Ehm come faccio a rimettere la recovery stock? e poi comunque per fare locked e s-on servono i diritti di root quindi?come faccio a toglierli?
Scarica greenify e crea un widget per l'ibernazione,io ho sempre 1 giga libero di ram grazie a quell'app (se usi whatsapp non metterlo perché se no non ti arrivano i messaggi) ma per tutte le app puoi usarlo,é perfetto (non spaventarti della scritta root non c'é n'é bisogno,col root le chiude automaticamente mentre qua le chiudi una per volta)spero di esserti stato d'aiuto
Io uso all in one toolbox comunque
Poi ho 309 app installate (sistema+altre app)
stefanom90 (08-02-14)
Puoi essere più preciso ?
No, assolutamente. Una volta che sei unlocked da htcdev, sei in (S)ecurity-ON. Con vari tool ( vedi RumRunner e Firewater ) puoi andare in (S)ecurity-OFF. Con l'S-OFF puoi modificare partizioni "importanti" per il sistema ( puoi fare tutto quello che vuoi ). Dopo aver sbloccato il bootloader metti la recovery custom ( personalizzata: (C)lock(W)ork(M)od o la (T)eam (W)in (R)ecovery (P)roject ) e poi il root. Per ritornare *completamente* stock, serve l'S-OFF. Tramite varie guide, puoi settare la scritta LOCKED nell'HBOOT e con la RUU ripristini. Mi sembra che la RUU contenga già tutto.
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Non vorrei essere fissato, ma da quando l ho ritirato dal assistenza ha un consumo del sistema Android del 70%.. che può essere?
ragazzi nell s-off si ferm quimust sanitize, skunky rum is nasty
hold please............................................ ..
[------------------------------------------------------------]
Rebooting into bootloader (again)
Waiting for fastboot (7/120)
Waiting for ADB (5/120)
must ferment longer...
che faccio
Io ho risolto gran parte di quel consumo disattivando tutte le app che chiedessero la sincronizzazione e la posizione (ad esempio facebook metto sincronizzazione mai perché tanto é abbastanza veloce a sincronizzare quando lo apro ma consumo di meno),e poi come ho detto prima chiudo i processi che consumano tanto con greenify
dedo98 (08-02-14)
Come settare la scritta ****LOCKED****
Requisiti:
- S-OFF
- Cartella con adb e fastboot all'interno.
- Il telefono può essere accesso sia in android (OS) o in recovery
- SU Installato sul dispositivo
c'è scritto Su installato sul dispositivo ecco perchè lo dicevo. Quindi da quanto ho capito dovrei mettere locked e s-off e poi flashare una ruu vodafone? però la ruu vodafone non c'è come faccio?
il cellulare quando è acceso e lo attacco al pc mi da questo messaggio
modalità host usb, impossibile caricare il cell, idem quando lo attacco ad alimentazione e di conseguenza il pc non lo riconosce, ma quando lo metto in fastboot il p lo riconosce è questo il mio grosso problema
UN THANKS è SEMPRE IL BENVENUTO