Si, ho messo cd e ho trascinato la cartella con dentro adb e fastboot e anche il firewater, premo invio e lo stesso non mi riconosce niente!screen-capture.jpg
Si, ho messo cd e ho trascinato la cartella con dentro adb e fastboot e anche il firewater, premo invio e lo stesso non mi riconosce niente!screen-capture.jpg
Ultima modifica di ShadoGiow; 27-02-14 alle 22:41
Ma ti segna il percorso la riga del prompt? Leggi ad esempio c/desktop/ecc....
Xiaomi Mi A2
Non mi sembra che si legga tanto...
Xiaomi Mi A2
Scusami hai ragione
Eccolo qua:
View image: screen capture
Ho provato ora a fare anche ./adb reboot (sempre dopo aver copiato la cartella) e questa volta mi dice:
cannot execute binary file
Ultima modifica di ShadoGiow; 27-02-14 alle 22:51
Non so se la sintassi del Mac sia diversa o meno. Prova a trascinare il file exe di adb e dagli solo reboot ad esempio.
Xiaomi Mi A2
ShadoGiow (27-02-14)
Visto che hai anche un pc windows, usa il Firewater da quel pc, scarichi la cartella e la metti in C, telefono acceso collegato in debug usb, dai i comandi da prompt, esattamente come sono riportati nella guida, fammi sapere
P.S. installa anche gli ultimi driver per windows prima di partire con il prompt, meglio se riavii anche il pc
Ultima modifica di ste22032; 27-02-14 alle 23:09
Spoiler:
Ultima modifica di ShadoGiow; 27-02-14 alle 23:27
Occhio che non devi trascinare qua, devi solo trascrivere pari pari quel comando, le uniche due cose da trascinare qua solo la cartella e il file firewater nelle prime due righeOriginariamente inviato da ShadoGiow
Ha funzionato!Originariamente inviato da Senso41
Non so se la sintassi del Mac sia diversa o meno. Prova a trascinare il file exe di adb e dagli solo reboot ad esempio.
ora sono arrivato nel punto dove devo fare:
chmod 755 /data/local/tmp/temproot
io ho scritto semplicemente chmod 755 e poi ho trascinato temproot e fatto invio… e mi ha detto no such file or directoryinfatti questa volta la directory è interna al telefono, non al PC, per quello ti dà errore
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ultima modifica di ste22032; 27-02-14 alle 23:30
Spoiler: