Scusa se rompo, ma HTC non l'ho usato piu dai tempi del Tattoo... Comunque come si fa a settarlo?
Nexus 5!!! Fenomenale!!!
Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.
Profilo Google +
Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"
Devi in ordine:
1) Flashare (da Recovery Custom) una ROM Stock....le trovi tutte QUI
In questo modo non avrai più i permessi di ROOT
2) Per bloccare il Bootloader puoi usare la Guida (dai uno sguardo al quarto post) oppure puoi usare Questo TOOL
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ciao a tutti, vi è mai capitato che per entrare in recovery (ho la TWRP), ci metta tantissimo? Rimane piantato sulla scritta "teamwin" per alcuni minuti, poi entra nella recovery. Non mi sembra normale...
Xiaomi Mi A2
Nexus 5!!! Fenomenale!!!
Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.
Profilo Google +
Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"
Senso41 (12-02-14)
Ciao a tutti.. Oggi avevo intenzione di passare ad una nuova Rom l' Android Revolution HD 51.0, il problema è che ho letto che bisogna avere una recovery TWRP ed io sono in CMW.. Sono già ritornato alla Rom Stock con il backup fatto nella CMW.. Ora i passaggi da fare per passare alla TWRP sono quelli elencati nella guida "Sblocco, Recovery, Rom, Kernel, Root, tornare stock." ??
Passando ad una nuova recovery perdo i dati della memoria interna, S-Off o qualcos'altro ??
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
MrBlake (12-02-14)
Grazie Actuamy, come sempre gentilissimo![]()
Actuamy (12-02-14)
Altra curiosità. Sapete cos'è la cartella denominata _nero_sync nella sdcard?
Ogni tanto la cancello ma si ricrea mi sembra. Cos'è?
Xiaomi Mi A2
ciao gandalf89:
mi inserisco nella tua discussione sul problema del wifi perché ne sono affetto anche io....il mio one ha ricevuto l'aggiornamento un paio di settimane fa e da quando ho aggiornato a 4.4.2 non riesco più a collegarmi al router di casa mia. a tutte le altre reti wifi riesco a collegarmi come sempre facilmente,come detto solo problemi con quello a casa.
dopo 2 settimane di smanettamenti reset e modifiche alla mia rete wifi mi sono deciso che per risolvere il problema avrei dovuto prendere un modem nuovo ed è quello che farò domani.
anche il mio modem di casa è vecchio (Linksys del 2007) e non ha il tasto wps e anche cercando su altri forum il problema sta in kitkat e sui suoi protocolli di sicurezza...(fonte xda,ma non ho il link)...
domani potrò dirti se con il modem nuovo tutto tornerà a funzionare.
ciao