CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 638 di 1153 primaprima ... 1385385886286366376386396406486887381138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,371 a 6,380 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga ho un problemone...fino a ieri navigavo perfettamente in wi-fi, dopo l aggiornamento fatto a 4.4.2 , mi trova le reti wi-fi ma non si connette, come devo fare?
    aiuto
    ho provato il ripristino di fabbrica ma con scarsi risultati

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie, a tutti per i consigli, alla fine ho risolto in altro modo:

Prima cosa ho usato il tool temoroot per acquisire i diritti di root temporanei, poi ho utilizzato il comando shell per riportare in unlock, ho ricambiato il cid e riboccato tutto!!!

Comunque per chi stava impazzendo come me con l'ultimo firmware H3g ita che non permetteva di andare in S-off con rumrunner, ho risolto al primo colpo con Firewater. Grazie

Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deviljin86 Visualizza il messaggio
    raga ho un problemone...fino a ieri navigavo perfettamente in wi-fi, dopo l aggiornamento fatto a 4.4.2 , mi trova le reti wi-fi ma non si connette, come devo fare?
    aiuto
    ho provato il ripristino di fabbrica ma con scarsi risultati
    Contatta in chat HTC, ad alcuni è successa sta cosa del wifi dopo l'upgrade alla 4.4.2

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Contatta in chat HTC, ad alcuni è successa sta cosa del wifi dopo l'upgrade alla 4.4.2
    come li devo contattare? hanno risolto?
    cmq ho messo un modem vecchio alice e stranamente funziona, ho provato ad agganciare altre reti, però non avendo la password mi usciva autenticazione fallita password errata, ma almeno a differenza del mio modem faceva lo step dell autenticazione, boh a quanto pare, sembra essere il mio modem netgear, ma perchè prima si connetteva senza problemi e ora no? considerando che su tutti gli altri dispositivi si collega tranquillamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sapete più o meno la data di uscita di android 4.4 sia brand che no-brand?

Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deviljin86 Visualizza il messaggio
    come li devo contattare? hanno risolto?
    cmq ho messo un modem vecchio alice e stranamente funziona, ho provato ad agganciare altre reti, però non avendo la password mi usciva autenticazione fallita password errata, ma almeno a differenza del mio modem faceva lo step dell autenticazione, boh a quanto pare, sembra essere il mio modem netgear, ma perchè prima si connetteva senza problemi e ora no? considerando che su tutti gli altri dispositivi si collega tranquillamente
    Qui la chat dal vivo
    http://www.htc.com/it/contact/chat/

Cmq sarà qualche impostazione avanzata delle reti wifi che devi impostare nuovamente, se il router è guastato, è guasto per tutti i dispositivi

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho notato che se il display rimane spento per 10 min mi perde la wifi e non ricevo le notifiche, tutto questo con kit kat...prima era tutto ok....ecco perché odio fare aggiornamenti quando va tutto bene...

Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da everlastingz Visualizza il messaggio
    Io ho notato che se il display rimane spento per 10 min mi perde la wifi e non ricevo le notifiche, tutto questo con kit kat...prima era tutto ok....ecco perché odio fare aggiornamenti quando va tutto bene...

Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Qui la chat dal vivo
    Centro supporto HTC-Chat

Cmq sarà qualche impostazione avanzata delle reti wifi che devi impostare nuovamente, se il router è guastato, è guasto per tutti i dispositivi
    abbiamo lo stesso problema....sto parlando con l assistenza in chat, ma pare di avere a che fare con degl imbecilli

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

risposta ecco la conversazione
    il tizio Forse non ci siamo capiti, ma appunto stiamo cercando di raccogliere piu' informazioni possibili per cercare di risolvere il problema tramite qualche aggiornamento!!
    deviljin: ok e per ora cosa dovrei fare?
    il tizio: Aspettare finche' i nostri tecnici ci dia una risposta
    il tizio: Provi a contattarci entro 5 giorni lavorativi
    deviljin: in pratica uno che acquista questo htc one deve sempre aspettare......mi arriva il primo giorno e con fotocamera VIOLA lo riporto in assistenza......devo aspettare 15 giorni.....arriva l ho aggiorno, non funziona il wi.fi , devo aspettare altro tempo?
    roberto ariano: altri 5 giorni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quando il telefono in wifi va in stand by, dopo 10 minuti resta isolato dalla rete.
    Non è un difetto!
    E' normalissimo!
    Ora, con calma, leggete il perché.
    .
    Il vostreo modem router assegna un indirizzi IP al vostro telefono quando lo aggancia, e da quel momento il telefono comunica con il modem router su quell'indirizzo.
    Tutti i modem router, però, hanno una funzione: isolano le periferiche che non scambiano dati dopo un certo tempo.
    Quindi finchè usate il telefono, la rete resta collegata al modem, ma quando lo mettete in stand by, se il telefono non trasmette o riceve dati con il modem per più di un certo tempo, il modem "pensa" che quel dispositivo si sia disconnesso, e chiude l'indirizzo IP che gli aveva assegnato.
    A questo punto il telefono è isolato, perché NON usa la rete dati della SIM, ma rimane su un indirizzo IP disconnesso.
    Per rianimarlo bisogna spegnere il wifi del telefono e riaccenderlo, e la procedura riinizia da capo.

Se volete che il telefono non si stacchi mai dal modem via wifi, c'è un programmino sullo store, Push Notifications Fixer, che, mangiandovi un po' di batteria, invia ogni tot minuti un segnale al modem (Heartbeat) in modo che questo non stacchi l'indirizzo IP.

Googolate per saperne di piu!

P:S::
    Lo stesso problema c'è con alcuni operatori sulla rete dati, e questa App risolve anche in questi casi.

Pagina 638 di 1153 primaprima ... 1385385886286366376386396406486887381138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio