Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Sei con ROM Stock?
Se si, non devi fare altro che tornare su Locked e alla fine tornare su S-On
Ricordati di rimettere il tuo CID originale ;)
Ovviamente assicurati NON avere più i permessi di ROOT e di aver installato la Recovery Stock ;)
o_Oo_O
Scusa ci posti una foto del tuo Bootloader?
C'è qualcosa che non và....
Ehm come faccio a rimettere la recovery stock? e poi comunque per fare locked e s-on servono i diritti di root quindi?come faccio a toglierli?
-
Quote:
stefanom90
Sto aspettando con impazienza la 4.4 perchè la 4.3 non mi è mai piaciuta perchè nonostante ripristino il ONE mi sembrava meno fluido della 4.2. Cmq ho notato che la ram è sempre piazzata a 1.5/1.6 di occupata sebbene non ho molte applicazioni( uso di norma solo whatsapp e qualche telefonata) di installate ne ho pochissime però mi va molto ma molto lento. Cosa posso fare? Ce un applicazione per vedere meglio l utilizzo della Ram ?
Scarica greenify e crea un widget per l'ibernazione,io ho sempre 1 giga libero di ram grazie a quell'app (se usi whatsapp non metterlo perché se no non ti arrivano i messaggi) ma per tutte le app puoi usarlo,é perfetto (non spaventarti della scritta root non c'é n'é bisogno,col root le chiude automaticamente mentre qua le chiudi una per volta) :) spero di esserti stato d'aiuto :)
Io uso all in one toolbox comunque
http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/yjape8e5.jpg
Poi ho 309 app installate (sistema+altre app)
-
Quote:
popito
grazie mille DHD ma io che ho il cellulare che non riconosce il cavo da acesso come faccio
Puoi essere più preciso ?
Quote:
Nobodyet
Ehm come faccio a rimettere la recovery stock? e poi comunque per fare locked e s-on servono i diritti di root quindi?come faccio a toglierli?
No, assolutamente. Una volta che sei unlocked da htcdev, sei in (S)ecurity-ON. Con vari tool ( vedi RumRunner e Firewater ) puoi andare in (S)ecurity-OFF. Con l'S-OFF puoi modificare partizioni "importanti" per il sistema ( puoi fare tutto quello che vuoi ). Dopo aver sbloccato il bootloader metti la recovery custom ( personalizzata: (C)lock(W)ork(M)od o la (T)eam (W)in (R)ecovery (P)roject ) e poi il root. Per ritornare *completamente* stock, serve l'S-OFF. Tramite varie guide, puoi settare la scritta LOCKED nell'HBOOT e con la RUU ripristini. Mi sembra che la RUU contenga già tutto.
-
Non vorrei essere fissato, ma da quando l ho ritirato dal assistenza ha un consumo del sistema Android del 70%.. che può essere?
-
ragazzi nell s-off si ferm quimust sanitize, skunky rum is nasty
hold please............................................ ..
[------------------------------------------------------------]
Rebooting into bootloader (again)
Waiting for fastboot (7/120)
Waiting for ADB (5/120)
must ferment longer...
che faccio
-
Quote:
cri89
Non vorrei essere fissato, ma da quando l ho ritirato dal assistenza ha un consumo del sistema Android del 70%.. che può essere?
Io ho risolto gran parte di quel consumo disattivando tutte le app che chiedessero la sincronizzazione e la posizione (ad esempio facebook metto sincronizzazione mai perché tanto é abbastanza veloce a sincronizzare quando lo apro ma consumo di meno),e poi come ho detto prima chiudo i processi che consumano tanto con greenify
-
Quote:
dedo98
Io ho risolto gran parte di quel consumo disattivando tutte le app che chiedessero la sincronizzazione e la posizione (ad esempio facebook metto sincronizzazione mai perché tanto é abbastanza veloce a sincronizzare quando lo apro ma consumo di meno),e poi come ho detto prima chiudo i processi che consumano tanto con greenify
Dopo ci do un occhio con greenify.
Le sincronizzazioni dove si disattivano?
-
Quote:
cri89
Dopo ci do un occhio con greenify.
Le sincronizzazioni dove si disattivano?
(Ho sbagliato a mettere il tanks)
Da ogni singola applicazione :)
Purtroppo non posso disattivare la si ncronizzazione automatica perché é brutto vedere nella lockscreen "meteo non disponibile o hai disattivato la sincronizzazione...)
-
Quote:
DHD
No, assolutamente. Una volta che sei unlocked da htcdev, sei in (S)ecurity-ON. Con vari tool ( vedi RumRunner e Firewater ) puoi andare in (S)ecurity-OFF. Con l'S-OFF puoi modificare partizioni "importanti" per il sistema ( puoi fare tutto quello che vuoi ). Dopo aver sbloccato il bootloader metti la recovery custom ( personalizzata: (C)lock(W)ork(M)od o la (T)eam (W)in (R)ecovery (P)roject ) e poi il root. Per ritornare *completamente* stock, serve l'S-OFF. Tramite varie guide, puoi settare la scritta LOCKED nell'HBOOT e con la RUU ripristini. Mi sembra che la RUU contenga già tutto.
Come settare la scritta ****LOCKED****
Requisiti:
- S-OFF
- Cartella con adb e fastboot all'interno.
- Il telefono può essere accesso sia in android (OS) o in recovery
- SU Installato sul dispositivo
c'è scritto Su installato sul dispositivo ecco perchè lo dicevo. Quindi da quanto ho capito dovrei mettere locked e s-off e poi flashare una ruu vodafone? però la ruu vodafone non c'è come faccio?
-
Quote:
DHD
il cellulare quando è acceso e lo attacco al pc mi da questo messaggio
modalità host usb, impossibile caricare il cell, idem quando lo attacco ad alimentazione e di conseguenza il pc non lo riconosce, ma quando lo metto in fastboot il p lo riconosce è questo il mio grosso problema