Buon pomeriggio a tutti ragazzi, sono qui per una domanda semplice. Lo scorso anno nel mese di luglio ero indeciso nell'acquistare un Galaxy S4 o Un HTC One, dopo 2 settimane di pensieri e decisioni varie andai Di S4 perchè in precedenza avevo avuto un s2 e già mi trovavo bene. Decisi s4 solo per la facilità di assistenza in caso di problemi, ma il one mi è rimasto sempre in gola, nel senso che lo desideravo sin dall'inizio e tutt'ora lo desidero. Fra un mese o più lo aggiorneranno e introdurranno probabilmente la sense 6 con le gesture per sbloccare il display con il doppio tap ecc, questo è un motivo in più per me stesso di convincermi a fare il passaggio, o no? Ho inserito il mio s4 garanzia ita no brand su un sito di vendite a poco più di 300 Euro, quindi con il ricavato e differenza di circa 90 euro potrei prendere il one m7 . Oppure molti ragazzi mi hanno proposto uno scambio alla pari, ovviamente mi hanno riferito che il loro one è in perfetto condizioni. Ora il dubbio che mi viene è: La batteria è stata utilizzata per più di 6/7 mesi dal loro acquisto, quindi si è molto probabilmente deteriorata, quindi la carica effettiva è diminuita almeno del 10% come è successo con il mio s4 e batteria originale made in china. Io ho risolto con una nuova batteria made originale made in Korea, solo che sul one mi tocca mandarlo in assistenza dato che la batteria non si può sostituire da se.
Poi un altro problema è quello della fotocamera che acquisisce foto viola in scarsa luminosità, e per risolvere anche questo problema lo si deve per forza mandarlo in assistenza. Sono indecisissimo e non so cosa fare, fosse per voi cosa fareste? scusate la domanda lunga ma meno non potevo scrivere per elencarvi le perplessità. Grazie in anticipo per eventuali ed esaustive risposte