CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 767 di 1153 primaprima ... 267667717757765766767768769777817867 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,661 a 7,670 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinatta Visualizza il messaggio
    Ciao sto facendo S-off....quando arrivo al comando adb shell e premo invio, sotto mi viene la scritta "shell@m7:/ $"

se poi digito il comando "su"..sotto mi riappare la scritta su....qualsiasi scitta metto me la ripete e non va più avanti!!

UFFAAAAA

Un ultima cosa...una volta che avro fatto tutto e avro no brand con la 4.3 potro aggiornare alla 4.4.2.........ma se il tel lo lascio cosi come è va bene o mi consiigli di fare lo stesso tutto..cioe ho qualche limitazione o solo quando uscira un eventuale nuova versione di android!
    Quando dai il comando su, guarda sul telefono, dovresti avere un popup di SuperSU al quale devi premere su "concedi" se lo lasci così la limitazione che hai è che non potrai mai ricevere alcun aggiornamento e inoltre hai dei problemi al firmware che potrebbero impedire al sistema di "girare" al meglio. Se fai le procedure per portarlo no brand invece puoi ricevere Android 4.4.2 e successivi

Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
    Spoiler:

2.  
    svt
    svt non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Leggendo il tutto non hai altre alternative che seguire la Guida del ....

Sei in una situazione di "stallo".....dato che non ti riconosce il cell ti direi di aggiornare i Driver ....

Proviamo una passo alla volta....vedrai che fino alla fine risolveremo
    Porca miseria, non riuscivo a comunicare perchè nonostante avessi installato i drivers adb il pc non aveva riconosciuto il tel. Sono andato nei dispositivi e ho trovato tra i devices il mio htc con il triangolo giallo. Ho installato i i drivers a mano con modalità manuale e dopo sono riuscito a comunicare. Ho installato la maximum HD 32 e funziona tutto perfettamente. L'unica pecca è la schermata iniziale che mi è rimasta con questo grigio come se non riuscisse a carica l'immagine.

Grazie Actuamy per l'ispirazione ;

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Usa ROOT Explorer e fammi sapere...
    ..io vorrei farti sapere ma l'app è a pagamento?! :o
    ma fino a poco tempo fa mi salvavo i backup tranquillamente!! perchè adesso nella cartella TWRP non ci sono piu?

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho appena acquistato un htc one usato, è stato sbloccato e monta la viperone 5.0.0, per riportarlo stock, mi basta seguire la guida che trovo in rilievo?
    Come posso sapere la provenienza del mio htc one per reperire i file corretti e riportarlo stock per non avere alcun problema in caso di assistenza?
    grazie in anticipo

PS: se è stato sbloccato tramite htcdev, sono in ogni caso fuori garanzia?
    Ultima modifica di Philips9; 06-03-14 alle 23:15
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    così assieme ad @Actuamy (scusa se tu tiro in ballo) valutiamo se farti flashare anche il firmware visto che non viene riportato nel bootloader
    Nessun problema ste
    E' una cosa che farei anch'io dopo tutto....non trovare la versione Firmware nel Bootloader è una cosa "anormale"

Quote Originariamente inviato da LucaBeatoDJ
    Nonostante questo se premo su aggiornamenti software mi dice sempre che il mio telefono è aggiornato.. In queste condizioni pensi che mi arriverà l'ota? Ho flash auto la rom stock 3.62.401.1
    Strano che non ti sia arrivato....mi posti una foto del tuo Bootloader?
    Hai controllato eventuali permessi di ROOT con ROOT Checker ??
    Se dal Bootloader ti sposti sulla voce "Recovery" cosa ti esce?

Quote Originariamente inviato da svt
    L'unica pecca è la schermata iniziale che mi è rimasta con questo grigio come se non riuscisse a carica l'immagine
    Non ho capito bene....puoi postare una foto?
    Sembra un problema di SplashScreen.....

Quote Originariamente inviato da Francs
    ..io vorrei farti sapere ma l'app è a pagamento?!
    Magari una ricerca su Google e risolvi

Quote Originariamente inviato da Francs
    ma fino a poco tempo fa mi salvavo i backup tranquillamente!! perchè adesso nella cartella TWRP non ci sono piu?
    Prima di fare altri procedimenti, voglio capire se è solo un problema di "app" con cui non riesci a vedere per bene il contenuto del tuo Device

Quote Originariamente inviato da Philips9
    ho appena acquistato un htc one usato, è stato sbloccato e monta la viperone 5.0.0, per riportarlo stock, mi basta seguire la guida che trovo in rilievo?
    Esatto....nelle Guide in rilievo trovi tutto il necessario

Come posso sapere la provenienza del mio htc one per reperire i file corretti e riportarlo stock per non avere alcun problema in caso di assistenza?
    Postaci una foto del tuo Bootloader e controlla il CID con CID Getter

se è stato sbloccato tramite htcdev, sono in ogni caso fuori garanzia?
    Tranquillo....abbiamo le Guide per "ripulire" il Bootloader (che è quello che controllano in Garanzia) dalle varie "diciture" relative al Modding
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Actuamy per il post:

Philips9 (06-03-14),ste22032 (06-03-14)

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Postaci una foto del tuo Bootloader e controlla il CID con CID Getter

Tranquillo....abbiamo le Guide per "ripulire" il Bootloader (che è quello che controllano in Garanzia) dalle varie "diciture" relative al Modding
    Foto Bootloader: https://www.dropbox.com/s/xw5z44wea6...306_222249.jpg
    Foto Cid Getter: https://www.dropbox.com/s/tt4cnuf4ti...7-09-45-07.png
    PS: il cid è questo: [ro.aa.maincid]: [HTC_001] oppure quello scritto in rosso in alto nello screenshot, ovvero HTC_102 ?
    Ultima modifica di Philips9; 07-03-14 alle 09:46
    HTC One (M7)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Foto Bootloader: https://www.dropbox.com/s/xw5z44wea6...306_222249.jpg
    Foto Cid Getter: https://www.dropbox.com/s/tt4cnuf4ti...7-09-45-07.png
    PS: il cid è questo: [ro.aa.maincid]: [HTC_001] oppure quello scritto in rosso in alto nello screenshot, ovvero HTC_102 ?
    Anche il tuo telefono ha il firmware sconosciuto O.o Ma cosa ci ha fatto il tipo che te l'ha venduto? Come vedi nel bootloader, a fianco ad OS, hai il campo vuoto, dovresti avere la versione del bootloader. per quanto riguarda il cid, il tuo è quello in alto rosso, quindi HTC__102, che corrisponde alla versione no brand tedesca. Prima di fare qualsiasi cosa devi andare in s-off, altrimenti non potresti mai togliere la scritta "tampered" nel bootloader, che invalida la garanzia. Verifica se hai il root, scaricando dal play store l'app root checker. Visto che hai l'hboot 1.54, per l's-off puoi scegliere se usare il RUMRUNNER oppure il FIREWATER, sono due metodi per ottenere la stessa cosa. Io ti consiglio il firewater perchè è molto piu efficiente. Prima di tutto devi preparare sul pc la cartella fastboot, la scarichi e la posizioni in C. Poi digiti nel promt cd (spazio) e trascini la cartella adb, dai invio e continui con i comandi esplicitati nella guida del firewater
    Ultima modifica di ste22032; 07-03-14 alle 10:29
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Philips9 (07-03-14)

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Anche il tuo telefono ha il firmware sconosciuto O.o Ma cosa ci ha fatto il tipo che te l'ha venduto? Come vedi nel bootloader, a fianco ad OS, hai il campo vuoto, dovresti avere la versione del bootloader. per quanto riguarda il cid, il tuo è quello in alto rosso, quindi HTC__102, che corrisponde alla versione no brand tedesca. Prima di fare qualsiasi cosa devi andare in s-off, altrimenti non potresti mai togliere la scritta "tampered" nel bootloader, che invalida la garanzia. Verifica se hai il root, scaricando dal play store l'app root checker. Visto che hai l'hboot 1.54, per l's-off puoi scegliere se usare il RUMRUNNER oppure il FIREWATER, sono due metodi per ottenere la stessa cosa. Io ti consiglio il firewater perchè è molto piu efficiente. Prima di tutto devi preparare sul pc la cartella fastboot, la scarichi e la posizioni in C. Poi digiti nel promt cd (spazio) e trascini la cartella adb, dai invio e continui con i comandi esplicitati nella guida del firewater
    L'ho preso da un negozio tedesco online che rivende usati....il root ce l'ho sicuro in quanto ho la rom viperOne....
    allora per il momento configuro adb e faccio l'S-ff con il firewater.....
    il fatto che non si sa che firmware ho....comporta qualche problema?
    HTC One (M7)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    L'ho preso da un negozio tedesco online che rivende usati....il root ce l'ho sicuro in quanto ho la rom viperOne....
    allora per il momento configuro adb e faccio l'S-ff con il firewater.....
    il fatto che non si sa che firmware ho....comporta qualche problema?
    Ok, ottimo. Si comincia a fare l's-off che è un passaggio obbligato in questa condizione del bootloader Per il firmware ho chiesto un parere ad Actuamy, forse la soluzione è flasharlo manualmente dopo l's-off, come viene spiegato QUA, ti faccio sapere appena so qualcosa. Il problema è che una volta riportato stock il telefono non compare la versione nel bootloader, ti rimane il campo vuoto come ora. Quindi non ho la certezza che tu possa ricevere gli ota.
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Philips9 (07-03-14)

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Ok, ottimo. Si comincia a fare l's-off che è un passaggio obbligato in questa condizione del bootloader Per il firmware ho chiesto un parere ad Actuamy, forse la soluzione è flasharlo manualmente dopo l's-off, come viene spiegato QUA, ti faccio sapere appena so qualcosa. Il problema è che una volta riportato stock il telefono non compare la versione nel bootloader, ti rimane il campo vuoto come ora. Quindi non ho la certezza che tu possa ricevere gli ota.
    Al dilà degli OTA, avrei problemi anche con la validità della garanzia? Perchè praticamente ho il problema degli aloni viola e quindi vorrei mandarlo in assistenza per farmi cambiare il chip fotocamera, dopodichè al suo ritorno non è un problema se non ho gli OTA, in quanto eventualmente gli rimetto una rom custom.....
    HTC One (M7)

Pagina 767 di 1153 primaprima ... 267667717757765766767768769777817867 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio