CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 702 di 1153 primaprima ... 202602652692700701702703704712752802 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,011 a 7,020 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7011
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slevin78 Visualizza il messaggio
    e per di più il cell non mi va più in recovery...si ferma sulla schermata con sopra la scritta viola entering recovery.
    Sicuramente hai fatto qualche operazione "strana"....prova a dare (da Fastboot) il comando Fastboot erase cache

    Se non riesci ancora ad entrare in Recovery re-installala

    Quote Originariamente inviato da bordelloweb
    ecco ma per esempio sto Kernel a cosa serve?? cioe' non ho ben capito che fa??
    Modificando il Kernel puoi "mettere mani" direttamente sul processore....modificando i voltaggi, le prestazioni, i consumi, etc etc.....

    Quote Originariamente inviato da bordelloweb
    e ancora : Versione Firmware: ????
    La trovi nel Bootloader....indica la tua attuale versione di aggiornamento Android, ossia quella che tu hai al momento, così puoi regolarti se devi aggiornare o meno....

    Quote Originariamente inviato da bordelloweb
    CID: ????
    E' un "codice identificativo" della provenienza del tuo cell....Europeo, Asiatico, Italiano, Tedesco, etc etc....

    Quote Originariamente inviato da bordelloweb
    S-Off & Unlocked ????
    1) S-Off (= Security Off) è una sorta di controllo (o di "blocco" se vogliamo) introdotto da HTC.
    Di default il nostro One esce in S-On (= Security On): vuol dire che questo "blocco" è attivo, e di conseguenza ci sono della partizioni del nostro cell (come l'HBOOT, Il Firmware, la Radio, il CID, etc etc....) che non possono essere moddate, aggiornate o modificate "manualmente" da noi (dato che questo blocco è attivo).
    La comodità di andare in S-Off (abbiamo le procedure per farlo) consiste esattamente in questo: darci la possibilità di modificare manualmente quelle partizioni che non potremmo mai e poi mai toccare

    2) Unlocked (= sbloccato) è una dicitura relativa al Bootloader (quest'ultimo è una modalità di avvio del One).
    Di default il nostro One esce in Locked (= bloccato): vuol dire che non possiamo modificare la Recovery (è un'altra modalità di avvio del One) che è essenziale ai fini del Modding.
    Portare il Bootloader in Unlocked (e quindi "sbloccarlo") ci consente di modificare la Recovery Stock (per installarne una Custom) e ci permette di installare di tutto: ROM, temi, Kernel, Fonts, SpashScreen, Bootanimation, etc etc....
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  2.  
  3. #7012
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio!
    Dove posso trovare il download de fw?

  4. #7013
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono in un grosso guaio...avevo sbloccato il bootloader, messo recovery twrp e poi flashato viper nel frattempo avevo cercato di andare s-off ma il processo non è andato a buon fine...in seguito ho installato le traduzioni dei tweaks e il cell mi si è impallato sulla schermata htc. Cercando di reinstallare la viper mi sono accorto che il la cwm non riesce a montare l'usb quindi non posso inserire la cartella della viper per riflashare....morale della favola ho il cell che mi si avvia solo in bootloader e in recovery ma non posso fare niente. Aiutatemi per favore sono disperato!!!

  5. #7014
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento della mia situazione: sono in semi brick e ho capito che ho un problema con il root perchè tramite sideload sono riuscito a riflashare la viper,ho fatto tutto i wipe, riflashato boot della viper e recovery custom ma alla fine mi chiede che probabilmente c'è un problema con il root e se voglio fixarlo. Indipendentemente dal fatto se decido per il si o per il no (ho provato entrambi riflashando da capo) e flashando di nuovo lo zip supersu il cell mi si riavvia sempre in recovery o altrimenti mi si blocca sulla schermata htc e si riavvia in bootloop. Ora per uscire da questa situazione ho scaricato la rom stock per il mio firmware (3.62.401.1) ma tra i cid compatibili non c'è il mio HTC_405....posso flasharla lo stesso tramite sideload?

  6. #7015
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, avrei un problema alquanto fastidioso col mio HTC One. Il firmware è il 4.3 e l'ho comprato usato quindi non so se prima dell aggiornamento fosse così. Insomma brevemente il volume di entrambi gli speaker è veramente basso, ho letto in giro su internet che forse è un problema di software e che google con questa versione di Android ha un Po castrato l'audio.. voi che ne pensate?

  7. #7016
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slevin78 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento della mia situazione: sono in semi brick e ho capito che ho un problema con il root perchè tramite sideload sono riuscito a riflashare la viper,ho fatto tutto i wipe, riflashato boot della viper e recovery custom ma alla fine mi chiede che probabilmente c'è un problema con il root e se voglio fixarlo. Indipendentemente dal fatto se decido per il si o per il no (ho provato entrambi riflashando da capo) e flashando di nuovo lo zip supersu il cell mi si riavvia sempre in recovery o altrimenti mi si blocca sulla schermata htc e si riavvia in bootloop. Ora per uscire da questa situazione ho scaricato la rom stock per il mio firmware (3.62.401.1) ma tra i cid compatibili non c'è il mio HTC_405....posso flasharla lo stesso tramite sideload?
    Ovvio che non ti parte...hai aggiornato il firmware ?
    Ti hai il firmware di Android 4.3, lo devi aggiornare. O con il darkboot o da xda.
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  8. #7017
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Ovvio che non ti parte...hai aggiornato il firmware ?
    Ti hai il firmware di Android 4.3, lo devi aggiornare. O con il darkboot o da xda.
    Sono riuscito a tornare stock e sto facendo tutta la procedura daccapo....come devo fare per aggiornare il firmware? Aggiornamenti ota non ne ho avuti.

  9. #7018
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilparis Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare il download de fw?
    Trovi tutto QUI

    Quote Originariamente inviato da slevin78
    ho capito che ho un problema con il root perchè tramite sideload sono riuscito a riflashare la viper
    Flashando la Viper in automatico avrai i permessi di ROOT....

    Quote Originariamente inviato da slevin78
    flashando di nuovo lo zip supersu il cell mi si riavvia sempre in recovery o altrimenti mi si blocca sulla schermata htc e si riavvia in bootloop
    Flasha questa versione del SuperSU

    Quote Originariamente inviato da slevin78
    per uscire da questa situazione ho scaricato la rom stock per il mio firmware (3.62.401.1) ma tra i cid compatibili non c'è il mio HTC_405....posso flasharla lo stesso tramite sideload?
    Impossibile....controlla meglio perchè il 405 è compreso
    Download ROM Stock
    Ultima modifica di Actuamy; 20-02-14 alle 13:08
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  10. #7019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    Qualcuno sa consigliarmi una guida valida per rendere trasparente il widget dell'orologio (anche quelli della musica, calendario, varie icone come wifi, 3g, luminosità...ecc), e la launch bar. Ho una sense 5.5 e android 4.4.2.

    Grazie in anticipo!!!

  11. #7020
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mojolo90 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa consigliarmi una guida valida per rendere trasparente il widget dell'orologio (anche quelli della musica, calendario, varie icone come wifi, 3g, luminosità...ecc), e la launch bar.
    Sempre ammesso che esista una MOD per farlo (ricordo vagamente di aver visto qualcosa di simile) non puoi che trovarla QUI dentro
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


Pagina 702 di 1153 primaprima ... 202602652692700701702703704712752802 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy