Visualizzazione stampabile
-
holaaaaa......domanda banale:
tempi di ricarica?
Sono abituato con il mio S4 e la ricarica veloce (in un lampo :o )
....ah è l autonomia rispetto all S4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca.miotto87
holaaaaa......domanda banale:
tempi di ricarica?
Sono abituato con il mio S4 e la ricarica veloce (in un lampo :o )
....ah è l autonomia rispetto all S4?
Tempi di ricarica esasperanti...
Durata più o meno li.
-
Quote:
tonypello
Durata più o meno li.
Peccato.....allora non sara mai mio.....meglio l S4 con i suoi piccoli problemini ma almeno in un ora è da 0 a 100%
-
Quote:
tonypello
Durata più o meno li.
Tu 2 ore e mezza le definisci esasperanti? mah..
-
Quote:
sero86
Tu 2 ore e mezza le definisci esasperanti? mah..
Beh esasperanti magari no....ma son comunque tante....ok saro abituato bene con l' S4 ma se ho il tel scarico....attacco...mezzoretta e un 50% in piu c'è gia....non è da poco come comodità
-
Quote:
luca.miotto87
Beh esasperanti magari no....ma son comunque tante....ok saro abituato bene con l' S4 ma se ho il tel scarico....attacco...mezzoretta e un 50% in piu c'è gia....non è da poco come comodità
Per esperienza personale ti dico che se attacco il one da acceso e con 20% di carica residua con una 45ina di minuti sono tranquillamente a 55-60% non mi sembra così male no?
-
Aiuto (prime armi)
Ciao ragazzi ho sempre avuto iPhone e il jailbreak era molto più semplice,con Android si complica un po' di più la situazione,per fare l's-off ho letto un alternativa ad htcdev che lascia anche la garanzia,revone,è vero?
Poi vorrei sapere una buona ROM sarei indirizzato sulla cyano solo perché è la più diffusa e vorrei sbloccare il cell con doppio tap o con il tap sulla scritta HTC,qualche buon anima che mi guida???
-
Quote:
Nicholas206
Ciao ragazzi ho sempre avuto iPhone e il jailbreak era molto più semplice,con Android si complica un po' di più la situazione,per fare l's-off ho letto un alternativa ad htcdev che lascia anche la garanzia,revone,è vero?
Poi vorrei sapere una buona ROM sarei indirizzato sulla cyano solo perché è la più diffusa e vorrei sbloccare il cell con doppio tap o con il tap sulla scritta HTC,qualche buon anima che mi guida???
guarda ti consiglio prima di leggerti tutte le guide in questa sezione per farti un pò un' idea dei vari procedimenti. per s-off dipende da che versione di hboot hai e ci sono vari tool per effettuarlo. per la rom sono gusti soggettivi, io ad esempio sono rimasto a lungo con la google edition ma ora con l' uscita dei port della sense 6 sono ritornato con molto piacere a questa interfaccia che è migliorata moltissimo versione dopo versione. per sbloccare il cell con doppio tap, swipe, logo htc ... ci sono molti kernel custom che hanno queste opzioni. spero di essertti stato di aiuto e buon modding
-
Ciao a tutti avrei una domanda su che temperatura deve stare la batteria?...a me sembra che scalda molto...grazie in anticipo..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
sero86
Per esperienza personale ti dico che se attacco il one da acceso e con 20% di carica residua con una 45ina di minuti sono tranquillamente a 55-60% non mi sembra così male no?
Per fare 30% di ricarica un ora.
Io lo definisco esasperante si.
In un ora altri telefoni arrivano da 0 a 70%. Fai tu