CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 766 di 1153 primaprima ... 266666716756764765766767768776816866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,651 a 7,660 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinatta Visualizza il messaggio
    ciao solo un po di domande:

Durante tutti questi procedimenti il tel deve essere sempre collegato al pc?
    Il punto 2 quando e come va fatto?
    Nel punto 5 come si intalla la rom?
    Nei post precedenti prima di eseguire il soff con la guida mi avevi fatto scaricare adb fastbot da mettere in c...devo ancora farlo??

Scusa ma come ti ripeto sono proprio INCOMPETENTE!!!
    Si esatto scarica la cartella che ti aveva linkato qualche post indietro lo posizioni in C e digiti nel prompt dei comandi del pc "cd C:\ADB-FASTBOOT", lascia lo spazio dopo cd. poi parti a fare s-off con il telefono collegato acceso al pc se non lo hai già fatto, installa i DRIVER HTC. il punto 2 lo fai dopo s-off digitando quel comando nel prompt con telefono collegato in bootloader (tieni premuti tasto accensione e volume giù per 10 secondi circa). Punto 5, copi la rom nel telefono tramite il cavetto usb, entri in recovery sempre dal bootloader, pigi su install e selezioni la tua rom
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Si esatto scarica la cartella che ti aveva linkato qualche post indietro lo posizioni in C e digiti nel prompt dei comandi del pc "cd C:\ADB-FASTBOOT", lascia lo spazio dopo cd. poi parti a fare s-off con il telefono collegato acceso al pc se non lo hai già fatto, installa i DRIVER HTC. il punto 2 lo fai dopo s-off digitando quel comando nel prompt con telefono collegato in bootloader (tieni premuti tasto accensione e volume giù per 10 secondi circa). Punto 5, copi la rom nel telefono tramite il cavetto usb, entri in recovery sempre dal bootloader, pigi su install e selezioni la tua rom
    Ok...credo di aver capito tutto!!!
    Al massimo butto il telefono...

Un ultima cosa...quanto tempo ci vuole per fare tutto?? che mi devo regolare!!!

GRAZIEEEEE

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinatta Visualizza il messaggio
    Ok...credo di aver capito tutto!!!
    Al massimo butto il telefono...

Un ultima cosa...quanto tempo ci vuole per fare tutto?? che mi devo regolare!!!

GRAZIEEEEE
    Se fila tutto liscio in 30 minuti hai fatto più o meno segui bene le guide e non dovresti avere problemi!
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se fila tutto liscio in 30 minuti hai fatto più o meno segui bene le guide e non dovresti avere problemi!
    Ultimissima cosa giuro:
    Quando faccio l' s-off il file firewater che mi fa scaricare..dove lo devo mettere nel pc??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Ciao a tutti, ho un htc one cid 405 che aveva la stock rom 4.3

Oggi ho sbloccato tramite htcdev ed ho installato una recovery per poi mettere una custom rom ( Android_Revolution_HD-One_6.1_GE )

Tutto è andato bene ma subito dopo essersi avviato, nel momento di scegliere la lingua dopo pochi secondi si spegne e si riavvia, all'infinito.

Purtroppo non riesco a riflashare di nuovo la rom perche ho fatto un wipe e cancellato anche lo zip della rom, l'unica cosa che posso fare è entrare in bootload e in recovery.

Come posso fare ragazzi per risolvere? Ho s-off

Cè un modo per mettere un firmware via fastboot?

grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Dezk

Smartphone
    OnePlus3

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reaper2312 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un htc one cid 405 che aveva la stock rom 4.3

Oggi ho sbloccato tramite htcdev ed ho installato una recovery per poi mettere una custom rom ( Android_Revolution_HD-One_6.1_GE )

Tutto è andato bene ma subito dopo essersi avviato, nel momento di scegliere la lingua dopo pochi secondi si spegne e si riavvia, all'infinito.

Purtroppo non riesco a riflashare di nuovo la rom perche ho fatto un wipe e cancellato anche lo zip della rom, l'unica cosa che posso fare è entrare in bootload e in recovery.

Come posso fare ragazzi per risolvere? Ho s-off

Cè un modo per mettere un firmware via fastboot?

grazie mille
    Fossi in te darei un'occhiata nei thread in rilievo, chissà
    OnePlus 3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

perfetto ho trovato, grazie
    Ultima modifica di reaper2312; 06-03-14 alle 20:37

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Originariamente inviato da pinatta
    Originariamente inviato da ste22032
    Ultimissima cosa giuro:
    Quando faccio l' s-off il file firewater che mi fa scaricare..dove lo devo mettere nel pc??
    Nella cartella adb - fastboot poi dai i comandi. Quando sei s-off avvisa qua sul thread, così assieme ad @Actuamy (scusa se tu tiro in ballo) valutiamo se farti flashare anche il firmware visto che non viene riportato nel bootloader e il precedente possessore del telefono ha fatto un bel po' di casini

Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
    Ultima modifica di ste22032; 06-03-14 alle 20:35
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nella cartella adb - fastboot poi dai i comandi. Quando sei s-off avvisa qua sul thread, così assieme ad @Actuamy (scusa se tu tiro in ballo) valutiamo se farti flashare anche il firmware visto che non viene riportato nel bootloader e il precedente possessore del telefono ha fatto un bel po' di casini

Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
    Ciao sto facendo S-off....quando arrivo al comando adb shell e premo invio, sotto mi viene la scritta "shell@m7:/ $"

se poi digito il comando "su"..sotto mi riappare la scritta su....qualsiasi scitta metto me la ripete e non va più avanti!!

UFFAAAAA

Un ultima cosa...una volta che avro fatto tutto e avro no brand con la 4.3 potro aggiornare alla 4.4.2.........ma se il tel lo lascio cosi come è va bene o mi consiigli di fare lo stesso tutto..cioe ho qualche limitazione o solo quando uscira un eventuale nuova versione di android!
    Ultima modifica di pinatta; 06-03-14 alle 20:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Ho firmware 4.19.401.9, la versione build è la 3.62.401.1 della rom stock. Il cid l'ho messo io ed è HTC__405
    Il Firmware è aggiornato all'ultimissima Release (uscita pochissimi giorni fà)

So che l'ota della 4.4.2 aggiorna anche il firmware è l'hboot, non vorrei che "vede" il mio telefono come già aggiornato e non mi arriva, grazie ancora!
    Probabile....