si non c'è più neanche nel menu impostazione, dici che istallando l'apk e reimspostandola come app di sistema non funziona?
Scusa ma cosa sarebbe?Originariamente inviato da Actuamy
Potresti spiegarcelo?
Preso da dove?[/QUOTE]
Ciao actuamy lo ho creato io dalla ROM Android 4.1 del mio dhd lo avevo già usato lì...funziona benissimo lo ho flashato ne mio è a aumentato molto prima a guardare video anche su you tube si incantava adesso va liscio come l'olio...anche a scaricare dal market è più veloce ho pensato che a qualcuno potesse servire...siete sempre disponibili voi quando uno ha bisogno...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Actuamy (24-03-14)
salve ragazzi avrei qualche domanda da farvi riguardo all'acquisto di un HTC ONE usato.. Lo sto acquistando su subito quindi non conosco il proprietario, vorrei sapere come posso accorgermi dell' originalità dell'oggetto oltre scaricare l'app CID. Se fosse brandizzato con un contratto e pagamento a rate potrebbe smettere di pagare l'abbonamento e rimarrei con un fermacarte in alluminio? Grazie anticipatamente
Salve, da diverso tempo sto cercando di copiare la mia galleria dal telefono al pc ma non mi è possibile perché ogni volta che collego il telefono non riesco a vedere tutte le cartelle della memoria del telefono , tra cui quella della galleria . Ho provato diversi computer ( montavano w8, seven , xp ) ma nessuno mi ha visto l'intera memoria. Cosa dovre fare ? HTC stock senza root
Ragazzi avendo sbloccato il bootloader e avendo di conseguenza perso alcune applicazioni standard di HTC è possibile recuperarle in qualche modo? qualcuno magari le ha e può upparle da qualche parte??
Che applicazioni hai perso? Lo sblocco del bootloader esegue solo il factory reset e formatta la sd virtuale ma non disinstalla app
Ultima modifica di nisby; 23-03-14 alle 18:57
Ho perso la torcia,il registratore vocale,la calcolatrice e il trimmer (credo sia il taglio) delle suonerie! ho letto in un altra discussione,o forse proprio qui,che si perdono in seguito allo sblocco del bootloader! ce ne sono anche altre,ma queste sono quelle che più mi interessano!
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Si è normale, non capita a tutti ma può succedereti rimando a QUESTO post di @Actuamy , non sono sicuro che funzionino, ma puoi sempre fare una prova
- - merge - -
Si è normale, non capita a tutti ma può succedereti rimando a QUESTO post di @Actuamy , non sono sicuro che funzionino, ma puoi sempre fare una prova
![]()
Spoiler:
sero86 (24-03-14)