holaaaaa......domanda banale:
tempi di ricarica?
Sono abituato con il mio S4 e la ricarica veloce (in un lampo :o )
....ah è l autonomia rispetto all S4?
holaaaaa......domanda banale:
tempi di ricarica?
Sono abituato con il mio S4 e la ricarica veloce (in un lampo :o )
....ah è l autonomia rispetto all S4?
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
Ciao ragazzi ho sempre avuto iPhone e il jailbreak era molto più semplice,con Android si complica un po' di più la situazione,per fare l's-off ho letto un alternativa ad htcdev che lascia anche la garanzia,revone,è vero?
Poi vorrei sapere una buona ROM sarei indirizzato sulla cyano solo perché è la più diffusa e vorrei sbloccare il cell con doppio tap o con il tap sulla scritta HTC,qualche buon anima che mi guida???
guarda ti consiglio prima di leggerti tutte le guide in questa sezione per farti un pò un' idea dei vari procedimenti. per s-off dipende da che versione di hboot hai e ci sono vari tool per effettuarlo. per la rom sono gusti soggettivi, io ad esempio sono rimasto a lungo con la google edition ma ora con l' uscita dei port della sense 6 sono ritornato con molto piacere a questa interfaccia che è migliorata moltissimo versione dopo versione. per sbloccare il cell con doppio tap, swipe, logo htc ... ci sono molti kernel custom che hanno queste opzioni. spero di essertti stato di aiuto e buon modding
sero86 (29-03-14)
Ciao a tutti avrei una domanda su che temperatura deve stare la batteria?...a me sembra che scalda molto...grazie in anticipo..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App