CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 790 di 1153 primaprima ... 290690740780788789790791792800840890 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,891 a 7,900 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7891
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la connessione, anche io prima di passare ad htc one avevo un s3, operatore Wind. Il fatto che non hai mai visto H+ è normale, anche per me è lo stesso. Il software (htc sense) mostra solo la H, ma la connessione avrà la stessa velocità di quella che raggiungevi con il Samsung Invece per l'utilizzo, devi verificare di nuovo al prossimo ciclo di scarica, lo schermo normalmente occupa la prima posizione nella lista!
    Grazie mille. Finalmente una risposta al mio dubbio
    Era solo un dubbio minimo perchè la connessione dati è davvero veloce a parità di operatore e luogo.
    Mi preoccupava solo non vedere l'h+ e pensavo ad un cell difettato dato che in due giorni lo avevo già restituito per via delle foto viola.
    Per il ciclo di ricarica proverò, ma ho gia scaricato gsam battery monitor che mi permette di avere tutto sotto controllo

    Lo tengo per un altro pò stock e poi ti rompo un pò le balle per il modding
    Anche se è stock, questo telefono viaggia in maniera impressionante.
    Mi preme soprattutto fare il root per utilizzare adaway e rimuovere le pubblicità. Poi ne riparleremo

    Grazie ancora, davvero gentilissimo.
    Ultima modifica di skorpion83; 14-03-14 alle 14:33

  2. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    ste22032 (14-03-14)

  3.  
  4. #7892
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    no, intendevo le immagini presenti in galleria di default coi vari paesaggi che mi ha gentilmente uppato l'utente skorpion sotto!grazie comunque per il link,scaricherò anche questi!



    grazie mille,gentilissimo! erano proprio quelli che cercavo!

    EDIT: per quanto riguarda la tua domanda, non mi pare di aver mai visto il simbolo h+ sul mio one! solo E, 3G, H e 4G..ma non sono sicuro al 100%
    Di nulla, figurati. Sono nuovo nuovo di htc one e di solito ho sempre dato felicemente una mano nel forum
    Grazie a te per la risposta, in effetti già più di un utente mi ha confermato che il simbolo h+ non è previsto dalla sense, ma che la velocità di connessione è come se fosse in h+.
    Tanto il cell va molto veloce, il mio dubbio era appunto se era un "difetto" grafico.
    Grazie ancora.

  5. #7893
    d0b
    d0b non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    esiste una rom minimale... una rom con preinstallato il minimo indispensabile... magari senza le apk thc di default.

  6. #7894
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d0b Visualizza il messaggio
    esiste una rom minimale... una rom con preinstallato il minimo indispensabile... magari senza le apk thc di default.
    Thc è tutta un'altra roba se vuoi una rom minimale ti consiglio la CyanogenMod, semplice Android puro con delle chicche ottime, da poco è uscita la Snapshot M4, te la cnosiglio se vuoi qualcosa di stabile, oppure flasha una Nightly, ma può essere che abbia ancora dei bug
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

  7. #7895
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con una app. si tratta di Meyepro per visualizzare l'impianto di videosorveglianza sul cell.
    Prima avevo installato la viperone 4.3.0 e questa app funzionava perfettamente, adesso ho fatto un upgrade alla viperone 5.7.0 e questa app non funziona piu. Gli ho settato i parametri esattamente come prima ma quando clicco per visualizzare una videocamera dice playing e non succede niente. Potrebbe essere che devo installare qualche codec video? Ho provato a installare anche flash player ma niente.
    Help
    Scusate c'è qualcuno che mi puo dare una risposta? Non so sto parlando di qualche tabu di android? ho aperto una nuova discussione per fare questa domanda e me l hanno eliminata... sto chiedendo qualcosa di proibito? almeno fatemelo sapere cosi la smetto di chiedere grazie

  8. #7896
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Di nulla, figurati. Sono nuovo nuovo di htc one e di solito ho sempre dato felicemente una mano nel forum
    Grazie a te per la risposta, in effetti già più di un utente mi ha confermato che il simbolo h+ non è previsto dalla sense, ma che la velocità di connessione è come se fosse in h+.
    Tanto il cell va molto veloce, il mio dubbio era appunto se era un "difetto" grafico.
    Grazie ancora.
    si,anch'io sono nuovo..vengo da galaxy s4,ho preso one solo da pochi giorni..ho notato ad esempio che su s4 non mi è mai comparso il simbolo 3G, solo H o H+..quindi suppongo che qui 3g corrisponda all' H del samsung e H ad H+.. io invece purtroppo ho notato dei problemini che in realtà sono di poco conto,ma che un pò di fastidio me lo creano..ho visto che il display sembra avere dei piccoli sbalzi di luminosità quasi impercettibili: sembra che diventi più luminoso per un attimo,poi più scuro..succede ad esempio quando scorro le pagine della home,o le foto in galleria o anche quando gioco (l'ho notato soprattutto in real racing)..non so se il problema sia hardware o software,perchè mi è capitato anche di sentire a volte dei piccoli scoppiettii dagli altoparlanti,quei tipici "puff" in genere causati da piccoli sbalzi di tensione..in tal caso potrei pensare che i problemi siano collegati e che quando tocco il display l'imput si traduce in un picco di tensione forse troppo alto che a volte causa questo lampeggiamento e a volte lo scoppiettio dell'altoparlante..per carità,sono cose davvero impercettibili,però avere un telefono del genere che scoppietta e lampeggia random non è il massimo! un'altra cosa che ho notato e che mi fa temere che invece i problemi del display siano dovuti all'hardware (e quindi non risolvibili) è che in prossimità dei bordi ci sono delle luci spurie dovute alla retroilluminazione, che su sfondo scuro si traducono in piccoli aloni più chiari,mentre su sfondo bianco o colorato si traducono in piccole ombre che si intravedono sotto i bordi..è come se il display fosse leggermente incassato in quel punto..vi posto un link con delle foto per farvi capire meglio di cosa parlo,anche se la qualità delle immagini non è il massimo..vorrei sapere se queste sono cose comuni a tutti gli one o se è il mio ad avere qualcosa che non va..grazie!

    https://www.dropbox.com/sh/8zlync28yo63479/2pueiqtMEO
    Ultima modifica di armando988; 14-03-14 alle 17:46
    HTC ONE

    GALAXY S4

  9. #7897
    d0b
    d0b non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ora sto provando la Snapshot M4 cm11... graficamente nianche da paragonare alle rom htc, però non mi dispiace la mancanza di google e varie apk htc preinstallate ecc ecc....

    ma alla fine che differenze ci sono... ad esempio la durata della batteria? qualche bell link dove spiega un po le differenze ce l'avete?
    Ultima modifica di d0b; 14-03-14 alle 18:36

  10. #7898
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Scusate c'è qualcuno che mi puo dare una risposta? Non so sto parlando di qualche tabu di android? ho aperto una nuova discussione per fare questa domanda e me l hanno eliminata... sto chiedendo qualcosa di proibito? almeno fatemelo sapere cosi la smetto di chiedere grazie
    No, non ci sono tabu tranquillo, purtroppo se nessuno ti risponde vuol dire che nessuno sa il motivo per cui non ti funziona Meyepro. Questa purtroppo è una community di persone appassionate a questo dispositivo, ma più di tanto non ne sappiamo. Ti converrebbe fare una prova scrivendo allo sviluppatore. Non sono bravo in questo campo

    Quote Originariamente inviato da d0b Visualizza il messaggio
    ora sto provando la Snapshot M4 cm11... graficamente nianche da paragonare alle rom htc, però non mi dispiace la mancanza di google e varie apk htc preinstallate ecc ecc....

    ma alla fine che differenze ci sono... ad esempio la durata della batteria? qualche bell link dove spiega un po le differenze ce l'avete
    Le differenze le capirai dopo un pò di prova, io ero sempre rimasto su ROM Sense, ma quando ho provato la CyanogenMod me ne sono innamorato per la semplicità, sono gusti. È una ROM molto più leggera di quelle su base Sense, ma non credo abbia ancora una buona gestione della batteria dato che è ancora una Snapshot, quando arriverà la Stable sarà perfetta a parer mio
    Ultima modifica di kamui96; 14-03-14 alle 20:03
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

  11. #7899
    d0b
    d0b non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Le differenze le capirai dopo un pò di prova, io ero sempre rimasto su ROM Sense, ma quando ho provato la CyanogenMod me ne sono innamorato per la semplicità, sono gusti. È una ROM molto più leggera di quelle su base Sense, ma non credo abbia ancora una buona gestione della batteria dato che è ancora una Snapshot, quando arriverà la Stable sarà perfetta a parer mio
    Anch'io penso sia troppo presto, non è ancora matura come rom. Sto pome ho provato ad installare cm-11-20140308-SNAPSHOT-M4-m7, graficamente va bene è bella poi super configurabile.... però ti rendi subito conto che ci sono ancora troppe migliorie da fare, inoltre in rete trovi, per ora, poche discussioni eduno come me, senza supporti adeguati, trova eterno !!!

    L'aspetto con ansia.. mi piace CM e su htc1 secondo me renderà tantissimo !

    per ora ho installato Android_Revolution_HD-One_31.6 con kernel ElementalX-m7-8.4 secondo voi è una buona scelta? c'è qualcosa di meglio?

  12. #7900
    Androidiano L'avatar di eddy75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Honor view 10 lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa dirmi quando htc one tim ricevera l update kit kat 4.42?

Pagina 790 di 1153 primaprima ... 290690740780788789790791792800840890 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy