CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 734 di 1153 primaprima ... 234634684724732733734735736744784834 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,331 a 7,340 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,sono possessore di un nexus 4 ma oggi mi accingo a moddare l'htc one di un mio amico...sono pratico di modding grazie al passato da s2 ma questo htc one (rosso è na meraviglia :Q__ ) solo che è un pò diverso tutto
    potete aiutarmi sui procedimenti e su cosa stare attento? vorrei mettere la pure google se è possibile
    provvederò a leggere tutte le guide ma una dritta non fa mai male,grazie!
    Si rispetto al modding Samsung qua è un pò diverso, io arrivo dall'S3.. Allora devi sbloccare il bootloader, mettere una custom recovery e fare il root seguendo questa guida. Poi è consigliato fare anche l's-off per avere il controllo completo del terminale: vedi qua. Poi cambia il CID, con quei comandi ottieni il SuperCID che è compatibile con qualsiasi versione firmware. E' buona abitudine aggiornare il firmware manualmente i nbase alla rom che si va ad installare. Ad esempio se hai il firmware x ma a rom è basata sul firmware y (es uno più recente) prima flashi il firmware y e poi la rom, così avrai una perfetta compatibilità: qua vedi come fare
    Ultima modifica di ste22032; 28-02-14 alle 14:27
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

dubledude (28-02-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    Si rispetto al modding Samsung qua è un pò diverso, io arrivo dall'S3.. Allora devi sbloccare il bootloader, mettere una custom recovery e fare il root seguendo questa guida. Poi è consigliato fare anche l's-off per avere il controllo completo del terminale: vedi qua. Poi cambia il CID, con quei comandi ottieni il SuperCID che è compatibile con qualsiasi versione firmware. E' buona abitudine aggiornare il firmware manualmente i nbase alla rom che si va ad installare. Ad esempio se hai il firmware x ma a rom è basata sul firmware y (es uno più recente) prima flashi il firmware y e poi la rom, così avrai una perfetta compatibilità: qua vedi come fare
    il cid non è una cosa propria del telefono? leggevo che serve per identificare se è ita,brand o meno,ste cose qua...sblocco bootloader e root ci sono..
    devo fare l's-off--un pò complicatuccio ma ci provo xD

poi vorrei mettere la versione pure google del one (la google experience,è consigliata) ?
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

il cid non è una cosa propria del telefono? leggevo che serve per identificare se è ita,brand o meno,ste cose qua...sblocco bootloader e root ci sono..

poi vorrei mettere la versione pure google del one (la google experience,è consigliata) ?
    Il CID è il codice che ha messo l'HTC nel nostro dispositivo per identificare a quale paese e\o operatore è dedicato. Si può tranquillamente modificare, per capire qual'è il tuo digita "fastboot getvar cid" (senza virgolette) con telefono collegato in modalità fastboot al pc. Per quanto mi riguarda adoro la sense, anzi ho "tradito" il mio s3 apposta per l'interfaccia di htc e le chicche che riserva agli utenti comunque nulla ti vieta di flashare una pure google. Su XDA ne trovi alcune come la Android Revolution HD oppure la Insertcoin (occhio che ci sono sia le versioni Sense che quelle Google Experience) mentre QUA trovi la RUU in formato zip prerooted (che ti aggiorna anche il firmware, fai il backup perchè cancella tutto il contenuto del telefono), i comandi fastboot per flasharla sono nella pagina xda, come vedi ti dice che i CIDnum compatibili sono 5, ti consiglio di mettere il SuperCID (11111111) oppure il cid google (GOOGL001)
    Ultima modifica di ste22032; 28-02-14 alle 15:16
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

dubledude (28-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Diciamo che sono gusti. Anche se comprare ONE per avere la versione Google senza interfaccia Sense, a mio avviso è una follia.
    Ci sono telefoni che costano la metà !!
    Xiaomi Mi A2

8. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

dubledude (28-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    Il CID è il codice che ha messo l'HTC nel nostro dispositivo per identificare a quale paese e\o operatore è dedicato. Si può tranquillamente modificare, per capire qual'è il tuo digita "fastboot getvar cid" (senza virgolette) con telefono collegato in modalità fastboot al pc. Per quanto mi riguarda adoro la sense, anzi ho "tradito" il mio s3 apposta per l'interfaccia di htc e le chicche che riserva agli utenti comunque nulla ti vieta di flashare una pure google. Su XDA ne trovi alcune come la Android Revolution HD oppure la Insertcoin (occhio che ci sono sia le versioni Sense che quelle Google Experience) mentre QUA trovi la RUU in formato zip prerooted (che ti aggiorna anche il firmware, fai il backup perchè cancella tutto il contenuto del telefono), i comandi fastboot per flasharla sono nella pagina xda, come vedi ti dice che i CIDnum compatibili sono 5, ti consiglio di mettere il SuperCID (11111111) oppure il cid google (GOOGL001)

la RUU cos'è?
    ma comunque quando nelle guide si parla di comandi è sempre sul prompt e il telefono collegato in fastboot?

capito del cid e metto il supercid...per la rom,vedremo un pò qualcosa che migliori ...anche stock based ma con qualche personalizzazione in più

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Diciamo che sono gusti. Anche se comprare ONE per avere la versione Google senza interfaccia Sense, a mio avviso è una follia.
    Ci sono telefoni che costano la metà !!
    ripeto,è per curiosità
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

la RUU cos'è?
    ma comunque quando nelle guide si parla di comandi è sempre sul prompt e il telefono collegato in fastboot?
    RUU sta per rom update utility, praticamente è la rom stock che comprende anche firmware, radio, kernel aggiornati, può essere in formato .exe per windows, ma anche zip, come in questo caso e va flashata da fastboot. I comandi li dai sempre dal prompt, quando iniziano con adb il telefono deve essere collegato e acceso, se iniziano con fastboot ovviamente deve essere in fastboot si metti il SuperCID che è il migliore
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

dubledude (28-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Salve a tutti,da pochi giorni ho comprato un htc one usato no brand,tornato a casa mi sono accorto che le casse gracchiano a qualsiasi musica metto.problema risolvibile con aggiornamento oppure casse da cambiare?Ps..ho ul boot onluck e per questo l'aggiornamento ufficiale non va' a buon fine.

Senior Droid L'avatar di angeluzzu91

Smartphone
    samsung galaxy s4- htc one

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 156 volte in 110 Posts
    Predefinito

se vuoi mettere la versione google edition io ti consiglio di mettere il cid GOOGL001 perchè poi con il super cid 11111111 non e supportato per gli aggiornamenti in ota quindi ti consiglio cid GOOGL001 se metti la google edition....

14. Il seguente Utente ha ringraziato angeluzzu91 per il post:

dubledude (28-02-14)

Androidiano

Smartphone
    Sony Arc S Asus tf300

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Perché quando si sta aggiornando un app da playstore il sistema si rallenta, e per alcuni secondi si bloccano i tasti soft touch? Anche a voi fa cosi? Ciao a tutti

Androidiano

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Che sia un coincidenza? Successa la stessa cosa a me oggi, ieri sono andato a correre e funzionavano perfettamente. Ho provato con vari set di cuffie ma non le riconosce.
    Riavviandolo per un attimo è comparso il simboletto e poi è sparito

Pagina 734 di 1153 primaprima ... 234634684724732733734735736744784834 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio