo, che si interrompe. "SHOEBOX ENGINE". Ovviamente non ho idea di cosa possa essere..
    Ultima modifica di al91be; 20-01-14 alle 13:02

  10. #5828
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che ho installato la viperOne 4.2 sul mio telefono con firmware aggiornato.
    Ora vorrei installare Cerberus ma non so quale zip flashare, se il cerberus_disguised.zip o cerberus_disguised-4.4.zip.

    Per quale motivo è stato creato un secondo zip per le verisoni android 4.4 o superiori?
    Attualmente ho installato il cerberus_disguised.zip e vorrei capire se funzioni correttamente o meno.

    Nel caso dovessi disinstallarlo, in che modo dovrei procedere?

    Grazie.
    Di norma gli zip delle versioni a cui sono riferite sono dei fix per quella versione di Android per quell' app, sinceramente non so da dove tu abbia preso quei, ma se devi flasharli da recovery per tornare indietro se non ti piace devi avere un nandbackup, dato che quello che flashi (a volte) si implementa nel sistema, fa un backup e sei sicuro


    Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

  11. #5829
    Senior Droid L'avatar di Apidea


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Di norma gli zip delle versioni a cui sono riferite sono dei fix per quella versione di Android per quell' app, sinceramente non so da dove tu abbia preso quei, ma se devi flasharli da recovery per tornare indietro se non ti piace devi avere un nandbackup, dato che quello che flashi (a volte) si implementa nel sistema, fa un backup e sei sicuro


    Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
    Non ti seugo...
    Gli zip sono disponibili sul sito di Cerberus (credo di andare OT) , ciò che non mi è chiaro (ed ora torno in topic :P) è se con l'aggiornamento del firmware, eseguito per installare la Venom 4.2 ho un adroid 4.4 o no.

    Se ho Kitkat, suppongo che debba disinstallare quella versione dell'app ed installare lo zip per la 4.4.

    I zip li ho presi da qui

  12. #5830
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da kamui96
    Di norma gli zip delle versioni a cui sono riferite sono dei fix per quella versione di Android per quell' app, sinceramente non so da dove tu abbia preso quei, ma se devi flasharli da recovery per tornare indietro se non ti piace devi avere un nandbackup, dato che quello che flashi (a volte) si implementa nel sistema, fa un backup e sei sicuro


    Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
    Non ti seugo...
    Gli zip sono disponibili sul sito di Cerberus (credo di andare OT) , ciò che non mi è chiaro (ed ora torno in topic :P) è se con l'aggiornamento del firmware, eseguito per installare la Venom 4.2 ho un adroid 4.4 o no.

    Se ho Kitkat, suppongo che debba disinstallare quella versione dell'app ed installare lo zip per la 4.4.

    I zip li ho presi da qui
    Ahhhh adesso ho capito, allora ti spiego, il firmware è una cosa la ROM è un'altra se flashi il pacchetto devi flashare quello per Android 4.4 poiché la Viper 4.2.0 è basata su kit kat, col firmware non c'entra niente, dalla versione della ROM scegli il pacchetto da flashare (non dal firmware)...
    Vale comunque quello che ho detto prima, se il telefono viene reso invivibile a causa dell'app (rarissimo come caso eh!) Per tornare indietro devi usare un nandbackup (dato che una volta flashato il pacchetto l'app diventerà di sistema) oppure puoi provare a disinstallarla normalmente (dipende dalla situazione in cui ti trovi)


    Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kamui96 per il post:

    Apidea (20-01-14)

Pagina 583 di 1153 primaprima ... 834835335735815825835845855936336831083 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy