CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 703 di 1153 primaprima ... 203603653693701702703704705713753803 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,021 a 7,030 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7021
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un dubbio,ho notato che i "soft touch" del mio one delle volte si accendono e delle volte no! da cosa può dipendere?? cerco comunque di spiegarmi meglio,ad esempio fino a due minuti fa mente usavo il telefono erano accesi,bloccato e risbloccato e spenti....avete qualche indizio??

  2.  
  3. #7022
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dipende dalla luce esterna...funzionano con i sensori,prova a tapparli con un dito e vedrai che i tasti si accenderanno,prova a stare in una stanza illuminata e vedrai che si spegneranno😉

    meglio viola o verde?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pax82one per il post:

    sero86 (20-02-14)

  5. #7023
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Dipende dalla luce esterna...funzionano con i sensori,prova a tapparli con un dito e vedrai che i tasti si accenderanno,prova a stare in una stanza illuminata e vedrai che si spegneranno😉

    meglio viola o verde?
    Non lo avevo mica notato!! grazie mille!! Non se meglio viola o verde è la tua firma o una domanda a me comunque io ho il viola ma solo in particolari condizioni di luce e solo se non uso il flash....volevo mandarlo in assistenza ma leggendo la discussione creata ad hoc penso proprio che me lo terrò così che ha solo questo problema che non si verifica se non in circostanze particolari!! :P

  6. #7024
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si,è la firma...io praticamente sono nella tua stessa situazione ma domani passano a prenderlo per la terza volta che spero sia quella buona.Il fatto è che mi capita spesso di fare più foto fino a quando gli aloni non si vedono e questo a me da tremendamente fastidio,la foto deve essere una cosa istantanea,lo dice la parola stessa.

    meglio viola o verde?

  7. #7025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi , sono un felice possessore di un htc one brand tim. Io ho sbrandizzato il cell (con non poche difficoltà xD), ma ora ho necessità di tornare stock col suo brand e qui sorge il problema.... a quanto mi pare di capire la procedura per tornare stock esiste (ovviamente io sono s-off,h-boot 1.54) ma non esistono ruu della tim...come fare??

  8. #7026
    Senior Droid L'avatar di Apidea


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve,
    prima di tentare nuovamente di riflashare la viper 5.0 sto eseguendo vari backup (Titanium, NandBackup e Backup HTC), credo di avere un problema con il backup HTC.
    Come account ho selezionato l'acount HTC e come servizio di archiviazione google drive
    Un volta eseguito il backup, accedo al mio google drive e non trovo nulla nella cartella "i miei file"

    Qualcuno può aiutarmi?

    Per quanto riguarda invece il flash della viper, una volta che installato il firmware (quello che trovo nel topic Drak Bootloader), dovrei eseguire un full wipe, dico bene?
    In questo modo do una ripulita alla memoria, e successivamente installo la ROM.
    Se così fosse, mi ritroverei un cell in mano con il solo frimware installato, il vecchio kernel (elemental 12) e la TRWP.
    Per copiare i zip della ROM e del Kernel dovrei utilizzare l'adb push e qui ho un dubbio:
    con adb push path/file.zip /flash/
    il file file.zip viene copiato nella cartelal flash anche se questa non è esistente? adb crea quelal cartella e lo copia al suo interno?


    Altro dubbio per quanto riguarda il full wipe, il TWRP in quale partizione viene installato?
    Quando eseguo il full wipe devo stare attento a non selezionare qualche voce?


    Grazie
    Ultima modifica di Apidea; 20-02-14 alle 16:16
    Oneplus 6t Midnight Black
    Buono Sconto

  9. #7027
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Si,è la firma...io praticamente sono nella tua stessa situazione ma domani passano a prenderlo per la terza volta che spero sia quella buona.Il fatto è che mi capita spesso di fare più foto fino a quando gli aloni non si vedono e questo a me da tremendamente fastidio,la foto deve essere una cosa istantanea,lo dice la parola stessa.

    meglio viola o verde?
    Beh mi sembra anche giusto,se è una cosa che si nota troppo è giusto che te lo sostituiscano!

  10. #7028
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, il mio è un htc one brand tim, ho fatto sblocco bootloader, root, recovery, s-off. Posso mettere direttamente una rom cucinata senza effettuare il debrand? Se si, a procedura completata mi resterebbe qualche personalizzazione della tim? Che problemi avrei con il CID? grazie
    Spoiler:

  11. #7029
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    Salve,
    prima di tentare nuovamente di riflashare la viper 5.0 sto eseguendo vari backup (Titanium, NandBackup e Backup HTC), credo di avere un problema con il backup HTC.
    Come account ho selezionato l'acount HTC e come servizio di archiviazione google drive
    Un volta eseguito il backup, accedo al mio google drive e non trovo nulla nella cartella "i miei file"

    Qualcuno può aiutarmi?

    Per quanto riguarda invece il flash della viper, una volta che installato il firmware (quello che trovo nel topic Drak Bootloader), dovrei eseguire un full wipe, dico bene?
    In questo modo do una ripulita alla memoria, e successivamente installo la ROM.
    Se così fosse, mi ritroverei un cell in mano con il solo frimware installato, il vecchio kernel (elemental 12) e la TRWP.
    Per copiare i zip della ROM e del Kernel dovrei utilizzare l'adb push e qui ho un dubbio:
    con adb push path/file.zip /flash/
    il file file.zip viene copiato nella cartelal flash anche se questa non è esistente? adb crea quelal cartella e lo copia al suo interno?


    Altro dubbio per quanto riguarda il full wipe, il TWRP in quale partizione viene installato?
    Quando eseguo il full wipe devo stare attento a non selezionare qualche voce?


    Grazie
    Con il firmware che trovi nel topic del darkboot, formatti tutti. Fai prima un backup della memoria interna, poi un nand backup. Lo copi sul pc e flashi il firmware + darkboot (ricorda di copiare prima il backup, dato che questo formatterà tutto, tranne recovery).
    La viper la devi flashare in sideload con adb sideload (trovi la guida in questa sezione)
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  12. #7030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei sapere se c e un modo per aggiungere piu di 5 schermate home sull htc one. Grazie

Pagina 703 di 1153 primaprima ... 203603653693701702703704705713753803 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy