CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 854 di 1153 primaprima ... 354754804844852853854855856864904954 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,531 a 8,540 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la risposta

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi grazie a tutti per l'aiuto,sono riuscito a fare l's-off,installare la viperone e mettere il kernel ElementalX,grazie alle vostre guide!!!

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un Problema... venerdi ho installato sul mio htc one l'app spotify, da quel momento il delirio...l'app l'ho cancellata dopo nemmeno un ora, ma il telefono mi da i seguenti problemi:
    - l'app AUTO si lancia da sola in qualunque momento, sia se uso il telefono su altre app, sia se il telefono e in blocco da qualche parte
    - la rotazione dello schermo ha vita propria, anche se io ho sempre l'opzione disattivata, lo schermo quando vuole rotea inclinando il telefono ma come già detto la spunta della rotazione non è messa
    - quando lo carico con il caricatore in dotazione all'improvviso decide di leggere l'attacco usb come se fosse collegato al pc e mi dice che è impossibile caricare il telefono

qualcuno può auitarmi sono disperato, ho anche fatto il ripristino iniziale ma l'unico problema che sembra essersi risolto è quello dell'app auto, il resto ancora svalvola

Androidiano L'avatar di alessio39

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho effettuato il backup dei messaggi direttamente dal dispositivo,il file mi è arrivato via mail e l'ho salvato sul pc.
    Ho messo il file sul telefono,ora quando sono andato a ripristinare i messaggi dai messaggi stessi mi dice "nessun backup presente sul telefono" però il backup c'è... cosa posso fare?

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    attualmente ho la rom stock 4.4.2 sense 5.5 e volevo provare una custom rom(in particolare con la sense 6.0), mi basterebbe sbloccare il bootloader con htc dev, mettere una custom recovery e flashare la rom, giusto? Quindi per il solo flash della rom ed eventualmente del kernel non mi serve andare in S-OFF giusto?

Leggevo inoltre che con gli ultimi aggiornamenti firmware .9 e .11 si ha problemi a fare l'S-off e quindi in caso poi vorrei riportare il telefono stock avrei dei problemi, ho letto bene?
    grazie in anticipo x l'auito
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    attualmente ho la rom stock 4.4.2 sense 5.5 e volevo provare una custom rom(in particolare con la sense 6.0), mi basterebbe sbloccare il bootloader con htc dev, mettere una custom recovery e flashare la rom, giusto? Quindi per il solo flash della rom ed eventualmente del kernel non mi serve andare in S-OFF giusto?

Leggevo inoltre che con gli ultimi aggiornamenti firmware .9 e .11 si ha problemi a fare l'S-off e quindi in caso poi vorrei riportare il telefono stock avrei dei problemi, ho letto bene?
    grazie in anticipo x l'auito
    Si esatto, fai sblocco bootloader da htcdev , flash custom recovery e poi flash della rom. (acquisirai anche i permessi di root, sono compresi con la rom). L's-off non è obbligatorio ma consigliato è fondamentale per tornare in garanzia (per rimuovere la scritta tampered e bloccare il bootloader). Alcuni utenti hanno problemi ad andare s-off con i firmware 9 e 11, altri invece sono riusciti al primo colpo con firewater

Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Philips9 (31-03-14)

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Si esatto, fai sblocco bootloader da htcdev , flash custom recovery e poi flash della rom. (acquisirai anche i permessi di root, sono compresi con la rom). L's-off non è obbligatorio ma consigliato è fondamentale per tornare in garanzia (per rimuovere la scritta tampered e bloccare il bootloader). Alcuni utenti hanno problemi ad andare s-off con i firmware 9 e 11, altri invece sono riusciti al primo colpo con firewater

Grazie mille.
    Quindi mi consigli di andare anche subito s-off, oppure ci andrò solo se eventualmente voglio ritornare stock?
    PS: io ho il firmware .11, quindi dovrei solo provare e vedere se riesco ad andare s-off?
    PPS: se poi non ci riesco ad andare s-off, non potrei neanche riportare il telefono stock fino a quando non verranno aggiornati i tools per fare l's-off?
    Ultima modifica di Philips9; 31-03-14 alle 17:09
    HTC One (M7)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve,da quando ho HTC ONE molto spesso con whats app ricevo i messaggi in ritardo (anche 10/15 minuti dopo l'invio) a volte non li ricevo proprio fino a quando non apro l'applicazione per poi leggere che mi era stato mandato 20 minuti prima (connessione ok anche in wi fi quindi non è un problema di linea)...a qualcuno capita? Esiste una soluzione (ho già disinstallato e reinstallato ma non è cambiato nulla e questo problema l'ho avuto sia con la 4.3 che con 4.4.2).

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio

Ste ma s-off per flashare una rom da recovery non è "obbligatorio"? altrimenti se non si ha s-off dopo il flash la rom non parte se non si flasha anche il file img da fastboot,sbaglio io??

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    Ste ma s-off per flashare una rom da recovery non è "obbligatorio"? altrimenti se non si ha s-off dopo il flash la rom non parte se non si flasha anche il file img da fastboot,sbaglio io??
    Sero86, non serve s-off per il flash di rom e recovery, ma da quello che so io serve per il flash dell'hboot, della RUU ecc....insomma per ciò che concerne il ripristino alle condizioni stock, o per modificare l'hboot, ecc...
    HTC One (M7)

Pagina 854 di 1153 primaprima ... 354754804844852853854855856864904954 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio