CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 905 di 1153 primaprima ... 4058058558959039049059069079159551005 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,041 a 9,050 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9041
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Altoparlanti frontali HTC ONE, differenza di volume?

    Salve, una curiosità: se ascolto la musica senza auricolare, noto una piccola ma evidente differenza di volume tra l'altoparlante inferiore frontale e quello superiore. Potete confermarmelo o è una mia sensazione?
    Grazie

  2.  
  3. #9042
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    So che esisteva anche per pc, questa cosa.
    Non ho mai trovato, però, conferme del fatto che effettivamente vengano elaborati dati di un certo progetto...
    Un aiuto, però, lo da di sicuro: ad HTC.
    Perchè: ammazza in quattro e quattrotto la batteria, stressa il telefono, lo tiene costantemente "caldo", tutte cose che ne riducono sensibilmente la vita.
    E meno dura il telefono, pù se ne comprano.
    Per aiutare la ricerca, invece di spendere 600 euro in un telefono e cuocerlo con app di questo tipo, perché non fare direttamente un bonifico a qualche associazione di fiducia?
    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    L'ho provata per due notti.. E ho ho tirato le tue stesse considerazioni...
    Ok grazie delle dritte ragazzi, non sapevo non avendola mai provata

  4. #9043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioPro6398 Visualizza il messaggio
    Allora, intanto hai un HTC One brand, del quale non dovrebbero esserci RUU... Poi, hai scaricato una RUU zip, da flashare tramite cmd in mettendo il telefono in modalita RUU, ma attenzione che sia compatibile il cid (metti il supercid 11111111 per sicurezza, lo ricambi dopo con quello che avevi prima); devi essere in s off. La maschera blu, come la definisci, sarebbe la recovery vera e propria, il ''posto'' dove vedi tampered e relocked sarebbe il bootloader. Prova a fare fastboot erase cache e riprova ad entrare. Al massimo risblocca il bootloader e flasha di nuovo la recovery.
    Grazie mille...studio e riprovo! Ma per ciò che riguarda il bootloader io non ho nessuna spunta con scritto "fastboot erase cache"... ho solo questo: Fastboot (scritto in rosso) e sotto bootloade- reboot - reboot bootloader - power down! Cliccando nel menu fastboot (in rosso) ho hboot e sotto fastboot- recovery - factory reset - simlock - image crd - show barcode!

    Tutto questo solo da quando ho fatto qul maledetto passaggio in cmd su descritto! non so proprio che fare

    rettifico o capito...fastboot erase cache fatto in cmd con telefonino in modalità fastboot usb...procedura andata a buon fine ma non si sblocca la recovery e non mi va nella famosa maschera blu! help me
    Ultima modifica di massipao1978; 18-04-14 alle 13:47

  5. #9044
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meno26 Visualizza il messaggio
    Salve, una curiosità: se ascolto la musica senza auricolare, noto una piccola ma evidente differenza di volume tra l'altoparlante inferiore frontale e quello superiore. Potete confermarmelo o è una mia sensazione?
    Grazie
    Purtroppo devo confermarti questa cosa....
    L'altoparlante inferiore si sente leggermente più forte di quello superiore.

  6. #9045
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackilblasco Visualizza il messaggio
    Adesso quando installo una Rom tipo ARHD 62 si intalla sempre con parti mancanti evidenziando errori con continui riavvii...Sono Disperato Aiutatemi Grazie
    anche secondo me è un problema di recovery..dovresti reistallarla,cambia versione.metti la 2.6.3..
    Spoiler:

  7. #9046
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    EaglesGPC ma la 2.7.4b l'hai tolta,sei tornato alla 2.6.3? quindi devo dedurre che ha ancora bug...
    ma a me funziona..almeno fino ad ora ha funzionato tutto
    Ultima modifica di Francs; 18-04-14 alle 15:23
    Spoiler:

  8. #9047
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reds78 Visualizza il messaggio
    Si è capitato anche a me alle volte ma nn sono sicuro che sia il sensore di prossimità
    e come risolverlo?
    si diventa sordi, mannaggia

  9. #9048
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micione20 Visualizza il messaggio
    e come risolverlo?
    si diventa sordi, mannaggia
    Io ho notato che lasciando il sensore di luminosità in automatico, a volte da problemi a quello di prossimità in chiamata.
    Mi ritrovavo il telefono in modalità aereo facendo cadere le chiamate.
    Fate delle prove tenendo la luminosità fissa a vostro piacimento, la cosa strana è che a me il problema lo da solo all'aperto, è per quello che do la colpa al sensore di luminosità.

  10. #9049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco1982 Visualizza il messaggio
    Io ho notato che lasciando il sensore di luminosità in automatico, a volte da problemi a quello di prossimità in chiamata.
    Mi ritrovavo il telefono in modalità aereo facendo cadere le chiamate.
    Fate delle prove tenendo la luminosità fissa a vostro piacimento, la cosa strana è che a me il problema lo da solo all'aperto, è per quello che do la colpa al sensore di luminosità.
    Succede anche me, io imputavo la cosa ad un app per l'auto on che sfrutta il sensore di prossimità

  11. #9050
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso non confermo. Avevo l'inassa, in assistenza feriore più bassa di quella superiore, ma in assistenza devono avermi cambiato tutto, perché l'ultima volta che l'ho avuto era perfetto. Come audio...
    Per verificare caricate un file mono e suonatelo. Poi coprite con un giornale una cassa e poi l'altra, non dovreste sentire grosse differenze.
    Ed infine:
    *#*#3424#*#* sulla tastiera del telefono, fate il test Audio.

Pagina 905 di 1153 primaprima ... 4058058558959039049059069079159551005 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy