Devi andare su Impostazioni/Sicurezza/Blocco Schermo e lì imposti Nessuno.
Salve a tutti, non so se è successo anche a voi ma da quando ho l'HTC One e telefono non riesco a sentire bene la voce dell'altra persona perché si sente a scatti. Non credo sia un problema dell'operatore perché con l'S2 che avevo prima non avevo problemi. A cosa può essere dovuto? Come si può risolvere? Grazie!
Salve ragazzi ho da poco meno di un mese un one comprato da gli stockisti.oggi è caduto dalla tasca dei pantaloni e mi si sono scheggiati gli angoli sopra e sotto , i pezzetti dove sono i forellini per capirci.
è in garanzia Europa e sinceramente mi rode troppissimo vederlo così,se lo mando da HTC me lo riparano?gratis o a pagamento? Più o meno quanto sarà la spesa?
Aiutatemi perfavore perché proprio non mi va giù con questi raschietti![]()
Negozi specializzati di cui fidarmi dalle mie parti non ce ne sono.anche pagando penso che mandarlo alla casa madre sia sempre meglio,o no?
Inviato dal mio HTC One Black
salve a tutti, mi chiedevo se potreste linkarmi gentilmente dove posso comprare la scocca unibody originale argentata
grazie a tutti in anticipo
ciao
spiega meglio il tuo problema... senti dei tic in chiamata a volte?? e successivi a questi tic a volte manca la voce per un secondo??? perchè a me succede una cosa del genere...
spiega meglio....
scrivi nella discussione della fotocamera....
comunque attendi l aggiornamento a 4.3.3 e se non risolvi poi manda in assistenza.... con la 4.3.3 dovrebbe esserci la soluzione al problema...
Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ultima modifica di cristianb; 10-10-13 alle 22:24
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ciao ragazzi. .. ho trovato una buon offerta di un one usato pochissimo. . Solo che è tim.. io ho sim Vodafone. . Cosa cambia da un no brand.?
Cambia che può essere legato ad un contratto e se chi te lo vende non finisce di pagarlo la Tim ti disattiva l'IMEI e tu rimani fregato. Per il resto il telefono TIM non è detto che abbia il simlock (blocco sim di uno specifico operatore), non mi risulta almeno che in italia si faccia più, e quindi puoi usare schede di altri operatori.
Chi lo possiede della TIM saprà dirti di più a meno che non cerchi su google (sicuramente trovi di più)
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post