CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 684 di 1153 primaprima ... 184584634674682683684685686694734784 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,831 a 6,840 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6Arex9 Visualizza il messaggio
    mi serve l's-off ma adb mi dice device offline sia con OSX che Windows 8...
    Prova ad aggiornare i Driver

Windows 8 è un pò rognoso....segui Questa GUIDA per installare correttamente i Driver ADB & FASTBOOT
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dopo vari tentativi sono riuscito a installare twrp recovery...e poi ho cercato di installare la rom ARHD 51.0 ...l'ho installa correttamente o almeno usciva scritto ma quando si riavvia si blocca sempre al logo HTC aiutatemi vi prego .....sto uscendo pazzo.....sono stato tutto il giorno a cercare di capire ...ma niente

Androidiano

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Al contrario al massimo....

Devi prima andare in Unlocked (cioè sbloccare il Bootloader), poi installare una Recovery Custom e solo allora potrai avere i permessi di ROOT
    E secondo te potrei provare a usare il firewater (il secondo metodo quello del temp root) per portarmi in unlocked essendo già in s off? Mi seccherebbe perdere tutto quello che ho nel telefono passando per htc dev...
    Credo che al limite non funzioni non credo rischi di far danni, tu cosa ne pensi...(qualche giorno fa ho seguito quella guida per ottenere s off e portarmi in unlocked e ha funzionato perfettamente)
    Al limite potrei tornare s on e rieseguire la procedura...??? Cosa dici???
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao una domanda....ho comprato 2 hatc one uno x me è uno x mia moglie io l'ho preso a settembre e ha mia moglie ora , noto una differente tonalità di colore del display sul bianco ,io l ho tipo bianco,ghiaccio e mia moglie un bianco più spento. E normale ,,? Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberone78 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, alla prossima ricarica provo
    Buongiorno a tutti.

tornando al problema della connessione al wifi domestico io ho risolto drasticamente.

stanco di tante prove e avendo un vecchio router mi sono deciso mercoledì di prenderne uno nuovo ed ecco che tutti i problemi sono spariti.

consiglio vivamente a tutti questo articolo tp-link:
    http://www.amazon.it/TP-LINK-TD-W896...ywords=tp+link

con il servizio amazon prime e 35€ mi è arrivato in meno di 24 ore....semplicissimo da configurare e in 2 minuti tutti i problemi sono spariti.

ciao a tutti

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

C'è un modo per salvare le impostazioni del menu applicazioni?
    Nel senso che ho raggruppato in cartelle le applicazioni più usate. E ad ogni flash chiaramente si reinstallano posizionandosi nel menu applicazioni libere.
    Ed è una scocciatura ogni volta ricreare i gruppi.
    Sarebbe comodo avere un backup dell'organizzazione del menu applicazioni. C'è un modo?

EDIT: Oggi chissà perchè mi vengono tante fisse. Giro un pò a fare flash di tutte le rom in circolazione ma adesso mi sta venendo un dubbio e cioè se anche voi avete un bordo nero di circa tre millimetri sullo schermo, sopra e ai lati. Sia a schermo spento che a schermo acceso. Bo, mi sembra strano...
    Ultima modifica di Senso41; 14-02-14 alle 11:45
    Xiaomi Mi A2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aiutatemi per favoreeeee sono disperata.....
    Quote Originariamente inviato da Francesca1987 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho acquistato HTC one dual sim versione Europa da stockisti.com...purtroppo non mi fa inserire l'italiano ne di default ne tramite morelocale2..mi hanno scritto dal customercenter che lo analizzano e se difettoso me lo cambiano ma non vorrei perché ho già trasferito tutti i dati e personalizzato..la garanzia è europea quindi non capisco perché!c'è un modo per non rovinare la garanzia? Nemmeno inserendo2 sim italiane ha cambiato lingua...help me..non ci so molto fare...grazieeeee

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi,ho acquistato HTC one dual sim versione Europa da stockisti.com...purtroppo non mi fa inserire l'italiano ne di default ne tramite morelocale2..mi hanno scritto dal customercenter che lo analizzano e se difettoso me lo cambiano ma non vorrei perché ho già trasferito tutti i dati e personalizzato..la garanzia è europea quindi non capisco perché!c'è un modo per non rovinare la garanzia? Nemmeno inserendo2 sim italiane ha cambiato lingua...help me..non ci so molto fare...grazieeeee

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

devi ripristinare a dati di fabbrica e al riavvio ci deve già essere inserita una Sim italiana, così la lingua la prende in automatico

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ho installato twpr 2.6.3.3 quella che chiede la rom ARHD 51.0 ma niente...si installa ..ma si blocca sempre al logo HTC .....è possibile che è "unroot" il mio htc?? xke dopo aver messo nella sd la rom tramite sideload ...mi dice di fare swipe per installare SuperSU io lo faccio ma non lo installa.....vi prego aiutatemi....non vorrei un buttare un telefono del genere....grz di cuore a tutti!!

Pagina 684 di 1153 primaprima ... 184584634674682683684685686694734784 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio