[Q] 801e or 801n - xda-developers (google è vostro amico)
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Altra cosa.. ha il 70% d carica circa.. ora lo uso fino arrivare al 10 circa poi lo carico da spento. . Ma quante ore!? 12??
Originariamente inviato da inter90
Da quel poco che sono riuscito a capire 801n supporta le reti LTE mentre 801e no.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
Anche sec me e cosi.. ma volevo la conferma. . Be nel caso mi è andata di culo allor!
Salve a tutti mentre stavo usando il mio htc l'ho bloccato col blocco schermo si è spento di colpo e non è piu' partito . Io sto spaccando tutto e non riesco a capire cosa sia
stato a farlo crashare se qualcuno ha qualche soluzione...
Sono curioso. Cosa succede son tasto power vol- e luce forte? Recovery mode?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho conosciuto e mi sono innamorato di android tramite un fantastico gnex, poi ho sposato un HTC ONE (senza separarmi dal gnex)
Non so cosa sia sta luce forte .__. ma comunque avevo gia' provato a farlo partire con la recovery mode power + volume down e non funzia comunque si è bloccato dal nullla dopo aver ricevuto
un messaggio.__.
Salve ragazzi, ho installato da poco deezer ,tuttavia le musiche scaricate sono confinate nella biblioteca dell applicazione , ce un modo per scaricarle definitivamente nel cellulare ,anche perché applicazione è a pagamento![]()