Si è possibile bloccare il bootloader anche da s-onin questo caso, visto che non puoi usare il tool, lo devi bloccare per forza con il comando da fastboot che ti ho linkato sopra
Si è possibile bloccare il bootloader anche da s-onin questo caso, visto che non puoi usare il tool, lo devi bloccare per forza con il comando da fastboot che ti ho linkato sopra[/QUOTE]
Ce scritto solo s-off per avere locked
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device: HTC ONE M7
Android: 5.0.2 sense 7
Rom: Skydragon
Kernel: Kangaroo
con xposed lollipop installato
ste22032 (26-03-14)
Si scusami, errore mio.. È necessario essere s-off per poter bloccare il bootloader, quindi settare la scritta locked
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Spoiler:
Si scusami, errore mio.. È necessario essere s-off per poter bloccare il bootloader, quindi settare la scritta locked
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device: HTC ONE M7
Android: 5.0.2 sense 7
Rom: Skydragon
Kernel: Kangaroo
con xposed lollipop installato
Ciao, volevo chiedere un aiuto, ho notato che dopo l'aggiornamento ad Android KitKat 4.4.2 mi è scomparsa la voce Internet (o Browser) all'interno di Google (sotto account e sincronizzazione) che mi permetteva di avere i preferiti di Chrome all'interno del browser stock del One.
Ho provato a cercare in giro ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.
Buongiorno a tutti, stamattina dopo essere stato in carica 6 ore, dal 10% è arrivato solo all'80% del livello di batteria, è un problema del telefono o potrebbe essere solo il caricatore difettoso?
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8
Pancho84 (26-03-14)
Provato e riprovato sia da adb sia sempre da adb ad inserire lo zip sul tel sia con recovery 2.6.3.4... Non cambia nulla... Avete altre idee??
Altra domanda, il problema è venuto fuori dopo che ho flashato l'android revolution hd essendo in s-on... Secondo voi ho briccato??
Ultima modifica di SkA988; 26-03-14 alle 09:15
Ragazzi non mi vanno più le animazione del meteo, quello stock di HTC ona.
Quale può essere il problema?
Dopo vorrei sapere cosa cambia tra la Rom stock htc e quella Viperone???
Cosi mi faccio un idea e magari in futuro la installo.![]()
Ultima modifica di SortSnake; 26-03-14 alle 08:09