CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 803 di 1153 primaprima ... 303703753793801802803804805813853903 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,021 a 8,030 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8021
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Lg Optimus dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Impostazione mail predefinita help me

    Salve vorrei una info... Posso sul mio one mettere come mail predefinita quella di sistema ignorando totalmente g mail? Per che mi arrivano sempre due mail per volta mi aiutate grazie

  2.  
  3. #8022
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juelll Visualizza il messaggio
    Salve vorrei una info... Posso sul mio one mettere come mail predefinita quella di sistema ignorando totalmente g mail? Per che mi arrivano sempre due mail per volta mi aiutate grazie
    Puoi disattivare le notifiche in Gmail.
    Ma credo che senza root tu non possa disinstallare l'applicazione Gmail. Con il root basta disinstallarla così da utilizzare l'applicazione mail di htc.
    Xiaomi Mi A2

  4. #8023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    ho spulciato il forum ma non ho trovato nessuna informazione utile quindi vi romperò un po' le scatole sperando in una vostra (santa) mano.

    Possiedo un HTC ONE no brand, s-off (unlocked) e con cid 405. L'hboot è il 1.55 e la radio è la 4A.21.3263.04_10.38m.1157.04L; la rom è quella stock aggiornata a jelly bean 4.3 (numero software 3.62.401.1); come recovery ho la clockworkmod recovery 6.0.4.6 e naturalmente il telefono è rootato.
    Come potete vedere si tratta di un no brand Europa. Proprio questa sera ho iniziato a ricevere l'avviso relativo al rilascio di kitkat via ota ma mi sono ben guardato dall'aggiornarlo in quanto temo di brikkare il terminale.

    Ora nella mia ignoranza andavo cercando una RUU che mi potesse riportare il terminale a come era al momento dell'acquisto in modo da poter aggiornare tranquillamente tramite ota, ma tutte quelle che ho provato purtroppo non funzionano.

    C'è qualche anima pia che mi spiega come fare per poter aggiornare a kitkat in modo semplice indicandomi passo passo come procedere oppure spiegandomi quale ruu utilizzare?

    Grazie anticipatamente.
    Francesca.
    Ultima modifica di ovodda; 19-03-14 alle 00:05

  5. #8024
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    qualcuno puo' aiutarmi? sto facendo andare la ruu per il mio htc one, ma e' piu' di 10 minuti che e' sempre su checking header....... come risolvo? grazie mille

  6. #8025
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ovodda Visualizza il messaggio
    Possiedo un HTC ONE no brand, s-off (unlocked) e con cid 405. L'hboot è il 1.55 e la radio è la 4A.21.3263.04_10.38m.1157.04L; la rom è quella stock aggiornata a jelly bean 4.3 (numero software 3.62.401.1); come recovery ho la clockworkmod recovery 6.0.4.6 e naturalmente il telefono è rootato.
    In presenza di ROOT non è possibile aggiornare tramite OTA.
    E serve per forza la "Recovery Stock" per poterli installare

    Quote Originariamente inviato da ovodda
    Proprio questa sera ho iniziato a ricevere l'avviso relativo al rilascio di kitkat via ota ma mi sono ben guardato dall'aggiornarlo in quanto temo di brikkare il terminale
    No no tranquilla....ma l'installazione non sarebbe nemmeno partita.

    Quote Originariamente inviato da ovodda
    Ora nella mia ignoranza andavo cercando una RUU che mi potesse riportare il terminale a come era al momento dell'acquisto in modo da poter aggiornare tranquillamente tramite ota
    Molto semplicemente: ti basta flashare (da Recovery Custom) una ROM Stock, ripristinando così la Recovery e togliendo il ROOT.
    La trovi QUI
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  7. #8026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Actuamy e grazie per le preziose info.
    Ho un'altra domanda: la rom stock che sto scaricando dal sito guru reset è in formato zip. Per procedere al reset devo copiarla nella memoria del telefono e poi accedere alla clockwork recovery e flasharla oppure è necessario fare tutto tramite adb? Eventualmente potrei scaricarla anche direttamente nel telefono via wi-fi.
    Te lo chiedo perché sto con un portatile che ha le porte usb ballerine e non mi fido molto ad usarle per "smanettare" sul telefono.
    Per il root non ho avuto problemi in precedenza quindi penso che - effettuato il passaggio a kitkat - non dovrei avere problemi con s-off e root.

  8. #8027
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Non ne esco fuori!!!
    Nonostante l'ultimo aggiornamento fatto ieri, non ricevo le notifiche di whatsapp dopo un po' che il telefono è in stand-by.
    Mi aiutate a capire se e dove sbaglio?
    La prova:
    sotto 3G, dopo un'ora di stand-by, cioè se per un'ora non accendo lo schermo, i messaggi non arrivano, ed arrivano solo quando vado poi ad accendere lo schermo.
    Se ne avete modo, potete provare?
    Se a voi funziona, quali sono le vostre impostazioni per:
    - Risparmio energetico
    - Modalità Sleep

    Grazie!!!

  9. #8028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    Sono nuovo nel forum e mi scuso già anticipatamente se la domanda che sto per farvi è banale o già stata fatta in precedenza.
    Ho notato che è da qualche giorno non mi appare più l'icona di download (quindi non riesco nemmeno a visualizzare lo stato di avanzamento dello stesso cliccandoci sopra) in alto a sinistra sia quando scarico da browser sia quando scarico da altre applicazioni (tipo quelle per scaricare musica).
    Non ho fatto nessun tipo di agigornamento e sono fermo alla 4.3.

    Ah, già che ci sono...Ho sempre avuto problemi con la sveglia in quanto col cellulare chiuso (sia in modalità fast boot che non) mi suona una volta si e 5 no! Consigli?

    Grazie a tutti e buona giornata!

  10. #8029
    Androidiano L'avatar di cri89


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno, io sul mio one ho la 4.4.2 e non ha nessun problema, oggi mi è uscito questo aggiornamento, qualcuno ha già provato se è buggato o meno?

  11. #8030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC ONE M9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho HTC ONE brand TIM e ancora ho la versione Android 4.3 numero software 3.63.901.2 da Dicembre, volevo sapere quando si decideranno a far uscire anche per il mio l'aggiornamento a KitKat 4.4.2

Pagina 803 di 1153 primaprima ... 303703753793801802803804805813853903 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy