CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 1153 primaprima ... 21616970717273811211715711071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rhavel
    unaltra cosa che non so, s-off, mi preparo per la battaglia per domani allora se comprero un brandizzato.

Io l'ho preso su subito da un tizio, con scontrino del 2/6... Aveva SIM Wind all'interno, quindi avevo il tuo stesso timore... Quindi ho chiamato htc Italia e ho chiesto a loro, mi hanno detto che Wind Non dovrebbe brandizzare... ma fai una cosa secondo me: vai al negozio, fatti dare la scatola un attimo e prendi l'imei... chiama htc come ho fatto io, e chiedi a loro, tramite imei vedono se ha o meno brand... a me hanno risposto tranquillamente.... Potrebbe essere una soluzione... il numero lo trovi su google in un secondo... Non dovrebbero farti storie, a me non ne hanno proprio fatte anzi!

Inviato dal mio Xperia Z

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DISOSSATO
    Originariamente inviato da salvatore828282
    Ragazzi qualcuno sa dirmi il metodo più economico per collegare il One al televisione e usare questo ultimo come schermo hd per vedere video e app? Basta un comune cavetto hd mi? Se si dove posso trovarlo è uguale per tutti i devices?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Vai nella galleria visualizzi le varie cartelle e tappando i 3 pallini imposti il lettore............riconoscerà il tuo tv e ti permetterà di trasferire e vedere i file multimediali.

Grazie per la risposta ma come mai non mi trova il lettore? questo metodo consente di vedere video foto in Tv ma c'è un metodo per vedere anche app come Sky Go ad esempio?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rhavel Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,

mi sapete dire se il wind vende ancora i HTC ONE no brand?,
    e se e no brand vuol dire che se esce un update tipo al android posso subito agiornare?

sono molto confuso ora,mi gira la testa,non so chi ascoltare, la gente dice che la wind lo ha tutte no brand e alcuni dicono che sono brandizzati e che comprarle ora sarebbe una maledizione perche wind fa l'update ogni 10anni nei loro telefonini.
    Sì. la wind li ha nobrand

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di un consiglio.. devo trasferire i contenuti da xperia z a one... Ma ho dei dubbi, tipo:
    Le app scaricate ad esempio con l'app del giorno e poi sbloccate in promozione, ho paura di perderle o almeno non più senza pubblicità o limitazioni come le ho adesso...!
    A questo proposito, ho visto che htc ha un programmino per il trasferimento di contenuti ma nn so se vale anche per le applicazioni... come fare? Avevo letto anche di titanium backup, ma non so ne cosa sia né come funzioni... qualcuno che ha già fatto il passaggio può darmi una dritta? Grazie a tutti

Inviato dal mio Xperia Z

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un consiglio.. devo trasferire i contenuti da xperia z a one... Ma ho dei dubbi, tipo:
    Le app scaricate ad esempio con l'app del giorno e poi sbloccate in promozione, ho paura di perderle o almeno non più senza pubblicità o limitazioni come le ho adesso...!
    A questo proposito, ho visto che htc ha un programmino per il trasferimento di contenuti ma nn so se vale anche per le applicazioni... come fare? Avevo letto anche di titanium backup, ma non so ne cosa sia né come funzioni... qualcuno che ha già fatto il passaggio può darmi una dritta? Grazie a tutti

Inviato dal mio Xperia Z
    Per quanto ne so io non puoi passare le app, ma solo foto contatti ecc..

Senior Droid L'avatar di DISOSSATO

Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio Xperia Z
    Titanium backup è un programma eccezionale,ho la versione a pagamento e purtroppo per portarla usare ci vogliono i permessi di root. Per le app,il programma di trasferimento non le trasferisce,però le ritroverai tutte nel play store.
    [

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie, facendo il backup dà Google so di trovarle... il mio problema è : Le ritroverò sbloccate?

Inviato dal mio Xperia Z

Androidiano L'avatar di AtomicFede

Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

In merito a questa mia discussione, volevo ringraziare Guich per la risposta e volevo concludere condividendo con voi come ho risolto la mia ricerca dell'app per il DLNA.

Premetto che l'app che mi aveva consigliato Guich non va bene per il mio scopo, ma è ottima per molte altre cose come visualizzatore di cartelle del telefono e quindi ti ringrazio per avermela fatta scoprire!

Per il discorso del DLNA ho risolto scaricando sul Mac il programma Playback (€14,51) e sul One ho scaricato dal play store "Mediahouse UPnP / DLNA Browser" (free oppure a €3,09).

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Prova skifta, io l'ho sempre usata, é spettacolare
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga io ho perso un HTC tedesco che ha come versione software: 1.29.401.16. Che differenza c'è con la: RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed.exe

Pagina 71 di 1153 primaprima ... 21616970717273811211715711071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio