CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 701 di 1153 primaprima ... 201601651691699700701702703711751801 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,001 a 7,010 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7001
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaluca17 Visualizza il messaggio
    Ma il s off bisogna farlo per fare il root o non serve?
    Per avere i permessi di ROOT bisogna:

    1) Sbloccare il Bootloader

    2) Installare una Recovery Custom

    3) Flashare il SuperSU (per avere appunto i permessi di ROOT sul cell)
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  2.  
  3. #7002
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bordelloweb Visualizza il messaggio
    voi consigliate di mettere una Rom non ufficiale o di tenere quella a bordo del cell?
    Dato che ancora lo devi prendere, magari usalo per qualche giorno ancora "vergine" e poi cominci a Moddare.....così ti renderai conto tu stesso delle differenze

    Quote Originariamente inviato da bordelloweb
    Qual'è secondo voi la migliore da installare e che beneficio traggo con una Rom non ufficiale?
    Benefici?

    Beh....una VALANGA direi
    Per non parlare del Kernel (Moddato) su cui puoi sbizzarrirti
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  4. #7003
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geegen Visualizza il messaggio
    non riesco più a collegare lo one al PC, non me lo riconosce più come periferia di archiviazione di massa. Sapete cosa posso fare
    Aggiorna i Driver
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  5. #7004
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato con rumrunner ma il processo si interrompe dicendo che non trova il kit java che invece ho installato, ho provato la procedura con Firewater metodo temproot ma nemmeno quella è andata e per di più il cell non mi va più in recovery...si ferma sulla schermata con sopra la scritta viola entering recovery. Sono disperato non so come andare avanti

  6. #7005
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    innanzitutto grazie per l'attenzione dedicatami..

    ecco ma per esempio sto Kernel a cosa serve?? cioe' non ho ben capito che fa??
    e ancora : Versione Firmware: ????
    CID: ????
    S-Off & Unlocked ????



    grazie milleeeee...
    Ultima modifica di bordelloweb; 19-02-14 alle 15:40

  7. #7006
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno saprebbe dirmi come funziona Google now? Cioè nelle impostazioni esiste una chiamata "pulsante home" il quale ti fa selezionare il modo per attivare Google now e il menu ma qualunque cosa io scelga il telefono non fa nulla.

  8. #7007
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    ho un problema che si è verificato a seguito dell'istallazione della rom Android Revolution HD 51.0 | High Quality & Performance | Android 4.4.2 KitKat | HTC Sense 5.5 |4.19.401.8
    scaricata su xda, io provenivo invece dalla insert coin già con android 4.4.2, purtroppo finito di fare il wipe ed installazione con aroma e ravviato il telefono rimaneva skermo nero senza alcun segno di vita, quindi ho provato piu volte ad istallar di nuovo la insert coin vekkia ma ormai sembra la situazione si sia compromessa perke finita l'istallazione si riavvia di nuovo in recovery...ke posso fare?
    Grazie a tutti.


    ok sembra di aver recuperato quanto meno il telefono avendo fatto il restore da recovery, ma se volessi riprovare ad istallare la rom revolution potreste dirmi che posso aver fatto di sbagliato?
    Ultima modifica di ilparis; 19-02-14 alle 17:23

  9. #7008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei diverse domande riguardanti il root del mio One:

    - è un brandizzato TIM, per sbrandizzarlo ho visto da diverse guide che devo prima effettuare lo sblocco del bootloader tramite htcdev successivamente andare in S-OFF, flashare una recovery custom per un nanbackup (utile nel caso debba riportare tutto stock giusto?), modificare il cid in supercid, ed infine flashare una ruu nobrand europea; ma fatto questo il bootloader è ancora sboccato e telefono è ancora S-OFF oppure devo ripetere le procedure?

    - sono consapevole che la garanzia si invalida con lo sblocco del bootloader, anche perchè sullla schermata ho notato che ci sarà la scritta UNLOCKED,ma se volessi tornare stock con la rom originale TIM se blocco nuovamente il bootloader mi ci verrebbe scritto "relocked", quindi quali sono i procedimenti per bloccare il bootloader e riottenere la scritta "locked"?

    Grazie a chiunque mi darà una mano.

  10. #7009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Tornando per un secondo al discorso di pagina 4 (se non erro).

    Non me ne ero mai accorto! Io ora ho ancora l'iPhone 5 (ho problemi a venderlo, sembra che non lo voglia nessuno ) e se faccio partire la canzone e la stoppo sento un fruscio per qualche secondo, appoggiando l'orecchio ovviamente. Quindi direi che è normale.
    Quote Originariamente inviato da maurojoker89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema al mio one, o forse htc l ha designato proprio così è io mi faccio 3000 paranoie...
    il problema riguarda le casse, mi spiego, quando il mio one emette un qualsiasi suono ( dalla musica ad un semplice click quando tocco lo schermo) le casse se Poggio l orecchio dopo il suono sembra che restino attive x un paio di secondi emettendo del fruscìo percepibile solo poggiando l'orecchio sulla cassa superiore, dopodiché si sente un click e il fruscio sparisce, come se ci fosse nel telefono un sistema che provvede a tenerle attive x un po di secondi dopo la riproduzione di un suono per poi spegnerle. Parlo della cassa superiore, ho parlato con un tizio dell assistenza ma ne sapeva meno di me... Fa cosi anche a voi? Provate a far partire una suoneria, bloccarla e mettete l'orecchio sulla cassa superiore x un 3 secondi...Vi prego toglietemi sto dubbio, non vorrei temerei l peggio
    Quote Originariamente inviato da gladiatore1980 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..... il mio htc one presenta ...sopratutto quando è in modalità silenziosa un fastidioso rumore alla cassa posta in basso!! il classico "TIC"
    questo rumore è abbastanza fastidioso....sopratutto quando si conversa con whatzupp.
    il mio cellulare è "difettoso" devo mandarlo in assistenza ??? o è un bug????
    ringrazio in anticipo chi mi vuole aiutare
    Ciao a tutti, ho acquistato HTC One due settimane fa e oggi mi sono accorto di questo problema (ho citato altri utenti che hanno scritto la stessa cosa!!)
    Mi da molto fastidio il fatto che dopo ogni messaggio WhatsApp che ricevo sulla cassa in basso si sente per 3-4 secondi un fruscio e poi il "TIC"!!
    Ho letto che è una cosa normale, ma a me sembra proprio di no! Capisco che lo faccia quando ascolto musica o con suoneria attiva, ma anche in modalità silenziosa senza vibrazione?!?!

    Help!

    EDIT: sulle impostazioni WhatsApp ho tolto il Tono Notifiche e ora non succede più!!
    Ultima modifica di fedebill92; 20-02-14 alle 13:43

  11. #7010
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilparis Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    ho un problema che si è verificato a seguito dell'istallazione della rom Android Revolution HD 51.0 | High Quality & Performance | Android 4.4.2 KitKat | HTC Sense 5.5 |4.19.401.8
    scaricata su xda, io provenivo invece dalla insert coin già con android 4.4.2, purtroppo finito di fare il wipe ed installazione con aroma e ravviato il telefono rimaneva skermo nero senza alcun segno di vita, quindi ho provato piu volte ad istallar di nuovo la insert coin vekkia ma ormai sembra la situazione si sia compromessa perke finita l'istallazione si riavvia di nuovo in recovery...ke posso fare?
    Grazie a tutti.


    ok sembra di aver recuperato quanto meno il telefono avendo fatto il restore da recovery, ma se volessi riprovare ad istallare la rom revolution potreste dirmi che posso aver fatto di sbagliato?
    Molto probabilmente è la base firmware che ti dà problemi, l'hai aggiornata all'ulltima 4.19.401.8? Ricordati che da una ROM c'è bisogno di un FULL Wipe da recovery.

    Quote Originariamente inviato da bordelloweb Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie per l'attenzione dedicatami..

    ecco ma per esempio sto Kernel a cosa serve?? cioe' non ho ben capito che fa??
    e ancora : Versione Firmware: ????
    CID: ????
    S-Off & Unlocked ????



    grazie milleeeee...
    La definizione di Kernel la trovi qui, per quello che ti interessa saper un custom kernel ti permette di Overclockare la tua CPU (portarla da 1.7GHz a 2GHz per esempio, se esageri però rischi che il telefono si surriscaldi e danneggiare la batteria) e di Undervoltare le frequenze (cosa che ti fa risparmiare batteria e salva la vita alla batteria stessa, ma se esageri il telefono ti si freeza e può portare ad una instabilità generale del telefono, bisogno fare molti esperimenti). La versione firmware corrisponde alle versioni di partizioni un po' più specifiche rispetto alla ROM come ad esempio la radio, l'adsp, il bootloader, i touchscreen driver ecc. ecc. Il CID (Custom ID) è un codice (chiamiamolo così per semplicità) che permette ad HTC di suddividere gli OTA in vari regioni e paesi di tutto il mondo, ogni CID corrisponde ad un Paese. Il bootloader è, come dice lo stesso nome, ciò che fa caricare il sistema operativo o ROM, se sbloccato permette di accedere a delle partizioni (come la recovery) indispensabili per poter moddare il telefono. L'S-OFF invece permette di accedere ad ancora più partizioni di un semplice bootloader sbloccato e vuol dire Security OFF, cioè i sistemi di verifica del dispositivo sono disattivati e possono essere modificate anche partizioni protette (come l'Hboot), serve soprattutto per permettere un Downgrade del firmware, che di norma non è concesso, e far partire una RUU per ripristinare tutto Stock. Il rischio dell'S-OFF è che se sei sbadato e dai comandi a casaccio puoi rischiare veramente di f******i il telefono.

    Quote Originariamente inviato da fambro91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei diverse domande riguardanti il root del mio One:

    - è un brandizzato TIM, per sbrandizzarlo ho visto da diverse guide che devo prima effettuare lo sblocco del bootloader tramite htcdev successivamente andare in S-OFF, flashare una recovery custom per un nanbackup (utile nel caso debba riportare tutto stock giusto?), modificare il cid in supercid, ed infine flashare una ruu nobrand europea; ma fatto questo il bootloader è ancora sboccato e telefono è ancora S-OFF oppure devo ripetere le procedure?

    - sono consapevole che la garanzia si invalida con lo sblocco del bootloader, anche perchè sullla schermata ho notato che ci sarà la scritta UNLOCKED,ma se volessi tornare stock con la rom originale TIM se blocco nuovamente il bootloader mi ci verrebbe scritto "relocked", quindi quali sono i procedimenti per bloccare il bootloader e riottenere la scritta "locked"?

    Grazie a chiunque mi darà una mano.
    1) Per far partire una RUU il bootloader deve essere bloccato, il far paritre una RUU non ti toglie l'S_OFF tranquillo, puoi provare a fare l'S-OFF con questa guida senza passare per HTC Dev in questo modo non avranno il tuo IMEI
    2) Purtroppo una volta installata la recovery custom non potrai mai più tornare stock TIM in quanto non si trovano nè recovery nè ROM stock marchiate TIM, se lo devi riportare in garanzia ti conviene portarglielo sbrandizzato completamente Stock, non c'è altro da fare
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

Pagina 701 di 1153 primaprima ... 201601651691699700701702703711751801 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy