CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 840 di 1153 primaprima ... 340740790830838839840841842850890940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,391 a 8,400 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti ragazzi, sono qui per una domanda semplice. Lo scorso anno nel mese di luglio ero indeciso nell'acquistare un Galaxy S4 o Un HTC One, dopo 2 settimane di pensieri e decisioni varie andai Di S4 perchè in precedenza avevo avuto un s2 e già mi trovavo bene. Decisi s4 solo per la facilità di assistenza in caso di problemi, ma il one mi è rimasto sempre in gola, nel senso che lo desideravo sin dall'inizio e tutt'ora lo desidero. Fra un mese o più lo aggiorneranno e introdurranno probabilmente la sense 6 con le gesture per sbloccare il display con il doppio tap ecc, questo è un motivo in più per me stesso di convincermi a fare il passaggio, o no? Ho inserito il mio s4 garanzia ita no brand su un sito di vendite a poco più di 300 Euro, quindi con il ricavato e differenza di circa 90 euro potrei prendere il one m7 . Oppure molti ragazzi mi hanno proposto uno scambio alla pari, ovviamente mi hanno riferito che il loro one è in perfetto condizioni. Ora il dubbio che mi viene è: La batteria è stata utilizzata per più di 6/7 mesi dal loro acquisto, quindi si è molto probabilmente deteriorata, quindi la carica effettiva è diminuita almeno del 10% come è successo con il mio s4 e batteria originale made in china. Io ho risolto con una nuova batteria made originale made in Korea, solo che sul one mi tocca mandarlo in assistenza dato che la batteria non si può sostituire da se.
    Poi un altro problema è quello della fotocamera che acquisisce foto viola in scarsa luminosità, e per risolvere anche questo problema lo si deve per forza mandarlo in assistenza. Sono indecisissimo e non so cosa fare, fosse per voi cosa fareste? scusate la domanda lunga ma meno non potevo scrivere per elencarvi le perplessità. Grazie in anticipo per eventuali ed esaustive risposte

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho un htc one ed è la seconda volta che mi si presenta questo problema: inizialmente il telefono perde il segnale ( spunta la x e non ho nessuna tacca sulla barra delle notifiche) poi il telefono inizia a riavviarsi da solo con intervalli di circa due tre minuti.
    quando il telefono si riaccende per quei due tre minuti spunta un messaggio con scritto: il telefono è appena stato ripristinato da un ripristino anomalo. inviare un report dell'errore ad htc?
    cosa devo fare?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Htcsicily Visualizza il messaggio
    (CID is HTC_405) Grazie per l'aiuto
    Ottimo, allora dopo s-off fai così:
    1) flasha questo hboot (1.44) seguendo questa guida
    2) flasha questo tool da recovery twrp, rimuovendo la scritta tampered e settando il bootloader locked
    3) fai partire da Windows la RUU 1.28.401.7 disponibile qua
    4) come ultima cosa torna s-on con il comando fastboot
    Spoiler:

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cottagechesee Visualizza il messaggio
    si è brand tim la procedura è uguale? sto provando a eseguire il bootloader sto sbagliando?
    Le guide sono perfettamente compatibili anche con i brand tim ti spiego, per cambiare kernel o flashare una rom custom devi seguire, in ordine, le guide per sbloccare il bootloader, flashare una recovery custom (ti consiglio la twrp), effettuare il root. L's-off non è strettamente necessario, però è fortemente consigliato per avere il controllo completo del dispositivo. Fatto questo puoi moddare il dispositivo a tuo piacimento.
    Spoiler:

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Virtim Visualizza il messaggio
    ho un htc one ed è la seconda volta che mi si presenta questo problema: inizialmente il telefono perde il segnale ( spunta la x e non ho nessuna tacca sulla barra delle notifiche) poi il telefono inizia a riavviarsi da solo con intervalli di circa due tre minuti.
    quando il telefono si riaccende per quei due tre minuti spunta un messaggio con scritto: il telefono è appena stato ripristinato da un ripristino anomalo. inviare un report dell'errore ad htc?
    cosa devo fare?
    prima cosa da fare formattarlo....può essere qualche app che hai installato tu!

7. Il seguente Utente ha ringraziato mago988 per il post:

Virtim (27-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

formattarlo nel senso di fare il ripristino di sistema?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

issi riprstinarlo come telefono nuovo, se per caso dopo quello il telefono da ancora problemi allora è da mandare in assistenza! si fa entrando in bootloader e scegliendo la dicitura factory reset

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Le guide sono perfettamente compatibili anche con i brand tim ti spiego, per cambiare kernel o flashare una rom custom devi seguire, in ordine, le guide per sbloccare il bootloader, flashare una recovery custom (ti consiglio la twrp), effettuare il root. L's-off non è strettamente necessario, però è fortemente consigliato per avere il controllo completo del dispositivo. Fatto questo puoi moddare il dispositivo a tuo piacimento.
    Propongo qui una domanda visto che è inerente alla tua chiara risposta.
    Actuamy mi confermò che partendo da brand tim (il mio one è tim) non si può tornare completamente stock,al massimo no brand.
    Dunque,in garanzia ,casomai ne avessi bisogno,passerebbe?
    E domandina curiosa,si avrebbero grandi benefici mandando?
    Ti spiego brevemente,sono sempre stato coi Samsung,s2 e s3, e lì era quasi necessario moddare vista la pessima ottimizzazione Samsung.
    Ma ho da un paio di settimane one stock e sono rimasto stupefatto dalle prestazioni di questo one ,che non va mai,davvero mai,in crisi.

Ovviamente la scimmia del modding mi colpirà presto ma vorrei capire oltre alle mod grafiche,che migliorie vere potrei trovare.

Grazie in anticipo,leggo te e Actuamy con molto piacere e qualcosina sto iniziando a studiare riguardo al modding (un Po complesso in verità) di htc...

11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Actuamy (28-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho avuto un problema dopo l aggiornamento del firmware su android revolution, dopo aver aggiornato tutto, radio fw e hboot ho perso sia la recovery, che ho reinstallato tramite fastboot, e ho perso i permessi di root, ho provato a riflashare da recovery sia super user sia supersu ma non è cambiato nulla, ho bootloader sbloccato e s-off, come posso procedere?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Propongo qui una domanda visto che è inerente alla tua chiara risposta.
    Actuamy mi confermò che partendo da brand tim (il mio one è tim) non si può tornare completamente stock,al massimo no brand.
    Dunque,in garanzia ,casomai ne avessi bisogno,passerebbe?
    E domandina curiosa,si avrebbero grandi benefici mandando?
    Ti spiego brevemente,sono sempre stato coi Samsung,s2 e s3, e lì era quasi necessario moddare vista la pessima ottimizzazione Samsung.
    Ma ho da un paio di settimane one stock e sono rimasto stupefatto dalle prestazioni di questo one ,che non va mai,davvero mai,in crisi.

Ovviamente la scimmia del modding mi colpirà presto ma vorrei capire oltre alle mod grafiche,che migliorie vere potrei trovare.

Grazie in anticipo,leggo te e Actuamy con molto piacere e qualcosina sto iniziando a studiare riguardo al modding (un Po complesso in verità) di htc...
    Si esatto, se decidi di moddare un brand Tim devi subito mettere in conto che sarà impossibile ripristinarlo completamente pari al nuovo. Questo perchè, anche se possiedi un Nandroid Backup della rom, ti servirebbe comunque la recovery associata da ripristinare. La community non supporta il brand Tim, le recovery non sono purtoppo disponibili. L'unica soluzione è "convertire" il cell in un no brand, quindi cambiando il cid e flashando la rom stock. Non ti posso assicurare con certezza che passi in garanzia nel caso avesse dei problemi, diciamo che dipende molto dalla "pignoleria" dell'operatore del centro A me ad esempio lo hanno accettato in garanzia senza problemi (era un brand Tim e l'ho conseganto no brand), per il problema degli aloni viola nella foto buie... Sono daccordo sul fatto che il software HTC, a differenza di Samsung e della sua "Lagwiz", è molto ottimizzato.. Le migliorie che ottieni con una rom/kernel custom sono molteplici, soprattutto puoi personalizzare qualsiasi aspetto a tuo piacimento, vedi la ViperOne
    Quote Originariamente inviato da rendex Visualizza il messaggio
    Ho avuto un problema dopo l aggiornamento del firmware su android revolution, dopo aver aggiornato tutto, radio fw e hboot ho perso sia la recovery, che ho reinstallato tramite fastboot, e ho perso i permessi di root, ho provato a riflashare da recovery sia super user sia supersu ma non è cambiato nulla, ho bootloader sbloccato e s-off, come posso procedere?
    Flasha QUESTO zip da recovery twrp per ripristinare il root
    Ultima modifica di ste22032; 27-03-14 alle 17:43
    Spoiler:

14. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

skorpion83 (27-03-14)

Pagina 840 di 1153 primaprima ... 340740790830838839840841842850890940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio