CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 832 di 1153 primaprima ... 332732782822830831832833834842882932 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,311 a 8,320 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteop659 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, stamattina dopo essere stato in carica 6 ore, dal 10% è arrivato solo all'80% del livello di batteria, è un problema del telefono o potrebbe essere solo il caricatore difettoso?
    Questa cosa succede in maniera similiare anche a me, ma molto raramente. Capita che lo metto in carica (spento) la sera e la mattina dopo mi sveglio che è ancora in carica. Per carità, quando lo accendo la carica è solitamente al 95%, però è una cosa curiosa...

    Io avrei un'altra domanda: Con l'aggiornamento a kit kat ho notato che con le cuffie inserite ed attivando il lettore musicale quando alzo il volume mi appare l'avviso di fare attenzione al volume troppo alto, avviso che mi si ripete ogni giorno ogni volta che riattivo il lettore ed alzo il volume. Nella 4.3 c'era il modo di non visualizzarlo più mentre adesso no. Come risolvo la cosa?

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da matteop659 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, stamattina dopo essere stato in carica 6 ore, dal 10% è arrivato solo all'80% del livello di batteria, è un problema del telefono o potrebbe essere solo il caricatore difettoso?
    Questa cosa succede in maniera similiare anche a me, ma molto raramente. Capita che lo metto in carica (spento) la sera e la mattina dopo mi sveglio che è ancora in carica. Per carità, quando lo accendo la carica è solitamente al 95%, però è una cosa curiosa...

    Io avrei un'altra domanda: Con l'aggiornamento a kit kat ho notato che con le cuffie inserite ed attivando il lettore musicale quando alzo il volume mi appare l'avviso di fare attenzione al volume troppo alto, avviso che mi si ripete ogni giorno ogni volta che riattivo il lettore ed alzo il volume. Nella 4.3 c'era il modo di non visualizzarlo più mentre adesso no. Come risolvo la cosa?

  2.  
  3. #8312
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema dopo il flash dell'aggiornamento 5.8.0 ho dovuto rifare anche il Flash delle traduzioni in italiano
    Ma il venom Gerald non funziona più va in crash...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #8313
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se scoccio ancora ma ho un nuovo piccolo dubbio....oggi ho fatto anche s-off con firewater e tutto ok,ora se volessi tornare stock solo per gli aggiornamenti e non per la garanzia mi basta flashare una stock da recovery oppure usare una ruu visto che sono s-off giusto? ora la domanda è questa,se flasho una stock europea o una ruu europea (solo quelle ho trovato) mi cambia anche il Cid? oppure rimane un normale no brand Italia?? ed in caso venisse cambiato posso poi tornare al Cid attuale ovvero il HTC_405?
    Scusate le mille domande ma vorrei capire bene!! grazie di nuovo a tutti!!!

  5. #8314
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkA988 Visualizza il messaggio
    Provato e riprovato sia da adb sia sempre da adb ad inserire lo zip sul tel sia con recovery 2.6.3.4... Non cambia nulla... Avete altre idee??
    Altra domanda, il problema è venuto fuori dopo che ho flashato l'android revolution hd essendo in s-on... Secondo voi ho briccato??
    No, il brick è brick.. Non potresti nemmeno entrare in recovery se il problema fosse quello Hai provato a flashare la CWM al posto della TWRP? scaricala da QUA, il comando da adb è sempre lo stesso, ma questa volta sarà "fastboot flash recovery cwm.img", ovviamente con la cwm.img nella cartella adb-fastboot.
    Quote Originariamente inviato da SortSnake Visualizza il messaggio
    Ragazzi non mi vanno più le animazione del meteo, quello stock di HTC ona.
    Quale può essere il problema?
    Assicurati che entrando in meteo e tappando i tre quadratini del menù in alto a destra, le animazioni siano attivate
    Quote Originariamente inviato da SortSnake Visualizza il messaggio
    Dopo vorrei sapere cosa cambia tra la Rom stock htc e quella Viperone???
    Cosi mi faccio un idea e magari in futuro la installo.
    La rom stock è quella classica di HTC, mentre la ViperOne è una rom custom, sviluppata dagli utenti della community di xda... Sono stati aggiunti numerosi tweaks per renderla più fluida e leggera della rom stock, offre anche un'infinità di personalizzazioni tramite Venom Hub e Venom Tweaks integrati nella rom stessa
    Quote Originariamente inviato da luk111 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema dopo il flash dell'aggiornamento 5.8.0 ho dovuto rifare anche il Flash delle traduzioni in italiano
    Ma il venom Gerald non funziona più va in crash...
    Sicuro di avere flashato le traduzioni compatibili con la 5.8.0? Se si, spostati in recovery ed effettua un wipe cache e dalvik cache
    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se scoccio ancora ma ho un nuovo piccolo dubbio....oggi ho fatto anche s-off con firewater e tutto ok,ora se volessi tornare stock solo per gli aggiornamenti e non per la garanzia mi basta flashare una stock da recovery oppure usare una ruu visto che sono s-off giusto? ora la domanda è questa,se flasho una stock europea o una ruu europea (solo quelle ho trovato) mi cambia anche il Cid? oppure rimane un normale no brand Italia?? ed in caso venisse cambiato posso poi tornare al Cid attuale ovvero il HTC_405?
    Scusate le mille domande ma vorrei capire bene!! grazie di nuovo a tutti!!!
    Esattamente! Ci sono due strade per tornare stock, flashando una rom stock oppure avviando da Windows una RUU. Entrambe non vanno a modificare il CID, ti rimane nel tuo caso quello no brand ita (HTC__405) e finchè sei s-off lo puoi cambiare sempre, con un semplice comando da fastboot Visto che vuoi ricevere gli OTA, tieni pure quello, va benissimo!
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    sero86 (26-03-14)

  7. #8315
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ste22032!! mi hai tolto praticamente tutti i dubbi!!!
    Ultima modifica di sero86; 26-03-14 alle 13:09

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

    ste22032 (26-03-14)

  9. #8316
    Androidiano L'avatar di dado750


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    B.go Sabotino (LT)
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi servirebbe un aiutino..

    ho sbrandizzato un htc tim, messo la rom stock ita, tutto ok, blocco il bootloader e ritorno in s on.....

    la rom che avevo ripristinato funzionava benisimo...

    attacco il wi-fi per scaricare gli aggiornamenti, me li trova e li comincia a scaricar..

    qui il problema....quando li va ad installare, alla fine quando si va a riavviare, niente, mi riparte sempre sulla scritta htc.....

    cosa mi consigliate di fare??

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dado750 per il post:

    EaglesGPC (26-03-14)

  11. #8317
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dado750 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi servirebbe un aiutino..

    ho sbrandizzato un htc tim, messo la rom stock ita, tutto ok, blocco il bootloader e ritorno in s on.....

    la rom che avevo ripristinato funzionava benisimo...

    attacco il wi-fi per scaricare gli aggiornamenti, me li trova e li comincia a scaricar..

    qui il problema....quando li va ad installare, alla fine quando si va a riavviare, niente, mi riparte sempre sulla scritta htc.....

    cosa mi consigliate di fare??
    Perché tornare in S ON con un device comunque moddato? Sei con recovery stock?
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  12. #8318
    Androidiano L'avatar di dado750


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    B.go Sabotino (LT)
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    si, avevo deciso di tornare completamente stock...

    messo tutto stock, rom e recovery....

  13. #8319
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dado750 Visualizza il messaggio
    si, avevo deciso di tornare completamente stock...

    messo tutto stock, rom e recovery....
    Intendevo dire che comunque sia non sei Full Stock avendo una ROM non "originaria" del tuo device.. Se sei stock e senza Root dovrebbe trovarti ed installarti gli OTA
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  14. #8320
    Androidiano L'avatar di dado750


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    B.go Sabotino (LT)
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    infatti, me li ha trovati, scaricati ed installati....

    ma al riavvio si blocca sulla scritta htc....e si riavvia sulla scritta htc....e si riavvia sulla scritta htc....

Pagina 832 di 1153 primaprima ... 332732782822830831832833834842882932 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy