Scusa se rompo, ma HTC non l'ho usato piu dai tempi del Tattoo :D... Comunque come si fa a settarlo?
Visualizzazione stampabile
Devi in ordine:
1) Flashare (da Recovery Custom) una ROM Stock....le trovi tutte QUI
In questo modo non avrai più i permessi di ROOT
2) Per bloccare il Bootloader puoi usare la Guida (dai uno sguardo al quarto post) oppure puoi usare Questo TOOL
Ciao a tutti, vi è mai capitato che per entrare in recovery (ho la TWRP), ci metta tantissimo? Rimane piantato sulla scritta "teamwin" per alcuni minuti, poi entra nella recovery. Non mi sembra normale...
Ciao a tutti.. Oggi avevo intenzione di passare ad una nuova Rom l' Android Revolution HD 51.0, il problema è che ho letto che bisogna avere una recovery TWRP ed io sono in CMW.. Sono già ritornato alla Rom Stock con il backup fatto nella CMW.. Ora i passaggi da fare per passare alla TWRP sono quelli elencati nella guida "Sblocco, Recovery, Rom, Kernel, Root, tornare stock." ??
Passando ad una nuova recovery perdo i dati della memoria interna, S-Off o qualcos'altro ??
Grazie Actuamy, come sempre gentilissimo :)
Altra curiosità. Sapete cos'è la cartella denominata _nero_sync nella sdcard?
Ogni tanto la cancello ma si ricrea mi sembra. Cos'è?
ciao gandalf89:
mi inserisco nella tua discussione sul problema del wifi perché ne sono affetto anche io....il mio one ha ricevuto l'aggiornamento un paio di settimane fa e da quando ho aggiornato a 4.4.2 non riesco più a collegarmi al router di casa mia. a tutte le altre reti wifi riesco a collegarmi come sempre facilmente,come detto solo problemi con quello a casa.
dopo 2 settimane di smanettamenti reset e modifiche alla mia rete wifi mi sono deciso che per risolvere il problema avrei dovuto prendere un modem nuovo ed è quello che farò domani.
anche il mio modem di casa è vecchio (Linksys del 2007) e non ha il tasto wps e anche cercando su altri forum il problema sta in kitkat e sui suoi protocolli di sicurezza...(fonte xda,ma non ho il link)...
domani potrò dirti se con il modem nuovo tutto tornerà a funzionare.
ciao