Grazie mille. Finalmente una risposta al mio dubbio![]()
![]()
Era solo un dubbio minimo perchè la connessione dati è davvero veloce a parità di operatore e luogo.
Mi preoccupava solo non vedere l'h+ e pensavo ad un cell difettato dato che in due giorni lo avevo già restituito per via delle foto viola.
Per il ciclo di ricarica proverò, ma ho gia scaricato gsam battery monitor che mi permette di avere tutto sotto controllo
Lo tengo per un altro pò stock e poi ti rompo un pò le balle per il modding
Anche se è stock, questo telefono viaggia in maniera impressionante.
Mi preme soprattutto fare il root per utilizzare adaway e rimuovere le pubblicità. Poi ne riparleremo
Grazie ancora, davvero gentilissimo.

LinkBack URL
About LinkBacks
Invece per l'utilizzo, devi verificare di nuovo al prossimo ciclo di scarica, lo schermo normalmente occupa la prima posizione nella lista!

Ultima modifica di skorpion83; 14-03-14 alle

un'altra cosa che ho notato e che mi fa temere che invece i problemi del display siano dovuti all'hardware (e quindi non risolvibili) è che in prossimità dei bordi ci sono delle luci spurie dovute alla retroilluminazione, che su sfondo scuro si traducono in piccoli aloni più chiari,mentre su sfondo bianco o colorato si traducono in piccole ombre che si intravedono sotto i bordi..è come se il display fosse leggermente incassato in quel punto..vi posto un link con delle foto per farvi capire meglio di cosa parlo,anche se la qualità delle immagini non è il massimo..vorrei sapere se queste sono cose comuni a tutti gli one o se è il mio ad avere qualcosa che non va..grazie!