CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 848 di 1153 primaprima ... 348748798838846847848849850858898948 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,471 a 8,480 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Device: HTC ONE M7
    Android: 5.0.2 sense 7
    Rom: Skydragon
    Kernel: Kangaroo
    con xposed lollipop installato

2. Il seguente Utente ha ringraziato kevin9494 per il post:

Actuamy (29-03-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicholas206 Visualizza il messaggio
    È che ci sono talmente tante guide che non so da dove cominciare,la scaletta per l'installazzione di rom quale è? E c'è un modo per non perdere la garanzia o almeno per "barare" e non farliaccorgere di niente.
    La garanzia viene invalidata in ogni caso, è indispensabile per le operazioni di modding... tuttavia abbiamo ovviamente le guide per riportare il telefono stock, quindi come se non fosse ami stato modificato, ripristinando la garanzia stessa La htc registra l'imei del dispositivo quando fai lo sblocco del bootloader da htcdev, se riesci ad andare s-off con il metodo del temproot loro non registrano nulla. Non a tutti ha funzionato questa guida, però ti direi di provare, la trovi QUA, dopo gli "screen di esempio"
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicholas206 Visualizza il messaggio
    la scaletta per l'installazzione di rom quale è?
    Per installare una ROM Custom, devi in ordine:

1 - Sbloccare il Bootloader
    2 - Installare una Recovery Custom
    3 - Flashare (cioè instalalre) la ROM

Trovi tutto QUI

Quote Originariamente inviato da Nicholas206
    E c'è un modo per non perdere la garanzia o almeno per "barare" e non farliaccorgere di niente
    Tranquillo.....abbiamo le Guide per tutto, e ovviamente anche per ripulire il Bootloader dalle varie "tracce del Modding"
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevin9494 Visualizza il messaggio
    Lascia perdere kevin.....è la classica app che promette "mari e monti" e all'atto pratico non serve a nulla (basta solamente che leggi i commenti)...
    Più che altro ti consiglio di usare Trickster MOD se vuoi davvero fare modifiche "rilevanti"
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Actuamy per il post:

kevin9494 (29-03-14),ste22032 (29-03-14)

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ok grazie

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Device: HTC ONE M7
    Android: 5.0.2 sense 7
    Rom: Skydragon
    Kernel: Kangaroo
    con xposed lollipop installato

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio

Tranquillo.....abbiamo le Guide per tutto, e ovviamente anche per ripulire il Bootloader dalle varie "tracce del Modding"
    Grazie molto gentile,quindi se poi riblocco il bootloader e rimetto il backup della ROM stock sono ok con la garanzia?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Salve, sono nuovo. Scusatemi se ancora non mi sono presentato; ma mi sono scritto per un'urgenza.
    Ieri sera, sul mio HTC One brand H3G, mi è arrivato l'update 4.4.2; poi per un motivo o per un altro arrivato a casa non l'ho fatto. Stamattina me ne sono ricordato, infatti l'ho scaricato, ma durante la procedura mi sono addormentato e non so che sia successo di preciso. So solo che ora quando accendo il telefono fa tutte le operazioni che fa quando si installa un aggiornamento ma ad un certo punto mi appare un triangolo rosso. Come faccio ad aggiornare? O, almeno, a ripristinare il cellulare a quando funzionava?

PSPer motivi miei ho tentato, tempo fa, di fare l' s-off, che per pura sfiga non potevo fare a causa dell'HBOOT 1.55, di conseguenza il dispositivo è unlocked, tampered e con i permessi di root. Rispondetemi il più presto per favore D:

Grazie in anticipo c:

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

buongiorno forum
    una domanda semplicissima,spero....ma i file md5 a cosa servono..se non ho capito male sono una sorta di verifica del file? qualcuno puo darmi un chiarimento..

Avevo chiesto giorni fa una cosa e mi hanno cortesemente risposto ma credo di non essermi spiegato bene..ultimamente ho cambiato molte rom,anche adesso da pochissimo ho ceduto alla tentazione di "provare" sense 6 e devo dire che la velocità è stupefacente anche se ancora cè pochissimo modding .
    comunque dicevo.. la prima volta che utilizzavo adb per fare s-off su una rom appena istallata, mi appariva la finestrella con l'ìindirizzo mac del dispositivo (il pc) che stava tentando di connettersi al telefono,si doveva spuntare la casellina e dare l'ok..avete presente?
    perchè nelle ultime istallazioni,almeno 4..5...non mi appare piu? è normale? ho fatto anche istallazioni da reset completi (sd.. etc)..è normale?
    Ultima modifica di Francs; 30-03-14 alle 14:13
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Stavo optando per lo one m8 ma visto il prezzo e altre cosucce, sto puntando sul 'vecchio' one. Ho solo due dubbi:
    1) esiste una versione da 64gb? Leggendo in giro mi pare solo at&t... se così fosse, per sbloccare il telefono si sarebbe la stessa procedura che permette il modding? (Modding sarebbe comunque la prima cosa che farei sul tel... vorrei sapere se comprandolo at&t dopo lo avrei bloccato o meno)
    2) le foto come sono? Non ne faccio tantissine, però ne faccio e vorrei fossero buone. Ora ho un s3, se qualcuno si voi l'ha posseduto, in confronto come vi sembrano?
    Grazie

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Stavo optando per lo one m8 ma visto il prezzo e altre cosucce, sto puntando sul 'vecchio' one. Ho solo due dubbi:
    1) esiste una versione da 64gb? Leggendo in giro mi pare solo at&t... se così fosse, per sbloccare il telefono si sarebbe la stessa procedura che permette il modding? (Modding sarebbe comunque la prima cosa che farei sul tel... vorrei sapere se comprandolo at&t dopo lo avrei bloccato o meno)
    2) le foto come sono? Non ne faccio tantissine, però ne faccio e vorrei fossero buone. Ora ho un s3, se qualcuno si voi l'ha posseduto, in confronto come vi sembrano?
    Grazie
    ....come foto s3 è meglio ...

HTC ONE M8
    silver

SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

14. Il seguente Utente ha ringraziato Andreasworks per il post:

Pietrone94 (30-03-14)

Pagina 848 di 1153 primaprima ... 348748798838846847848849850858898948 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio